Italian Thread

Hey girl...

*opens Italian to English online translator*

Ciao ZaraHeroin, benvenuta! ( --> in english it means "Hello ZaraHeroin, welcome!") :)

Eppppoi, per gli italian speakers.... raga, stasera c'è la finale del campionato europeo, e io la guarderò... vai Spagnaaaaaaaaa!!!! :kickass:

MARTOLINA MIRTYLLINA HENKKUZZINA!!! *__*
Finalmente sei tornata.... stavo giusto per venire a romperti le balle sul "mispiace" per chiederti di tornare sul forum! :p :)

Comunque, sì, tutto bene, grazie! E il letargo domina anche me, non dubitare.... XD

Chissà dov'è la Ari? Hmm...

Sono quiiiiiiiii!!!!!!!! Eccomi pupette belle!!!

Che sklero in questi giorni! Mi laureo il 10, tesore mie, poi subito dopo devo organizzare megafestone. Ovviamente se aveste piacere di venire basta dirmelo, siete certamente invitate entrambe. Oggi la mia mamma ha voluto comprare i confetti di laurea. Ho acconsentito solo perchè sono stupendissimissimi, tutti rossi! :D

Un bacio pupette! Eli, non ti massacrare in palestra, con questo caldo! A proposito, per le arrugginite come noi, cosa è meglio fare come esercizio? Non sia mai che venga voglia pure a me! :)

Laurea? Laurea in vista? Davvero?????!!! Evvvvvai Ariiiii, sono contentissimissimissima per te!!!!!!!! *___*
E i confetti... *droolssbavsbav* O_O

Nonono, tranquilla pupa, non mi massacro... pigra come sono!! :lol:
Però diciamo che cerco di fare tutti i dì almeno 100 esercizi per gli addominali (brutte bestie, li odio!!!), 7 minuti di cyclette, 5 minuti di step e un pò di sollevamento pesi (pesi da un chilo, hahahaha, di più nun sollevoooo XD)! Che fatica... e ho solo 24 anni! +.+

EDIT: avevo "typato" scorrettamente e scritto "244 anni"... go me... XD

La faccio a Torino, Marta, la data ancora non la so, ve la comunico appena è sicura! :)

Un applauso per Lola laureata!

Eliiii, che brava che sei, uff, io mi stufo subito a fare gli esercizietti... Sono una pigrona di quelle assurde...

E' vero, Lola si è laureata, ho visto! Applausi anche da parte mia!! E ho visto anche le foto, molto belle, e ci sei anche tu Marta! ^_^

Ari, Marta ha ragione... in bocca al lupo!! Sono certa che andrà tutto alla grande! :)

Ah e.... sono pigra anche io, anzi, pigrissima!!! :p Haha!

Hahaha, certo che sì!!! :heh:
E.... ufficiale: passato anche l'esame di oggi, by the way.
Mi sento meglio, più rilassata... ho solo un pochetto di mal di testa... non so voi ma a me capita spesso di averlo dopo aver sostenuto un esame... :eek:

madonna che massacro... ho preparato 800 pagine di esame di storia medioevale per far felice mia madre... in sei, no dico SEI giorni... per sentirmi dire "massì, ha un'infarinatura... però... potrebbe anche riprovare, quando è la prossima sessione a settembre? almeno è sicura di andare bene!" ma ammazzati, ho risposto a due domande su tre -.-

^Those are not italian foods, dude! Haha! :lol: :)

E Marta, mi dispiace tanto, credo di capire abbastanza come ti senti, è capitato anche a me con l'ultimo esame... odio la mia Uni, ultimamente, dannati prof, non gliene frega un bel ci-a-zeta-zeta-o di noi studenti, alcuni di loro sono puramente sadici e ci provano gusto a metterci i bastoni fra le ruote per farci perdere tempo e fare sì che certi esami si accavallino!!!!! >:[
"Ma ammazzatevi!!", come dici tu. :mad:

^Hmm, dya really think so?
Well, I wouldn't know... it's only that it sounds so boring to me, I don't like my language that much... I've always had a thing for english language, it sounds so nice to me!!
The only things I like in Italy are... food and arts!! At least that, aye? :)