Italian Thread

332130901_3f18602b2d.jpg

332101174_e8d152283c.jpg

ghghghgh

maramaldiiiiiiii il topic era passato in seconda pagina=P

cmq devo sfogarmi perchè sono preoccupatissima... col ritorno come immaginavo ricominciano i problemi ! =(

entro 10 giorni che sn tornata dall erasmus devo presentare 1 certificato sui corsi che ho seguito e tutto... purtroppo la responsabile dell erasmus a kristiansand è via per le vacanze... e cazzo non ho passato l' esame in norvegese... anche degli studenti norvegesi l' ha passato solo la meta' !!! uffaaa... mentre per quello che penso di aver passato; il risultato apparira' sul sito solo il 2 gennaio ! quindi nn so proprio che fare; ci vorrebbe la responsabile di cui ho parlato i che mandi 1 fax a milano ma quella dannata è in vacanza...
se nn m danno la borsa non m uccido solo xkè m sparano prima i miei... sono disperata

gh poi mi sono appena regalata il dvd dal sito dei norther; ma ho pagato 14 euro e sulla mia carta d credito appaiono esserci 8 euro...come è possibile? uff...

e infine... boh c era qualcos altro che m tormenta ma nn ricordo ... :Smokin:

speriamo bene cazzo

• Like
Reactions: Igraine
^su, su, sono sicura che dopo aver trovato il modo per conoscere tutti quei bei musicisti troverai anche il modo per risolvere i problemi burocratici!

maramaldiiiiiiii il topic era passato in seconda pagina=P

cmq devo sfogarmi perchè sono preoccupatissima... col ritorno come immaginavo ricominciano i problemi ! =(

entro 10 giorni che sn tornata dall erasmus devo presentare 1 certificato sui corsi che ho seguito e tutto... purtroppo la responsabile dell erasmus a kristiansand è via per le vacanze... e cazzo non ho passato l' esame in norvegese... anche degli studenti norvegesi l' ha passato solo la meta' !!! uffaaa... mentre per quello che penso di aver passato; il risultato apparira' sul sito solo il 2 gennaio ! quindi nn so proprio che fare; ci vorrebbe la responsabile di cui ho parlato i che mandi 1 fax a milano ma quella dannata è in vacanza...
se nn m danno la borsa non m uccido solo xkè m sparano prima i miei... sono disperata

gh poi mi sono appena regalata il dvd dal sito dei norther; ma ho pagato 14 euro e sulla mia carta d credito appaiono esserci 8 euro...come è possibile? uff...

e infine... boh c era qualcos altro che m tormenta ma nn ricordo ... :Smokin:

speriamo bene cazzo

Ma lo sai che anche io ho sempre la sensazione di avere qualcosa che mi tormenta e puntualmente.... non ricordo (o non capisco, il che è peggio) cosa? :(
Va beh, non parliamo di me, lasciamo stare.... fiato sprecato! :grin:

Ehm.. gran bel regalo il dvd dei Norther.... *drools only with imagination* ;)
Mi spiace che non hai passato un esame, Lola... speriamo bene per l'altro che pensi anche tu di avere passato, allora! :)
Terremo tutte le dita incrociate per te.... vero Igraine? ;)
Dai, forza e coraggio.... andrà tutto bene!!!! :Smokin: :*
(della serie "Gianniiii.... l'ottimismo è il profumo della vitaaaa!!!" :p ps: anzichè Gianni avrei potuto dire Jani :heh: )

ghgh ragazze; per natale mia nonna mi ha regalato la guida della lonely planet alla finlandia, e non c crederete ma me la sn letta tutta tutta tranne vabbè le descrizioni degli hotel e ristoranti XD le guide lonely planet sono fantastiche !
solo che ho trovato un errore.... da buona guida parla anche dei gruppi heavy finnici=P citando nightwish; children of bodom e... BLIND GUARDIAN !!!

ora , forse sapendo che sn la + grande appassionata d finlandia e di blind guardian del mondo han cercato di farmi contenta citandoli sulla guida XD ... ma devo scrivergli x rettificare che sn crucchi :Smokin:

^Concordo! :lol:
Brava Lola: insegnamo un pò di cultura metallina (detto in "Igraine style" :p), e correggiamoli quando sbagliano: prima che continuino a fare lo stesso errore.... prevenire, prevenire, prevenire!!!
Eh, altrimenti poi fargli entrare in testa la verità dopo.... sarà dura! :( ...bwahahah!! :heh: