Italian Thread

passiamo alle cose serie, da questo pc alla stazione di oslo senza accenti ma con le lettere fighe tipo la å e la ø o la æ ... sono sveglia dalle sei di ieri (questo fa quasi ventiquattro ore), e sono combattuta tra la super gioia e un po di depression,... gioia perche mi sono rifatta l unholy alliance tour, e sono successe un sacco di belle cose!

tanto per cominciare... HO IL PLETTRO DI HENKKAAAAAA!!! me l ha proprio lanciato in mano, preciso preciso, amore mio bello adorato venerato quanto mi ti farei in tutte le posizioni del kamasutra e inventandone tante tante altre... ahem... scusate ^^"
elenco rapidamente piu o meno in ordine (metto anche alcune informazioni basilari che non so se tutti avete qui sopra, ma che ogni metallarto dovrebbe avere XD):

1)il bassista dei thine eyes bleed mi ha riconosciuto e mi ha messo nella lista dei loro ospiti per iol party post concerto (nota negativa, erano troppo stanchi quindi lo hanno annullato -.-) e abbiamo fatto le fotine ciccino lui, e' un'enorme e tenerosissimo cucciolo XD

2)abbiamo vuisto al pomeriggio passare tom araya (bassista e singer degli slayer nonche fratello del suddetto bassista dei thine eyes bleed )

3)abbiamo visto e fatto ciao con la manina a janne e jaska dei cob... teneri loro... pero quanto cazzo sono ingrassati!

4)henkka ha voluto il nostro striscione bellissimo con la bandiera italiana con scritto "trashed & lost in oslo from italy just for fucking bodom!" e lo ha sventolato un attimo per farlo leggere anche a jaska e poi lo ha messo davanti alla batteria

5)henkka ha acchiappato il mio reggiseno (preso alla h&m e troppo piccolo XD) e se lo e' portato backstage (ambra sostiene che ci si fara' un sacco di pippe XD)

6)come gia' anticipato per ricambiare il reggiseno mi ha tirato il plettro...

7)mentre dopo esserci estratti dalla prima fila aspettavamo che davide sistemasse la roba un tizio arriva, mi batte il cinque, mi trattiene la mano, mi guarda languido, mi fa il baciamano, mi fissa per un altro lungo istante e poi mi segue con lo sguardo finche' puo' (ho riso le ore XD)

ho speso 80 euri in merchandise vittu!

9)abbiamo visto shagrat struccato (cantante dei dimmu borgir) ed e' uno strafigo allucinante!

10)nota negativa: essendo rimasti inutilm,ente ad attendere per beccare i thine eyes bleed ci siamo persi l'uscita dal venue dei bimbi...

11)una volta fuori dal bus dei cob la porta si apre e spunta il mitico tecnico del suono HEIKKI... davide lo dice con un filo di voce, io urlo heikki e ggli faccio ciao con la mano, gli altri mi imitano e lui ci guarda perplessissimo e un sacco sconvolto XD

12)andiamo a chiedere al manager se puo' farli scendere e dice che sono tutti a letto tranne uno alla fine con i miei occhini dolci, la mia iper parlantina e la reaiterata ripetizione di "we're here from italy!!!" lo convinaciamo ad andare a pigliare colui che e' in piedi. speravamo in henkkino mio adorato, ma e' sceso allu... contentissimi lo stesso. ci fa le foto e gli autografi, poi arriva un barbone a chiedere l'elemosina, ed alexi dolcissimo sta tre ore a cercare la moneta e gliela da tutta.... MA QUANTO E' DOLCEEEEEEEE!!! pere altro si vedeva che era stanco morto e non aveva granche' voglia di stare a dear retta ai fans, ma e' sceso ed e' stato gentilissimo e disponibilissimo...

13)a questo putno riusciamo nonostante la minore eta' di davide ad infilartci in un locale metallaro (grazie cameriera ubriaca che non ha chiesto i documenti XD) dove troviamo nientepopo' di meno che fenriz, batterista dei dark throne ex amico di burzum e leggenda del black metal, uno degli storici fondatori. una leggenda.

