Italian Thread

Fetzer said:
Voglio sapere, perché ognuno vuole così molto parlare a Henkka?

(Spiacente per il mio cattivo italiano...)

Answer --> Perchè ci sembra proprio che sia una persona ok... :)

ps: buddy... are you studying Italian? very nice... ;)

In mia opinione, un completamente bevuto Roope sembra più "OK" per me :D (But yeah Henkka seems cool it's true)

E no, io non studio italiano, io si usa in lingua, io posso capire logicamente 60% di quello che lei scrive (facendo collegamenti con le altre lingue), io deduco un altro 20% ed... ignoro il resto :p

E per scrivere io sto aiutandomi un piccolo con un on-line traduttore .

Fetzer said:
E no, io non studio italiano, io si usa in lingua, io posso capire logicamente 60% di quello che lei scrive (facendo collegamenti con le altre lingue), io deduco un altro 20% ed... ignoro il resto :p

buddy... you're great! :D ;) keep on like this... ciao Kevin, a presto! :Saint:

Tervetuloa Ambra!! :)
Beh, sostanzialmente, si parla di nulla... oltre alla mia milanese preferita (:D) manchi tu sempre di più, ricorda che sei tu l'autrice del thread!
E i tuoi post sono richiestissimi.... almeno, io ne sento la mancanza!
Ma pazienza... sopporterò il fatto che ormai sei troppo impegnata! ;) D'altronde, è vero: abbiamo già troppo da fare nella vita reale (xchè qui invece saremmo relegati solo al virtuale)!!
Infatti anche io ho davvero molto da fare, ormai...è un periodo incasinatissimo...
Comunque, visto che non c'è un argomento in particolare... vorresti proporre qualcosa? ;)

hmmm *crosses the rubicon and siezes rome* ahahahahahahhahaha i am now known as "Precentor Vindex".... worship meeeeeeee

aaaaah, nn so voi ma io sto unholy me lo son persa, xò stavolta x volontà mia.... a dirla proprio tutta tutta nn m andava d regalare i soldi alle ferrovie dello stato che manco mantengono bene i treni e sopratutto darò dei soldi ai cobbi qnd s degneranno d scendere a roma altrimenti vivo bene anche senza sentirli dal vivo (tiè, un po' d sano egoismo fa sempre bene.....) dato che c sono anche priorità + importanti della vita (lavoro & università x qnt riguarda la mia XD) nn avevo manco i soldi, ovvero ce li avevo ma nn m andava d spenderli x i treni (le cibarie sarebbero state inesistenti) dato che tra broda x la perla nera (aka la macchina) e i libri dell'uni puntualmente almeno 50 euri a settimana m partono, poi manco m paga tutte le settimane.....
Inoltre altra cosa che nn ho potuto spiegare a marta (ne approfitto che ho un po d tempo libero!!! XD) sto messa sempre peggio con lo stomaco, l'altra sera siamo andati al ristorante vegetariano e m so addirittura sentita male con la verdura, un mio amico m ha messo la mano sulla pancia e dice che pulsava allora the doctor ha sentenziato che probabilmente oltre al reflusso ho anche un po d gastrite, cosa affermata all'unanimità... ma a me nn frega un cazzo d quel che ho, m interessa guarire, porca troia!!! XD
a proposito del cancro alla pancia poi (grazie tante, preferirei rimanere cancro solo come segno zodiacale....) lo stronzo adesso anche a stomaco vuoto s permette d fare il cazzo del comodo suo, ovvero come m innervosisco lo stronzo s fa girare assieme a me (grazie della comprensione ma preferirei rimanessi al tuo posto....), calcola che alle 4 del mattino d giovedì il bastardo m ha svegliata xkè produceva succhi gastrici d sua iniziativa, pensa che bello alle 4 del mattino doversi mangiare una gomma (che nn t va) xkè hai in bocca il sapore dell'acido gastrico -.- oppure anche prima d andare a dormire o appena m sveglio ma sopratutto qnd m innervosisco lo stronzo prende a pulsare x cazzi suoi, cazzo t pulsi, 6 uno stomaco, nn un cuore!!!!!!

Oh, adesso le ho elencate proprio tutte.... ecco, qst son le motivazioni fisiche e materiali x le quali ho dovuto mollare l'unholy, sperando fino all'ultimo d stare meglio, inutilmente..... grrrr.....

e poi finchè nn verranno a roma posso anche fare a meno d sentirle xkè regalare i dindi ai treni m sta sul cazzo, visto come sono ben tenuti dallo stato ladro!!!!!
anche se qst era il problema minore, bastava spruzzarsi un antipulci forse.....

nsomma, a parte tutto qst papocchio d roba CHE M DITE BELLA GENTE??????
marta, attendo il racconto della serata :P

ah, m sono dimenticata la cosa + importante!!!!

