PEOPLEEEEEEEEEEEEE!!! la vostr inviata finnica preferita torna con una sbarellata di cose da raccontare, in primis la clinic di allu e roope al metal expo. ebbene si. per la prima volta in credo 4 anni non annullato la clinic di roope perchè troppo ubriaco XD
che uomo profondamente t(h)rash XD
allora, che dire. hanno fatto il solito vivaldi, e finalemnte allu ha imparato ad andare a tempo, blooddrunk senza voce è parecchoi più bella, amo la allu signuature nera e rosa... uhm... si, credo che al momento l'essenziale sia quasto a parte le mie considerazioni profesisonli sulla clinic che vi risparmio!
album nuovo dei norther da studiare bene, ma mi pare ben ben ben valido, sono riuscit a non farmi del male evitando petri per 2 giorni al metal expo e mi sono rifiutata di rivolgere la parola a quell'uomo di emrda che è heikki... kride intercettato di striscio e lasicato stare che già la tipa mi odia a priori (-.-), tuomas è venuto lui a chiacchierare/salutare e jukka sempre grandi abbracci e raffiche di minchiate XD
dal vivo mi hanno un po' "deluso", ma perchè giustamete han fatto solo song nuove... poi cazzo mi lamento io che era la 4 volta che li vedevo XD?
poi vabbè, morte ai mocciosi e alle mocciose, italiioti o finni che siano U.U
poi... indovinate chi è andata con i flinch al parte after-show a helsinki riuscendo a non sbrodolare troppo restando seduta davanti al buon ville liimis XD?
e chi è stata messa in guestlist dagli hardcore superstar a helsinki XD?
sto diventando indecente U.U
anche perchè in genere ste cose le si ottengono da mezze nude e con promesse di gran ripassi di kamasutra, io ero malatissima, mestruata e quindi tutta bella coperta, ma nonetheless evidentemente basta la mia bella faccia simpatica, che devo dirvi XD
pics incoming
killer angel aka enkeli ja perkele, the one and only vampira ghira with flinch:
Ville Liimatainen cantante (L)
Haiwe chitarrista ritmico, solista in tamarraggine, ma un tenerisismo e timidissimo idolo assoluto
jaakko chitarra solista
tommi il bassista rapitore che si è fatto portavoce della band nel trasinarci al rocktown a bere XD
osku il batterista incredulo che fosismo italiane e loro fan XD
dal vivo sono tutit molto emglio che in foto lola XD
killer angel aka enkeli ja perkele, the one and only vampira ghira with hardcore superstar:
adde batterista, nonchè ormai uomo che ci chiama per nome e nostro benefattore
jocke cantante. poco da dire, una presenza luminosa, e una voce spettacolare. carinissimo mentre se ne andava che mi ha stretto il braccio e mi ha fatto una specie di carezzina mentre lo alsciava. kia,come scordare "I have a girlfriend!"
martin bassista. io ESIGO quest'uomo, è la cosa più abbracciabile che esista! gentilissimo dolcissimo, tutto baci e abbracci (L) il pecoraro sardo/svedese glam.
vic chiatarrista al momento in sostituzione del prcedente che ha lasciato la band. una forza della natura sul palco, bravissimo chitarrista, giù timido, tenero e simil bambola!
si iscriva nei registri che adoro quetse 9 persone, sono tutte gentilissime e assolutamente adorabili.
che dire... il tempo stringe che sono mezza nuda e tra poco arriva una mia amica a riaccogliermi a casa, quindi a cccia di biancheria e vestiti da sostituire al sacco a pelo e il pigiama, aka la mia tenuta da lavoro XD
(detta così fa un sacco battona XD)
cmq last but not least, andra ben venuto/tornato!
io sono marta, ho 21 anni abbondanti, studio lingue a milano, e sono la viaggiatrice del topic. e non opsto in giro per il resto del forum perchè sennò mi scatta la violenza. se leggi le prime pagine del topic capisci, anche se poi le cose vero pagina 20/30 sono rientrate XD
ed evidentemente se eli è l'angioletto venuto bene del topic io sono quello venuto male XD