Heilà, ciao a tutti...
Fiuu, finalmente sono passata di qui... come andiamo raga?

Comunque è vero: dovete tenere alto l'onore e l'umore di questo thread... altrimenti quei beagle degli altri utenti... lo faranno sparire presto aggiungendone di nuovi e "bumpandone" di vecchi...
Igraine lo sa bene: vero che fanno così, qui?? Grrr....
Comunque a me va più o meno ok, dai, a parte università che mi ammazza, problemi di family vari, manie di suicidio nella vita onirica (x fortuna solo lì

, alternanze di tristezza ed euforia, e i soliti stress prenatalizi di vario genere... ma è tutto superabile, no problem!
Lola... bellizzimizzime le tue fotine... e bellizzimo anche tutto quello che sei riuscita a combinare, brava!
Lo sai che ti ho invidiata un pochettino anche io?
Hmm, per altro, che dire? Nulla, in questo momento ho un pò freddo... che stia avendo una ricaduta? Meglio correre ai ripari, vado a mettermi una supersciarpona intorno al collo....

Eh? Come? Avete detto che, già che ci sono, potrei farci un cappio? Ma, ma... ma come?!! Volete davvero che mi impicchi?

Ehehe... non fate caso a sti scherzi idioti che mi faccio da sola.... è che mi sento un pò così, stasera... quindi sono normale, ok. Anzi, no. O forse sì? Ma che differenza fa?
Azz... soffro di confusione mentale senza essermi fatta di atropina... gravissimo...
Ah, cooomunque... Igraine lo ha sicuramante già visto, e io pure... ma le altre non lo so, quindi lo posto anche qui, dai (ma se lo avete già visto.. scusate), perchè è pazzesco (l'hanno fatto Joe e Conti, che fenomeni!)...
Ed è una parodia assurda su "Punch Me I Bleed"... guardate un pò....
(ps: una cosa però permettetemela: "and you eat Petri, why?" è stupenda!! XD )
Alrighty, here you go folks. I wrote this and Conti pretty much made it all, minus a few slides but he deserves most the credit. SO, enjoy!
Ok, ok... e dopo questo mio dovere di cronaca.... da Eli per ora è tutto... a voi la linea!