MARTA!!!!!
I SENZA NOME HANNO FIRMATO UN CONTRATTO DISCOGRAFICO!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Qnt son felice d qst cosa, ieri Lele viene su msn e m fa "oh, una casa discografica c ha contattati ed abbiamo firmato, a febbraio tocca portargli la prima registrazione del cd" nn m son cadute le mascelle solo xkè lo sapevo da 4 giorni prima XD
Giovedì sera s fa festaaaaa, yuhuuuuuu, il 2006 è l'anno della svoltaaaaa!!!!!!
qnt sono felice :kickass:

l'unica cosa ora è che se n'è andato l'attore xkè il bastardo s è fidanzato e nn vujole prendere impegni seri, a quel che ho capito..... bah.....
ne troveranno un altro, solo che febbraio è vicino da qst punto d vista, conoscendo qnt sono selettivi, poi.....
uiiiiii, quanto sono contentaaaaaaaa ^^ :rock: :notworthy

hey healer devil scusa se mi permetto ma non è che magari il tuoi dolori allo stomaco sono di origine psicosomatica? nel senso che magari somatizzi il tuo nervosismo in questo modo... Fatti vedere da un medico, sicuramente ti potrà dare qualcosa per stare meglio!:)
Ci tengo alla salute delle cobsisters:)!
Buona guarigione!

sopratutto la parola cobsisters, oddio m farai morire XD
cmq no problem, impicciati qnt t pare, è argomento libero ;D
originariamente era x nervoso ma calcola che sto così da 6 anni, ultimamente è peggiorato d molto pure quindi penso che ormai alla fine qualcosa m'è venuto (nn sarei un cancro, ahahahah, vabbe, dopo questa... :p)

mamma mia, l'italian thread esiste ancora °___°

per quanto riguarda l'unholy alliance me lo sono persa pure io, ma non mi dispiace più di tanto...aspetto che ritornino da headliner, e lì spero di non mancare.

un bacio ad ambra e a eli :*

Ehi, un forum in italiano!!! Cavoli, io mi sono appena registrata ma non pensavo di trovare tanti connazionali!!! :)
Allora, siete stati a vedere l'unholy alliance? Io ero lì domenica e i children hanno avuto un problema con il suono che gli ha fatto perdere circa un quarto d'ora... Praticamente stavano suonando quando tutto è saltato... Qualcuno ha capito cosa è successo? io ho ipotizzato che fosse andata in saturazione una delle casse laterali del mazda, ma nn ne sono troppo sicura...

Excuse·All·The·Blood said:
mamma mia, l'italian thread esiste ancora °___°

per quanto riguarda l'unholy alliance me lo sono persa pure io, ma non mi dispiace più di tanto...aspetto che ritornino da headliner, e lì spero di non mancare.

un bacio ad ambra e a eli :*

Ciao Cla!! Sono contenta di vederti qui... *_*

Già, anch'io aspetto che i CoB tornino da headliner... così possiamo vederli suonare per un pò di più... meglio, eheh!!

Grazie del kiss... ricambio! ^.*

Igraine said:
Ehi, un forum in italiano!!! Cavoli, io mi sono appena registrata ma non pensavo di trovare tanti connazionali!!! :)
Allora, siete stati a vedere l'unholy alliance? Io ero lì domenica e i children hanno avuto un problema con il suono che gli ha fatto perdere circa un quarto d'ora... Praticamente stavano suonando quando tutto è saltato... Qualcuno ha capito cosa è successo? io ho ipotizzato che fosse andata in saturazione una delle casse laterali del mazda, ma nn ne sono troppo sicura...

Ciao... il Thread non è opera mia, ma ti do comunque un sincero benvenuto nell'intero forum dei CoB... è tutto quel che posso fare... :Saint:
Tu sei andata all'Unholy... fortunata, allora! E' saltato tutto? Mi spiace...
Ma comunque spero abbiano suonato bene.... come hai trovato la loro performance? :)
Io non c'ero al concerto... ma conto di vedere questi straordinari musicisti dal vivo un'altra volta... e da headliner!

