aaaaah, nn so voi ma io sto unholy me lo son persa, xò stavolta x volontà mia.... a dirla proprio tutta tutta nn m andava d regalare i soldi alle ferrovie dello stato che manco mantengono bene i treni e sopratutto darò dei soldi ai cobbi qnd s degneranno d scendere a roma altrimenti vivo bene anche senza sentirli dal vivo (tiè, un po' d sano egoismo fa sempre bene.....) dato che c sono anche priorità + importanti della vita (lavoro & università x qnt riguarda la mia XD) nn avevo manco i soldi, ovvero ce li avevo ma nn m andava d spenderli x i treni (le cibarie sarebbero state inesistenti) dato che tra broda x la perla nera (aka la macchina) e i libri dell'uni puntualmente almeno 50 euri a settimana m partono, poi manco m paga tutte le settimane.....
Inoltre altra cosa che nn ho potuto spiegare a marta (ne approfitto che ho un po d tempo libero!!! XD) sto messa sempre peggio con lo stomaco, l'altra sera siamo andati al ristorante vegetariano e m so addirittura sentita male con la verdura, un mio amico m ha messo la mano sulla pancia e dice che pulsava allora the doctor ha sentenziato che probabilmente oltre al reflusso ho anche un po d gastrite, cosa affermata all'unanimità... ma a me nn frega un cazzo d quel che ho, m interessa guarire, porca troia!!! XD
a proposito del cancro alla pancia poi (grazie tante, preferirei rimanere cancro solo come segno zodiacale....) lo stronzo adesso anche a stomaco vuoto s permette d fare il cazzo del comodo suo, ovvero come m innervosisco lo stronzo s fa girare assieme a me (grazie della comprensione ma preferirei rimanessi al tuo posto....), calcola che alle 4 del mattino d giovedì il bastardo m ha svegliata xkè produceva succhi gastrici d sua iniziativa, pensa che bello alle 4 del mattino doversi mangiare una gomma (che nn t va) xkè hai in bocca il sapore dell'acido gastrico -.- oppure anche prima d andare a dormire o appena m sveglio ma sopratutto qnd m innervosisco lo stronzo prende a pulsare x cazzi suoi, cazzo t pulsi, 6 uno stomaco, nn un cuore!!!!!!
Oh, adesso le ho elencate proprio tutte.... ecco, qst son le motivazioni fisiche e materiali x le quali ho dovuto mollare l'unholy, sperando fino all'ultimo d stare meglio, inutilmente..... grrrr.....
e poi finchè nn verranno a roma posso anche fare a meno d sentirle xkè regalare i dindi ai treni m sta sul cazzo, visto come sono ben tenuti dallo stato ladro!!!!!
anche se qst era il problema minore, bastava spruzzarsi un antipulci forse.....
nsomma, a parte tutto qst papocchio d roba CHE M DITE BELLA GENTE??????
marta, attendo il racconto della serata