Italian Thread

they are awesome :blush:

too bad i can only understand the lenguage

:p i'm to lazy to make sentences

wtf is going on in here :lol: I always thought there was italian stuff being said but you're speaking english, you're mean :(! you just want to keep people like me from posting :lol:

:lol: that was our idea... Btw, we talk english when someone shows up, not everyone can understand italian!

Igraine is totally right: so we talk italian but english too when someone foreigner comes here!!
And by the way, Vikk and Joe: you're welcome here, you can come here when you want... expecially often! :p :grin:

┼Victim of the Night┼;5727050 said:
Igraine is totally right: so we talk italian but english too when someone foreigner comes here!!
And by the way, Vikk and Joe: you're welcome here, you can come here when you want... expecially often! :p :grin:

:D:D:D:D thank you, but I normally leave the language threads in peace, there has to be some place people can go where I can't bug them afterall :p but thank you :lol:

E adesso io che sono cattiva e me ne frego del mondo ricomincio a parlare italiano e li caccio tutti fuori a pedatone!!! Mwah mwah mwah!!!! (<-- risatona da cattivo, nn mi viene molto bene per&#242;...)

^ :heh: bwahahahahah!!! (diabolical laughter) s&#236;, Ari: sei talmente cattiva che ti sei beccata un'altra pos rep da me! :D
E se farai la brava te ne dar&#242; un'altra!! (e il 666 gennaio non ti porter&#242; il carbone ma un'altra rep! :p)

Nooo, nn ci credo, un'altro scatolino verde!!! :blush: Graaazieeeeee!!!!!
E il 666 per&#242; ci si scambia carbone, del resto siamo persone cattive vestiamo tutte di nero e ascoltiamo questa musica satanica, insomma, un po' di coerenza! carbone, e di quello ben nero, cos&#236; lo coordiniamo al look! :lol:

mai lasciare l'italia thread in seconda pagina!!!! ehi, avviso a tutte le naviganti che postano solo qui, andate a votare anche voi per gli awards! :lol: Divertente, mi piace questa cosa degli awards!!!:D

Ma s&#236;, devo dire che &#232; piuttoso divertente! :)

(anche se mi ritrovo in una categoria a cui non appartengo... mi sento un'intrusa)

ps1: comunque mi piace come hai parlato: "avviso a tutte le naviganti".. sembra di essere al mare, eheheh! :lol: ...:)

ps2: dovevano mettere Joe nel thread Hottest Dude... tessssoro, lui :(

ps3: mi domando se ci sia qualcuno che si autovota... magari tra i boys, eheh!

Ma se stai kickando gli asses di tutte!:lol: cosa diavolo dici, secondo me vinci tu!
Allora:

Ps1:Ehehehe, ma in fondo siamo un po' naviganti in questo oceano mare, no?

Ps2:s&#236;, dovevano mettere anche lui... Secondo me vince kevin, ma Joe meritava come minimo la nomination :lol:

Ps3:Secondo me no, dai, nn &#232; una cosa seria quindi dubito che qualcuno di autovoti davvero, magari lo diranno per fare scena...

^Io kickare gli asses?! :lol: ( mi stai facendo cadere dalla sedia dalle risate)... ma va, non so chi mi abbia votato, ma so che il risultato si capovolgerà presto, fidati: son sensitiva! :)

Comunque Joe.... Joe, Joeeee..... perchè non ti hanno aggiunto?
Io ti avrei votato!! Ahhh, perchè, perchè....perkeleeeeeeeeeeeeee!!!! :waah:

Oh, anche io avrei votato Joe!!! no, che bugiarda, nn &#232; vero, avrei votato kevin lo stesso....:lol: vabbeh, per&#242; se avessi avuto due voti avrei votato anche Joe!

Per&#242; lo sai cosa ti dico? Che sta cosa degli awards &#232; carina, s&#236;, ma... anche un pochino no.
Pensa: e se uno non viene votato? Cio&#232;, se &#232; uno di quelli (o quelle) un p&#242; troppo sensibili, che nella vita sono gi&#224; troppo incasinati e tristi di loro.... come fa, come reagir&#224;??!! :(
No, ok, scherzavo... ma seriamente, a volte sentirsi "esclusi" da una cosa simile (anche se &#232; solo un forum) a certa gente pu&#242; fare uno strano effetto...

Te l'ho detto: a certa gente che &#232; un p&#242; troppo "sensitive"... :(

Beh, pazienza... cambiamo discorso: io dovrei studiare!!! :cool: :Smug: :rolleyes: :( :Puke: :waah:

Che dici, vado? (gi&#224; mi autoconsiglierei da sola di s&#236;.. :hypno: )... ok, vadoooo!! A stasera, maybe!