Italian Thread

Sì, è il ragazzo molto hot di cui parlo da un po', ma nn c'è nulla di serio nella mia vita, a parte la cistite ovviamente, e fortunatamente almeno nn mi è venuta per il troppo bere! ehehehe!

uh, questa è la giuditta del caravaggio e oloferne assomiglia al ragazzo con cui sono uscita ultimamente... devo troppo farglielo vedere, :lol:

caravaggio%20(giuditta).jpg

Perchè no? Prova... ma chissà come reagirà? Speriamo non pensi tu voglia farlo fuori... :lol:
Hey, ma allora ti piace l'arte? Se sì, sono contenta! :)
E comunque quel quadro è un capolavoro... infatti è anche tra le opere d'arte che ho messo nel mio blog! *_*

Adesso però mi sa che vado davvero a nanna... tu che farai?
Io ti consiglio di buttarti anche tu nelle braccia di Morfeo.... è così dolce, questo Morfeo... ahaha!
Ciao, dolci sogni!! :Saint:

┼Victim of the Night┼;5702999 said:
Eh no, invece... quando l'ho conosciuto io, dai primi tempi che mi son registrata qui (primi days di agosto, mi pare) era davvero diverso....
Credo che adesso il fatto che si sia lasciato con la ragazza abbia avuto qualche influenza a riguardo...
Tempo fa, quando l'ho sentito e lui mi ha detto che si erano lasciati, era davvero giù... è da quel momento che lo "sento" diverso...
Va beh, dai, cambio discorso.... che due balls stasera!! Che noia... devo trovare qualcosa da fare... :(

porco demonio, non lo sapevo mica o__o'''
ok, la scoperta dell'acqua calda...comunque anch'io lo trovo cambiato.
manca poco alla fine della scuola, e sono stanchissima...ieri ho fatto due ore di versione di latino e due ore di tema tutte di seguito senza ricreazione XD quando ho finito avrei accettato volentieri una bella flebo @_@'
io tengo duro, poi ho tutte le vacanze per riposarmi in santa pace e per pensare ai miei Bimbi adorati.

Sono contenta che sei tornata... come stai? Eheh, ti pensavo oggi, sai?? :)
Sì, per fortuna tra poco ce la spasseremo in vacanzaaaaaa!! (seee, si fa per dire... ho un fardello così pesante sulle spalle.... perchè devo studiare pure durante le vacanze?? :waah: )
Adesso mi stanno insultando perchè hanno bisogno del pc... ci sentiamo più tardi... kiss, bella! :*

Just a test, say something in italian and I'll try to figure out what it is by comparing it to french.

Ok... here it is --> Mr.Fast crede che l'italiano sia una lingua piuttosto facile da imparare... dunque presumo che imparerà a parlarla molto presto e meglio di quanto io parli l'inglese....

Are you satisfied, now? Now it's your turn, buddy... and no dictionary is allowed! :p

:Smokin:holla!...sono appena tornata dal salotto dove stavo guardando scrubs....voi lo guardate? io lo amo!
cmq.....sarebbe da aggiungere qualcosa dopo il titolo: italian thread(and for who wants to come here and post...)....ormai siamo messi così!che bello domani una mia amica (la "famosa" mia amica che sarebbe dovuta venire anche lei qui....ma ha problemi con il pc)mi regala hatecrew deathroll!che bello un'altro dei miei pochi cd originali!!!!:rock::kickass::Smokin:....e poi me ne mancheranno solo something wild e dei children ce li ho tutti!!! ja jao!!!(mah io lo scrivo così....)
a proposito: ho infettato il mio cuginetto di 2 anni con questo benedetto ja jao....ora quando gli faccio: ehi endri come fa zio alexi? lui risponde agitando la testa:JA JAO.....che giuggiolo!!!:blush:
ho scritto troppo x oggi, ora sparisco!
moikka!!!!!

^Ciaooo!! :)
Scrubs è fortissimo... ogni tanto lo guardo anch'io!
Bello avere i cd originali, eh? :D Ti capiamo, ti capiamo.... sono i veri piaceri della vita, questi! ;)

Tu dici ja jao? Hmmmm......Io ho sempre detto ya-yow.... beh, tanto è la stessa cosa: ci capiamo ugualmente! :p

Buona serata, allora! E... se non ci dovessimo vedere più per un pò... auguri di buon Natale e buon anno, sorella Wild- Elf! :wave:

AUGURONIIIIIIIIIIII SISTER ELI!!!!
beh....gli auguri sono cose più x un certo "um christmas thread".....

Lo so... ma nessuno posta mai lì... :( ho fatto un thread inutile, visto?
E io che avevo cantato x tutti e fatto un disegno con paint (nella prima pagina)... non ha gradito nessuno!!! :waah:

.... ;)

Ancora auguri!!! (un augurio in più non fa mai male! :p)

i just came back from the best 5 days of my life in erasmus and i can't believe how sad i am
Ciao Lola!! :)
Ho letto il tuo bulletin.... mi spiace che adesso tu sia triste e un pò giù.
Ma d'altronde è comprensibile, hai davvero vissuto un'esperienza fantastica!
Però avrai tanti bei ricordi, soprattutto dei bei ricordi, credo... e questo è importante. :)
E poi... beh, magari un giorno non tanto lontano tornerai ancora in quella splendida terra, no? Ecco... quindi... non disperare!!
Avrai ancora tante belle occasioni per fare tanti bei viaggetti... e ti auguro di farli il più presto possibile! :)