14)mentre davide esce dal locale a prendere una boccata d'aria io e lola famo na partita a calcetto. durtante la seconda veniamo molestati da due locali cortocriniti e quindi privi di interesse, di cui uno mi interpella dopo un tentativo di approccio in norvegese presentandosi, non mollandomi la mano e dichiarando che sono "as sweet as sugar when you play". finiamo la partita e fuggiamo XD

15)ci fermimamo in una kebbabberia dove mangiamo due kebab IPER piccanti (io e davide) e un cheeseburger pessimo (lola) e dove vediamo il sosia perfetto di tommy dei sonata... era tenerissimo aveva solo i capelli piu' scuri....

a questo punto siamo venuti a rintanarci in stazione al calduccio, in attesa delle nove e del pulman.... in sti giorni vi posto le foto sono uno spettacolo XD

dicevo che sono contentisima perche' dal palco abbiamo interagito benissimo con henkka... mi ha lanciato il plettro ci ha sorriso e indicato tantissimo, e' stato iper dolce... pero' poi non lo abbiamo beccato e non siamo nppure riusciti a salutare i thine eyes bleed e i cob (salvo allu) e mi dispiace un sacchissimo uffi!!!!
non lo so, ho l'amarognolo in bocca... boh.... non saprei neppure dire... sono conentisima ma c'e' una puntina di rimpianto e mi piglia una botta di nostalgia per henkka assurda... petri, mi sa che per un po' o diventi una cura alla sofferenza da henkka o passi DECISAMENTE in secondo piano, sorry uomo per me fatto apposta per me... ma vediamo quando avro' riposato e saro' a mente fresca... cioe' sta sera quando finalmente saro' åassata ada casa e avro' dormito quelle 10 ore...

cmq se perdo anche questo plettro mi do fuoco... gia' ho perso quello degli edguy e quello di jani -.-

ah il gossip e' che henkka usa lo stesso plettro mio, di jani, di petri, di alexi, di roope, di kride etc etc etc... in sostanza il plettro spesso da iperprecisione per chitarra... io l'ho provato perche' un giorno non avevo altri plettri a portata di mano e ho provato quello di jani... COMODISSIMO XD

passando a petri, si lui e' di proprieta'.... cmq male male... non si conoscono gli ensiferum, c'e' della metallaggine farlocca qui dentro XD

per altro haista vittu lola mi sta facendo vedere foto di henkka in questo momento in cui sono psicologicamenrte labile e fragile quindi penso che o scoppiero' a piangere o mi deprimero' un sacco senza piangere XD

cmq ragazzi.... che giornata e che serata... e' stato davvro destabilizzante emotivamente o.O
non me lo sarei mai aspettata.... ambra perdono ma janne l'ho mancato... e cmq su http://cob-italia.forumfree.net c'e' un'altra versione riveduta della giornata con qualche particolare diverso credo!

io dico solo che sono state troppe avventure per riassumerle ora, specie contando che non ho dormito ne la scorsa notte ne questa...sono allo stremo, ma e stata una delle giornate piu belle della mia vita!!! e confermo che henkka e senza dubbio l uomo piu figo di tutti i tempi :notworthy non credo di essere meno innamorata di marta e la invidio sia per il plettro che xke ha gia la foto con lui...ma noi nn lo abbiamo beccato ufffaaaa !!! pero alexi e meglio di nulla...cmq credo che qnd avro dormito faro un mega report e poi v linko il tutto !:blush:

ah, per altro confermo la storia delle more al nord.... qui mi squadrano tutti dalla testa ai piedi, manco fossi un'aliena. non dico che tutti lo facciano stile marpionata ma ce ne sono un tot... figurarsi che c'e' gente che ci ha riconosciuto dopo averci visto solo per 30 secondi mentre stavamo entrando...

scusa mah.......a che pub l'avete incontrato fenriz? all' elm street??? no xche devo prendere nota delle cose da fare una volta in norvegia....so che è parecchio famoso quel pub!!!
siete sopravvissute a quell'incontro? cioe, c'avete parlato? che tipo è?
(in questo momento vi sto invidiando a bestia....ahahah....no sto scherzando, beate voi!!!)

Ecco, leggendo il live report di marta mi sono venute in mente un sacco di cose da dire, ma adesso me le sono più o meno dimenticate tutte!!! Ah, tranne una! Non vedo l'ora di vedere le foto con Alexi ragazze, mi raccomando, ricordatevi anche di noi! Aaanche io voglio il plettrino dei bimbi...
A proposito di Petri.... ma con quanti uomini siete fidanzate???:u-huh: vabbeh, mi sa che mi devo beccare un ascolto di questi ensiferum, altrimenti mi si da della farlocca... ma a me il folk-melodic-death non ispira proprio come definizione... c'è un folk di troppo! Dite la verità, rischio di trovarmi qualcosa di simile ai finntroll?? Non lo ascolto neanche allora, l'unica cosa che mi piace dei finntroll è il cantante!!!:lol: :lol: Chissà se è single? Mah, sarà già di ingrid, io arrivo sempre troppo tardi!:waah:

