Italian Thread

Anche io voglio andare al wacken!!!!! E vorrei pure veder di nuovo i bimbi di bodom quest'estate, speriamo facciano un salto in italia, magari al gods of metal... Seee, sogniamo!!!!

se marta m vuole io m uniro ovunque vorra... o se altri vorranno seguirmi nell impresa... io quest anno voglio viaggiare un saccooooooooooo andare a tutti i concerti XD dopo 20 anni cosi cosi; questi ultimi 5 mesi sono stati GRANDIOSI e vorrei continuare d qst passo... (marta, la runa x lasciarsi alle spalle il passato ma imparare da esso ha funzionato alla grande :Smokin: )
salutoni da tromsø :blush:

§killer_angel§;5688057 said:
cmq io oggi faccio festa enorme!!! tuomas dei norther mi ha risposto al pm per il fan club italiano, è ADORABILE!!!

ho letto ora... io l ho dettooooooo tuomas e un tesorooooooooo saro anche beata innocenza ma mi pare una persona stupenda... stanotte nn ho dormito continuavo a pensare al messaggio :waah: :waah: :waah: :waah: :waah: :waah: che uomo nn ho parole :blush: :blush: :blush: :blush:

nessuna di voi è già stata al metal camp??? magari x avere qualche info.....ho già visto il sito.....ma vorrei qualche notizia da chi ci è già stato!
altrimenti la vostra "cara" marika (sono io....info gratuita) si perde...anche se ci vado con un tizio sloveno che ne ha di carriera alle spalle!!!:rock:
A PROPOSITO!!!! ho visto che ci sono gli ENSIFERIUM!!!!!(PETRI:blush:!!!)

io non ci sono stata; ma un mio compagno d uni che fa svedese, simone, e stato l anno scorso e ha detto che e fantastico e organizzatissimo... e lui e andato a tutti i gods e spesso al wacken... cmq marta ti ho detto, magari conosci la sua tipa, gloria, che ha iniziato svedese qst anno...anche lei e andata !!!
cmq lui aveva speso davvero pochissimo; e si era visto anche budapest...ci sn voli a pezzi stracciati

se marta m vuole io m uniro ovunque vorra... o se altri vorranno seguirmi nell impresa... io quest anno voglio viaggiare un saccooooooooooo andare a tutti i concerti XD dopo 20 anni cosi cosi; questi ultimi 5 mesi sono stati GRANDIOSI e vorrei continuare d qst passo... (marta, la runa x lasciarsi alle spalle il passato ma imparare da esso ha funzionato alla grande :Smokin: )
salutoni da tromsø :blush:

:wave: Ciao Lolaaaa!! Salutoni dall'Italia.... sì, dall'Italia purtroppo! :(
Ma chissà che un giorno non possa dire anche io la stessa cosa... non sono mai stata all'estero...
Beh, dai, avrò un pò di pazienza... ma spero di lasciare presto quest'Italia, almeno per qualche tempo.... :Saint:

ecco....dov'è finito....ma igraine sai se per caso sono morte le altre?? nn si vedono più! cmq scusa se arrivo con un attimo di ritardo ma la eli era andata da qualche parte??
mah mi sono un attimo persa....

Oh, finalmente ci rianimiamo un pochino... Non so dove è finita Eli, l'altro giorno mi pare di averla vista on line ma non ha postato sicuramente qui... le altre si saranno dimenticate di noi... :(