Italian Thread

nn so voi ma io ho una caccola verde sotto la mia bellissima foto dei pirati, COS'è QUELLO SKIFO CHE DISTRUGGE IL MIO STUPENDO AVATARRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! >:(

Ragazzi, qualcuno d voi ha l hobby d scrivere?
eh?
eh?
eh?
vorrei confrontarmi con qualcuno, sono mezza stufa d fare l'eremita/scrittore, sgrunt.....

Dai, anche al Gods gli era saltato tutto?? Non lo sapevo!:OMG: Speriamo che tornino presto da headliner e suonino in un posto un po' meno sfigato del mazda, lo stesso problema è successo anche ai lamb of god, ma di loro sinceramente non me ne fregava proprio un emerito, anche perchè la loro musica mi fa abbastanza cagare:Puke:

Devo imparare il finlandese, in questo forum è pieno di gente che si parla in coteste lingue nordiche stranissime e io nn ci capisco nulla....

Dici che la stempiatura è a causa dello strapparsi i capelli??? ma no, dai, secondo me fa coppia con i rotoli di ciccia e va abbinata all'età e allo scolarsi troppe birre!!!!:kickass:

§healer devil§ said:
tra l altro ora capisco xkè Janne sta diventando stempiato, e ogni volta gli fa sta storia.... una volta al Gods, ora quì salta tutto, secondo me è Janne che porta sfiga, Dio s accanisce contro d lui xkè sta diventando una porchetta alla Malmsteen o anche alla Tolkki, umh, xò Malmsteen se la scoatta d + e considerando quanto se la tira Janne sto ultimo periodo direi + Malmsteen che Tolkki, zi zi....

mhuahuahuahuahu XD ma povero Janne! dovrebbero metterlo a dieta...
comunque è vero, anche il 2 al Rolling c'erano problemi di audio, o così mi è parso di sentire...è davvero un peccato, siamo proprio in Italia.

infatti io i concerti vado a vedermeli in Austria, conviene molto di più, sono molto più civili e organizzati

@healer: si, i libri dell'uni e l'uni in generale costano davvero tanto, oltretutto offrendo un servizio scadente... Ptuh!

se volete imparare una lingua simile al finlandese basta che andate in Sardegna, con l'unica differenza è che lì sono bassi e pelosi anzichè alti e biondi&alcolizzati... Ah dimenticavo... In sardegna c'è il mare, e che mare... fate un pò voi!:)

imisseverygood showbecauseiam5 said:
I'M BACK AND I WANA SEE ITALIAN BOOBS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CLEAVAGE SHOT
old_italian_woman.jpg

DAMN SHES HOT

*TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK* *TWACK*