Ecco, leggendo il live report di marta mi sono venute in mente un sacco di cose da dire, ma adesso me le sono più o meno dimenticate tutte!!! Ah, tranne una! Non vedo l'ora di vedere le foto con Alexi ragazze, mi raccomando, ricordatevi anche di noi! Aaanche io voglio il plettrino dei bimbi...
A proposito di Petri.... ma con quanti uomini siete fidanzate???:u-huh: vabbeh, mi sa che mi devo beccare un ascolto di questi ensiferum, altrimenti mi si da della farlocca... ma a me il folk-melodic-death non ispira proprio come definizione... c'è un folk di troppo! Dite la verità, rischio di trovarmi qualcosa di simile ai finntroll?? Non lo ascolto neanche allora, l'unica cosa che mi piace dei finntroll è il cantante!!!:lol: :lol: Chissà se è single? Mah, sarà già di ingrid, io arrivo sempre troppo tardi!:waah:

don't worry, non hanno niente a che fare coi finntroll, musicalmente sono tendenti al power a mio avviso.... unica cosa prima c'era un'altro cantante (attuale wintersun) con cui hanno fatto tutti e due gli album...quindi se vuoi sentirti petri che canta o te li vedi live (erano quest'anno all'evolution) o aspetti il prox disco :)

forse mi sono spiegata male, non ho detto che non sono folk (anche se ci sono un sacco di gruppi che sono notevolmente + folkeggianti.. ) solo che di base secondo me danno + sul power, e sono totalmente diversi dai finntroll che hanno un base + sul black nei primi album (specialmente nel demo rivfader) e nell'ultimo + sul death... in ogni caso i finntroll si rifanno alla musica folk tipica finlandese che è l'humpa (sulla stessa scia ci sono i korpiklaani)

Marta e Eleonora: ma siete delle grandiiiiii!!! Vi invidiamo tutti un bordello!!! :cry:

Ma al tempo stesso siamo contenti x voi... siete state davvero fortunate! Fate tesoro di queste esperienze... :heh:

Allora restiamo in attesa di eventuali sviluppi, ragazze! E grazie per le info preziose.. :)

Dall'Italia è tutto... a voi la linea :cool:

ps: :****

@martikki: HAI PERSO IL PLETTRO DI JANI LIMATAINEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
(in growl).... COME HAI POTUTO BLASFEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD

Carino Henkka che v ha tirato il plettro in cambio del reggiseno, scambio equo e solidale come t ho scritto sull sms in diretta ieri sera XD
E se io tirassi un completino a Janne cosa m tirerebbe, la tastiera????? *_*
*me parte alla volta del prox tour*

nuuuuu, nn c posso credere che petrikki passa in 2 piano, quello è l uomo x te, fatto apposta x te, disegnato su misura!!!!! >.<

nn t preoccupare x Janne, sapevo che quello se la tirava e scappava subito :P

che dire, alla prossima con la scusa del DAMS verrò anche io....
(e mandando a fare in culo i libri xkè costano troppo, m faccio le fotocopie e via, w la pirateria!!! università d merda....)
.....anche xkè devo chiedere a janne i due famosi autografi (sulla mano destra e sul foglio da appendere in camera in un quadruccio con la scritta "mamma se lo tocchi sarai uccisa da una scarica di odio da 5 biliardi d watt")

uah:waah: ....mi viene da piangere a leggere le "avventure in norvegia"...
@killer angel:venera il plettro di henkka da parte mia...
sempre @ killer angel:dato che hai visto i cob, com'è la situazione di stempiatura del mio amore jannino???
@tutti: :rock: ciao amici!!!:kickass: (così, tanto x dire...)

Too many Italian Girl
envy.gif
:goggly: :blush:

dimenticavo....ste intromissioni di stranieri nel nostro thread sbaglio o stanno diventando un po troppo numerose???? bisognerebbe mettere un test d'ingresso x potere accede qui :P

complimenti per il dettagliato resoconto delle vostre pazze avventure in Norvegia XD credo che se avessi avuto le stesse esperienze di Marta probabilmente ora sarei finita dritta in manicomio! non si può incontrare Fenriz, Alexi, Henkka e Shagrath tutti assieme senza perdere il controllo delle proprie azioni XD

dimenticavo....ste intromissioni di stranieri nel nostro thread sbaglio o stanno diventando un po troppo numerose???? bisognerebbe mettere un test d'ingresso x potere accede qui :P

:lol: ...bella questa! :)

Excuse&#183;All&#183;The&#183;Blood said:
non si pu&#242; incontrare Fenriz, Alexi, Henkka e Shagrath tutti assieme senza perdere il controllo delle proprie azioni XD

Verissimo.... :heh: approvo!
Per la fortuna di quei poveri ragazzi.... non li incontrer&#242; mai!! :D