Beh, loro si sono un bel po' incazzati,e questo mi pare ovvio, quando sono usciti la seconda volta alexi era talmente nero che ha moltiplicato i motherfuckaa in ogni frase che diceva (cosa incredibile a pensarsi, già ne dice uno ogni due parole :lol: ) e ci ha ufficialmente invitato a fare fuori il tizio dei suoni, ma penso che in pochi lo abbiano capito altrimenti il disgraziato nn sarebbe ancora vivo... peccato perchè i loro suoni erano i migliori della serata!
Sono usciti con un'intro da delirio con presentazione tipo "ladies and gentleman, I would like to introduce you..." che ha lasciato tutti un po' straniti, poi hanno fatto needled 24/7 e un'altro pezzo, hanno attaccato living dead beat con grande gioia di tutti e durante l'assolo di Laiho è saltato tutto. Quando sono tornati fuori erano molto scazzati, e i suoni nn erano più come prima ma questo credo sia colpa del tecnico del suono sopra citato!
Cmq fai bene ad aspettarli come headliner, io li ho visti a gennaio di quest'anno a milano e sono stati meravigliosi, :rock: il miglior concerto in assoluto che io abbia mai visto!:worship:

Igraine said:
Beh, loro si sono un bel po' incazzati,e questo mi pare ovvio, quando sono usciti la seconda volta alexi era talmente nero che ha moltiplicato i motherfuckaa in ogni frase che diceva (cosa incredibile a pensarsi, già ne dice uno ogni due parole :lol: ) e ci ha ufficialmente invitato a fare fuori il tizio dei suoni, ma penso che in pochi lo abbiano capito altrimenti il disgraziato nn sarebbe ancora vivo... peccato perchè i loro suoni erano i migliori della serata!
Sono usciti con un'intro da delirio con presentazione tipo "ladies and gentleman, I would like to introduce you..." che ha lasciato tutti un po' straniti, poi hanno fatto needled 24/7 e un'altro pezzo, hanno attaccato living dead beat con grande gioia di tutti e durante l'assolo di Laiho è saltato tutto. Quando sono tornati fuori erano molto scazzati, e i suoni nn erano più come prima ma questo credo sia colpa del tecnico del suono sopra citato!
Cmq fai bene ad aspettarli come headliner, io li ho visti a gennaio di quest'anno a milano e sono stati meravigliosi, :rock: il miglior concerto in assoluto che io abbia mai visto!:worship:

Grazie mille per avermi raccontato un pò com'è stato... :) confesso che mi è spiaciuto molto non esserci ma... comunque c'ero un pò col pensiero! E come dicevamo prima, spero di rifarmi!

Comunque mi pare che non sia la prima volta che i CoB abbiano problemi riguardo al suono, qui in Italia... e ho paura che questo possa far loro "odiare" un pò il nostro paese... mi pare già che non gli piaccia molto, ma spero sia solo una mia impressione...

Un benvenuto a Igraine :)
(che assomiglia un pò a Victim no?) vabbè...

In ogni caso volevo sapere se qualcuno di voi ha già messo le mani sul DVD e cosa ne pensava...
Il mio arriverà venerdì (spero), non vedo l'ora, mi chiuderò in casa in meditazione contemplativa!

*me se la sta scoattando x aver fondato il thread italiano* XD

un WELCOME al nuovo acquisto :D
Sono proprio conetnta che + s va avanti + qst discussione s riempie d nuovi italiani, la prima volta ero disperata xkè c'eravamo solo io e marta e gli stranieri c dicevano d usare msn, alla facciaccia loro che ora viene gente, tiè!!!!!!!!:rock:

WAZ WAZ WAZ me li immagino i Cob che bestemmiano in finlandese, sopratutto Janne che fa su e giù strappandosi i capelli e tirando VITTU a destra e a manca, sto morto d figa che altro nn è.... XD
(x chi nn lo sappia VITTU significa figa, appunto, e i finnici lo usano come noi qnd diciamo "oh, cazzo!" da quì la battuta tristissima XD)
tra l altro ora capisco xkè Janne sta diventando stempiato, e ogni volta gli fa sta storia.... una volta al Gods, ora quì salta tutto, secondo me è Janne che porta sfiga, Dio s accanisce contro d lui xkè sta diventando una porchetta alla Malmsteen o anche alla Tolkki, umh, xò Malmsteen se la scoatta d + e considerando quanto se la tira Janne sto ultimo periodo direi + Malmsteen che Tolkki, zi zi....

@alachi: calcola che se in un giorno tipo FUTURO ANTERIORE arriverà quel fottutissimo dvd dei cob (visto che a Roma nn c'è un CAZZO) dovranno almeno fasrmici lo sconto del 90% in qnt tra poco dovrò andare a bettere x i libri dell'università.... due dispense schifosissime solo xkè rilegate con la pelle (ma chi cazzo gli ha detto d scuoiare un caimano x rilegarli, ma fanculo!!!) 14 euro e 80, t rendi conto?????? il libro ieri sera 12 e 90, un altro libro 55 euro (col cazzo che lo compro), sto uscendo pazza, contando anche che sono avarissima ed attaccata ai soldi in maniera mostruosa......
(vero marta???? XD 200 euro co una settimana, che fenomene siamo state :p)