Anche Kevin una volta veniva qui.... ora, non so come mai, ma non bazzica più da queste parti... è cambiato un pò, ultimamente, e mi spiace... non è più lo stesso di prima...
Eh no, invece... quando l'ho conosciuto io, dai primi tempi che mi son registrata qui (primi days di agosto, mi pare) era davvero diverso....
Credo che adesso il fatto che si sia lasciato con la ragazza abbia avuto qualche influenza a riguardo...
Tempo fa, quando l'ho sentito e lui mi ha detto che si erano lasciati, era davvero giù... è da quel momento che lo "sento" diverso...
Va beh, dai, cambio discorso.... che due balls stasera!! Che noia... devo trovare qualcosa da fare...
Qualcuno che, sebbene non possa essermi vicino fisicamente, a volte mi è d'aiuto e capisce più di chi mi sta attorno da mattina a sera, Ari...
Ma io il tuo nome me lo ricordo da molto tempo, a dire il vero.
E non ti ho mai chiamato per nome perchè pensavo che magari, conoscendomi da pochissimo, poteva darti un pò fastidio...
Eh sssì, sarà il Natale....
.....perchè con Paluani... il Natale è più buono!! *detto con sorriso da televendita a 33 denti e con in mano un panettone... Paluani, ovvio*
No, senti, scusa... ma che cavolo ho detto? Non c'entra nulla... oh mamma, le mie sinapsi sono andate... distrutte senza aver mai assunto alcunchè di stupefacente... perdona le mie cretinate, stasera.
Uffi, che tristezza, che noia.... forse dovrei andare a dormire? Bah...
No no no, basta con pensieri natalizi, nn ho ancora fatto i regali e son bloccata a casa con la cistite per colpa di un ragazzo bellissimo che assomiglia all'oloferne di caravaggio... vabbeh, e ora mi tengo la cistite, cretina!!!
Hmmm, ma è... il ragazzo di cui parlavi ieri sera nell'altro thread?
Wow, sono contenta per te, se in questo momento c'è qualcuno nella tua vita...
Ma se adesso hai qualche fastidio, tra cui la cistite... hmm, lasciami indovinare... hai forse bevicchiato un pò di più?
A volte questo è correlato con l'esordio della cistite...
Comunque spero che il fastidio ti passi presto, devi tornare in forma presto, ok?
Adesso credo proprio sia meglio andare a riposare un pò.. o domani alla mia lezione di Farmacologia non ci sarò io Eli ma uno zombie con due occhiaie che non si riuscirebbe a mascherare neanche con tutto il correttore di uno stick intero... buona notte, Ari!