Italian Thread

┼Victim of the Night┼;6973911 said:
Sì, io ho troppe carenze affettive, and I'm not even joking... e... le cose vanno così così, oggi pomeriggio andavano meglio, e mi ero illusa che qualcosa stesse cambiando... beh, appunto, illusa.

Ma :( io l'avevo detto per dire un cazzata... I'm really sorry to hear (read?) that!

┼Victim of the Night┼;6973911 said:
E a te come va, Andrew?

Se escludiamo il fatto che da domani devo iniziare a studiare come un disperato e ne ho voglia più o meno come di lavarmi la faccia con la carta vetrata, direi bene :D Nulla di nuovo sotto il sole, da questo punto di vista... btw, tu cosa studi?

Eccomi qui, più in forma che mai... Beh, più o meno... Ci si prova... Su queste strade ci sono tombini... Rosso di sera bel tempo si spera... Ieri sera ho bevuto troppo... Una rondine non fa primavera... :D

E non ci sono più le mezze stagioni, naturalmente. Io non ho bevuto molto ma se non altro ho rivisto il mio (ormai ex) vicino di casa, che chissà per quale congiunzione astrale ha deciso di tornare da Pisa per qualche giorno... sai, quando ero giovane io, qui intorno era tutta campagna :zombie:

^Bonjour a tutte/i! :)

Ahhhh beh, in quanto a voglia di studiare stiamo messi male in due, allora. :(

Io studio Farmacia... tu?

Comunque, è bello averti tra noi... mi chiedo come hai fatto a non vedere l'italian thread sino a pochi giorni fa... dovevi passare prima a trovarci, hehe.

┼Victim of the Night┼;6975235 said:
Ahhhh beh, in quanto a voglia di studiare stiamo messi male in due, allora. :(

Beh, come si dice... mal comune, doppio scazzo :D

Io studio Farmacia... tu?

Scienze politiche... e come facoltà mi piace anche, il mio problema sono gli esami di storia :puke:Fondamentali finché si vuole ma pallosissimi nonetheless, specialmente con un professore come il mio! Tu dove studi? Dai che mi faccio un'altra bella forchettata di mazzi tuoi :D

Comunque, è bello averti tra noi... mi chiedo come hai fatto a non vedere l'italian thread sino a pochi giorni fa... dovevi passare prima a trovarci, hehe.

Grazie, cara :) In realtà, ho ripreso a frequentare il forum dei Bodom da poco prima che mettessero BFH sul loro myspace (cioè da meno di un mese) e, in generale, non ho mai letto la sezione off-topic. Un bel giorno le ho dato un'occhiata così estemporaneamente e ho scoperto l'italian thread...

"Mal comune, doppio scazzo"... hahaha, bella variazione!

Scienze politiche? Hmm, non so molto a riguardo... però credo che sia davvero qualcosa deve piacere, giàgiàgià.

Io studio Farmacia a.... New York, sì, proprio nella grande mela!!! o_O :p

Oh my god... scusate se edito il post ma non posso evitare... Ari: "tombino", once more. Mi dispiace... cercherò di tornare il più presto possibile.

Un salutone a tutte/i...

PEOPLEEEEEEEEEEEEE!!! la vostr inviata finnica preferita torna con una sbarellata di cose da raccontare, in primis la clinic di allu e roope al metal expo. ebbene si. per la prima volta in credo 4 anni non annullato la clinic di roope perchè troppo ubriaco XD
che uomo profondamente t(h)rash XD

