Italian Thread

eh no, io posso sono metallara ma sono glam metallara XD
questo mi concede di indossare anche il bianco.... anche se uso solo la maglia dei crashdiet di banco, che poi è bianca con la stampa nera e rosa... a parte che oggi ho su una maglietta leopardata rosa...

alla fine anche allu iniziò tutto coi poison e i guns XD

^Esattamente, anche Allu! XD

On a side note.... raga, sto grigio mi dà un fastidio agli occhi... rivoglio il vecchio verdeeeeeee!!!
Anche se posso capire il motivo di questa innovazione, dato il nuovo album.

Appunto, me lo chiedo anche io chi sia... XD

E quanto al grigio... ti dirò, secondo me sta bene col rosso, così come il fuxia/viola è eccezionale col nero... però diciamo che la grafica precedente mi piaceva anche di più! :)

Salve bellezze! Io appena tornata da weekend da paura, appena ho un attimo di tempo vi racconto, ora devo fiondarmi in bagno e prepararmi per uscire... Baciooooo

Ciao raga! :kickass:

E ciao Ari, bentornata!!
Sono contenta che il weekend sia andato bene... sono proprio curiosa di sapere che hai fatto, ma aspetterò, oooook. :heh: Baciotto...

Ebbene eccomi qui a raccontarvi il mio weekendone! Mercoledì sera ho folleggiato con gli amici animals durante la loro single's night out, ero l'unica ragazza presente nel gruppo, e questo fa sempre piacere perchè si è più protette e coccolate e viziate... Giovedì grigliatona del primo maggio, siamo rimasti a ballare acdc e guns fino alle 5 e mezza. Nel mentre a Ste è venuta l'idea di partire a fare una girata in camper... detto fatto. Francia, passando da cuneo su verso il colle della maddalena, poi giù ad enbrun per la notte e il giorno dopo briancon e casa... Sabato sera compleanno di un altro amico, festa e seratona anche qui, domenica foto con un altro amico, stasera dovrei andare al cineforum del lunedì ma sono troppo indietro col lavoro... :D

Foto della girata:

l_3b63444e05c2e5919609eddba638de05.jpg

Le altre le potete vedere sullo space di stefano, il fotografo, è nella mia top! Baciiiii

Mazza ohhhhh, che weekend, my god, ci credo che ti sei divertita... mi piace quel che avete fatto, molto adventurous! :heh:

E poi, scusa me te lo devo dire di nuovo: che belle gambe hai... :oops: ...come sei bella, pupa! Devo vedere le altre foto, sìsìsììì!!! :)

Eh, Marta, io non posso proprio dormire in camper mentre è in movimento, tendo a soffrire parecchio la macchina... Aggiungi poi il fatto che abbiamo fatto solo strade di montagna con curve e tornanti assortiti in grande quantità e capirai perchè ero sempre inchiodata sul sedile del passeggero...

Buongiorno, come andiamo?
Io stamattina non sono andata in uni, non mi sentivo molto bene... ma andrò questo pomeriggio, dato che ho il laboratorio, e quello non posso saltarlo a meno che io non sia ricoverata in ospedale (testuali parole...).
Ari, lo sai che ho provato a fare quella cera orientale col limone e lo zucchero, che dicevi tu tempo fa, ma non mi è venuta? Era appiccicosa e ingestibile... io ho seguito le tue indicazioni, ma chissà in cos'ho sbagliato per essere venuta così. Haha, che disastro, che sono!
Beh, buona giornata, pupe!!! :wave:

uh, Eli, la prima volta l'ho sbagliata pure io, non appiccicava un tubaccio... boh, secondo me è un mix di culo e esperienza, per esempio ad una mia amica non è mai venuta, probabilmente bruciava il caramello, a me alla seconda volta è venuta quasi perfetta... ;)

Mah, guarda, non so se ritento... tanto mi sa che non riesco a farla, me lo sento... e mi spiace, perchè saperla fare e poterla fare quando vuoi senza dover ricorrere all'estetista quando non puoi, sarebbe carino.
Va beh.
Ahhh, che giornata... sono stanca, ho esaurito tuuuutte le mie energie. Haha, devo mangiare un bel pò per recuperare, hahaha!!!
Spero voi abbiate passato una buona giornata! :)

Ragazze, sono a pezzi... 50 pagine terminate, altre 25 da fare, la bibliografia e la sitografia sono già finite, io mi sento uno straccio... Perchè nessuno mi ha avvisato del fatto che in alcune facoltà la laurea te la compri al mercato e via, ed in altre se ne catafottono del minimo di pagine date dallo statuto e ti fanno lavorare il triplo? Io non ho più voglia, fanculo!