Italian Thread

wild elf, ti basti sapere che prima di entrare alla festa mi battevano fortissimo i denti, supponevo per il freddo.... una volta entrata nel locale riscaldato, ho notato che non era per il freddo :Saint: :OMG:

ad ogni modo è difficile consigliarti=P sono tutte e 3 ottime scelte... io la collana degli slayer la vorrei tanto; ma dovendo scegliere quei 3 prenderei il portafoglio anche perchè ne abbisogno :zombie:

loluccia!!!! ora ho visto anche la cosa dove ti descrivi....(aù)(suono nn comprensibile se scritto) e ho visto che ti piacciono i Blindini Guardianucci(i miei amori..) x caso sei iscritta anche sul loro forum? che nick hai li? così magari ci troviamo...
ps.:figo birralandia....mi ci sono iscritta pure la....(:muahaha: sooooono ovunqueeeeeeeeeee!!!!)

Ehiiii!!! Uno non si può assentare un attimo che mi postate il mondo! Lola che belle le foto! beh babbo petri è abbastanza mostruoso, ma chissene!

Heilà, ciao a tutti... :wave:
Fiuu, finalmente sono passata di qui... come andiamo raga? :)
Comunque è vero: dovete tenere alto l'onore e l'umore di questo thread... altrimenti quei beagle degli altri utenti... lo faranno sparire presto aggiungendone di nuovi e "bumpandone" di vecchi...
Igraine lo sa bene: vero che fanno così, qui?? Grrr....
Comunque a me va più o meno ok, dai, a parte università che mi ammazza, problemi di family vari, manie di suicidio nella vita onirica (x fortuna solo lì), alternanze di tristezza ed euforia, e i soliti stress prenatalizi di vario genere... ma è tutto superabile, no problem!

Lola... bellizzimizzime le tue fotine... e bellizzimo anche tutto quello che sei riuscita a combinare, brava!
Lo sai che ti ho invidiata un pochettino anche io? :Saint:

Hmm, per altro, che dire? Nulla, in questo momento ho un pò freddo... che stia avendo una ricaduta? Meglio correre ai ripari, vado a mettermi una supersciarpona intorno al collo.... :D
Eh? Come? Avete detto che, già che ci sono, potrei farci un cappio? Ma, ma... ma come?!! Volete davvero che mi impicchi? :(
Ehehe... non fate caso a sti scherzi idioti che mi faccio da sola.... è che mi sento un pò così, stasera... quindi sono normale, ok. Anzi, no. O forse sì? Ma che differenza fa?
Azz... soffro di confusione mentale senza essermi fatta di atropina... gravissimo...

Ah, cooomunque... Igraine lo ha sicuramante già visto, e io pure... ma le altre non lo so, quindi lo posto anche qui, dai (ma se lo avete già visto.. scusate), perchè è pazzesco (l'hanno fatto Joe e Conti, che fenomeni!)...
Ed è una parodia assurda su "Punch Me I Bleed"... guardate un pò....

(ps: una cosa però permettetemela: "and you eat Petri, why?" è stupenda!! XD )

Alrighty, here you go folks. I wrote this and Conti pretty much made it all, minus a few slides but he deserves most the credit. SO, enjoy! :lol:

Ok, ok... e dopo questo mio dovere di cronaca.... da Eli per ora è tutto... a voi la linea! :)

Last edited by a moderator:
Ragazze mie, dovete uscire dall'italian thread a volte!!!! ha ragione eli, vi perdete delle cose straordinarie! tipo la parodia di punch me! :lol:

wild elf, ovvio che sn nel forum dei guardianucci ... ma come qua posto solo nell italian topic XD sono Lola in the twilight hall... e tu???

cmq io frequento tropppppi forum, nn ce la faccio qua a guardare anche gli altri topic :erk: pero' ogni tanto curioso!

perhè voi credete che se posto poco non leggo ogni tanto? è che come dico sempr a me sto forum fa abbastanza cagare :P

s soo ancora qui è per colpa/merito di ambra e di sto ttopic, che però come avrete notato ogni tanto mi dimentico... faccio la stessa cosa sul forum dei queen, ma lì non me lo dimentico... no, dai non mi minacciate con i forconi e le torce è che le ragazze di quel forum (ebbene sì, i topic italiani sono sempre di donne... ) le conosco da una vita... ci sono la mia mami,la mia sissie e le cuginette... (ci siamo anche date i gradi di parentela, a posto stiamo XD)

^Cavolo, Lola... devi essere brava con la fisionomia delle persone allora....
E comunque credo sia una bella cosa... soprattutto utile, perchè in teoria dovresti avere anche una buona memoria visiva... :)

Comunque complimentoni per il report e... per le fotine!
Tutto bello, grazie per averlo postato e averci reso partecipi (virtualmente, ma va bene lo stesso :Saint:)... :blush: :)

di nulla !!!!!!!!!!!!!!
comunque sì, ho preso da mia mamma che è ancora piu' fisionomista di me... e per fortuna ho un ottima memoria visiva...dico per fortuna perchè con quel poco che studio non so come farei altrimenti :heh: è una delle mie poche fortune nella vita (anche se finora questo periodo è stato fortunato)

Mi fa piacere che questo sia un bel periodo per te... ti auguro che continui ad esserlo! :)

Ah, Martaaaaaaa!!! Ho letto quel testo che dicevi sullo space nel bulletin... hai ragione: quello lì è da linciare, ma sul serio!!!! :mad:
Comunque tu gli hai dato una bella risposta, hai fatto bene.... ma che deficiente, qualcuno dovrebbe davvero prendersi la briga di prenderlo, rinchiuderlo in una stanza e... buttare la chiave!!
Ahhh... ma un giorno, magari, capirà. Speriamo per lui che succeda... :p :)