allora, che dire. hanno fatto il solito vivaldi, e finalemnte allu ha imparato ad andare a tempo, blooddrunk senza voce è parecchoi più bella, amo la allu signuature nera e rosa... uhm... si, credo che al momento l'essenziale sia quasto a parte le mie considerazioni profesisonli sulla clinic che vi risparmio!
album nuovo dei norther da studiare bene, ma mi pare ben ben ben valido, sono riuscit a non farmi del male evitando petri per 2 giorni al metal expo e mi sono rifiutata di rivolgere la parola a quell'uomo di emrda che è heikki... kride intercettato di striscio e lasicato stare che già la tipa mi odia a priori (-.-), tuomas è venuto lui a chiacchierare/salutare e jukka sempre grandi abbracci e raffiche di minchiate XD
dal vivo mi hanno un po' "deluso", ma perchè giustamete han fatto solo song nuove... poi cazzo mi lamento io che era la 4 volta che li vedevo XD?
poi vabbè, morte ai mocciosi e alle mocciose, italiioti o finni che siano U.U

poi... indovinate chi è andata con i flinch al parte after-show a helsinki riuscendo a non sbrodolare troppo restando seduta davanti al buon ville liimis XD?
e chi è stata messa in guestlist dagli hardcore superstar a helsinki XD?
sto diventando indecente U.U
anche perchè in genere ste cose le si ottengono da mezze nude e con promesse di gran ripassi di kamasutra, io ero malatissima, mestruata e quindi tutta bella coperta, ma nonetheless evidentemente basta la mia bella faccia simpatica, che devo dirvi XD

pics incoming ;)

killer angel aka enkeli ja perkele, the one and only vampira ghira with flinch:
Ville Liimatainen cantante (L)
Haiwe chitarrista ritmico, solista in tamarraggine, ma un tenerisismo e timidissimo idolo assoluto
jaakko chitarra solista
tommi il bassista rapitore che si è fatto portavoce della band nel trasinarci al rocktown a bere XD
osku il batterista incredulo che fosismo italiane e loro fan XD
dal vivo sono tutit molto emglio che in foto lola XD

killer angel aka enkeli ja perkele, the one and only vampira ghira with hardcore superstar:
adde batterista, nonchè ormai uomo che ci chiama per nome e nostro benefattore
jocke cantante. poco da dire, una presenza luminosa, e una voce spettacolare. carinissimo mentre se ne andava che mi ha stretto il braccio e mi ha fatto una specie di carezzina mentre lo alsciava. kia,come scordare "I have a girlfriend!"
martin bassista. io ESIGO quest'uomo, è la cosa più abbracciabile che esista! gentilissimo dolcissimo, tutto baci e abbracci (L) il pecoraro sardo/svedese glam.
vic chiatarrista al momento in sostituzione del prcedente che ha lasciato la band. una forza della natura sul palco, bravissimo chitarrista, giù timido, tenero e simil bambola!

si iscriva nei registri che adoro quetse 9 persone, sono tutte gentilissime e assolutamente adorabili.

che dire... il tempo stringe che sono mezza nuda e tra poco arriva una mia amica a riaccogliermi a casa, quindi a cccia di biancheria e vestiti da sostituire al sacco a pelo e il pigiama, aka la mia tenuta da lavoro XD
(detta così fa un sacco battona XD)

cmq last but not least, andra ben venuto/tornato!
io sono marta, ho 21 anni abbondanti, studio lingue a milano, e sono la viaggiatrice del topic. e non opsto in giro per il resto del forum perchè sennò mi scatta la violenza. se leggi le prime pagine del topic capisci, anche se poi le cose vero pagina 20/30 sono rientrate XD
ed evidentemente se eli è l'angioletto venuto bene del topic io sono quello venuto male XD

tra l'altro in ste foto sembro sempre obesa perchè sono ancora tutta bella gonfia dall'ultima tonsillete e ubercoperta XD
e la giacca bianca è stata una scelta obbligata, nera era finita della mia taglia e non chiudeva sulle tette XD
e poi, per la solita parente da top girl... apprezzate il trucco delle foto coi flinch... è stato fatto al buio su uno specchio da cipria XD

Ciao Martolina Mirtillina Henkkuzzinaaaaa!!!!! Welcome back! :D :kickass:

Come al solito mi fa morire leggerti...XD ...e cavolo, a sentire quel che hai visto e a vedere le foto vedo che il viaggio è stato davvero piacevole! Sono contenta!

Le foto anche sono bellissime! E guarda che il trucco delle foto coi Flinch è venuto proprio bene... adoro quel tipo di trucco!! :heh: E loro sembrano proprio delle belle persone... :)

Quindi sono l'unico che non sta capendo un cazzo?

Anyone?

:D

Leggi tutto il thread e... capirai un pò di più. :cry:

Alla mia Ari: come stai oggi? Spero un pò meglio... :(

§killer_angel§;6978178 said:
mi sono rifiutata di rivolgere la parola a quell'uomo di merda che è heikki...

Perché dici che Heikki è un uomo di merda? Sul forum sembra simpatico...

§killer_angel§;6978178 said:
cmq last but not least, Andrea benvenuto!

Grazie!

┼Victim of the Night┼;6978266 said:
Leggi tutto il thread e... capirai un pò di più. :cry:

Leggermi 160 pagine di thread?
Credo che continuerò a pascermi nell'ignoranza... :Spin:

Perché dici che Heikki è un uomo di merda? Sul forum sembra simpatico...

perchè io ho il piacere di conoscere i norther e il dispiacere di conoscere anche heikki. e non sono l'unica a pensare che si è parecchio montato. sul forum fa l'uomo simpatico, ma boh... cioè, io tipo ci ho fatto tre ore e mezza di treno assieme, stavamo parlando io. la mia amica, ilkka e la ragazza di heikki, io ho chiesto una cosa a lui e heikki si è girato dall'altra parte e si è messo a parlare con la tipa. e non è che non mi ha sentito -.-

cmq tu chi sei sul forum dei norther?

§killer_angel§;6980224 said:
cmq tu chi sei sul forum dei norther?

Ottima domanda: mi sono registrato quando uscì TDUU e avrò postato si e no un paio di volte; per il resto ho solo lurkato un pò, specialmente la sezione "ask Norther" (dove spesso, appunto, risponde Heikki) e non avendo più fatto il log in, non ricordo il mio nick. In quel periodo usavo ev666il un pò ovunque, perciò probabilmente l'avrò usato anche lì...

Le foto della Marta sono bellissime, lo ribadisco...
Peccato che l'Ari non le abbia viste... spero anche che lei spunti presto e ci dica che sta meglio, è troppo silenziosa... :(

Ho postato anche io fotine mie ieri... era molto che non ne postavo, così adesso ve le linko qui, direttamente dall'Own Pics thread...

fotuzze sceme

E Andrea, figurati, certo che ti spiego cosa vuol dire "tombino"... ti ho detto di leggere il thread solo per scherzare! Dunque, niente di strano, è solo che quando io e Ari siamo un pò "giù", siamo un pò particolari... diciamo che "cadiamo in un tombino", per indicare il buio che i nostri occhi sembrano vedere in quei momenti... e sono momenti in cui noi veramente "eclissiamo", sono Fade To Black Moments, per dirla tutta... può suonare stupido a te o a chiunque, però io e Ari siamo molto simili, e soprattutto in questo... infatti siamo "sisterelle" per questo.
Spero di essere stata un pochino chiara... :)

Buondì buddies!

E grazie Martolina, sei too kind! :)

Ariiii....dove sei? Fatti vedere, non fare come me, che a volte sparisco per troppo tempo... ci manchi, sai?

Oggi qui è nuvoloso, e pur essendo io una che ama tutto ciò, beh, che dire, oggi non mi va proprio: voglio il soleeeee!!!!! :bah:

Gu! Presente! Presentissima!

Ma che gioie che siete a sentire la mia mancanza quando mi tombino... :p

Eli, le fotine sono bellizzime, yeah, adesso mi aggiorno e vado a vedere tutti i post degli ultimi giorni! Un beso!

Urko, Marta, che belle le fotine... Le avevo già viste sullo space, ma con la spiegazione sono tutta un'altra cosa! :)

Eliii, gioia, grazie per il picture comment, tu sei sempre un angelo, anzi, un enkeli! :D