mi sentiro' la spada di damocle in testa per tutto il viaggio....
allora comincia a sentirtene un'altra pendente sulla testolina... OGGI è IL GRAN GIORNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se stavo io la e potevo conoscerli ed avessi sopratutto saputo un po d porco *** d inglese gli avrei fatto due palle così....
....
....tranne che a tuomas, ovvio
la penso come marta, anche se io t invidio d meno xkè qnd farò il giornalista gli farò taaaaaaaante d quelle domande E VOI VERRETE CONE ME AD INTERVISTARLI COME AIUTO!!!! chio prende appunti e chi regge il microfono ;D
secondo me c cacceranno a calci in culo XD
scherzo, io nn sarei potuta venire x via dell esonero tra una settimana e devo ancora mettermi a studiare anche se la parte + dura sono stata la prima a capirla (le scale maggiori in diesis e bemolle che x marta ormai sono una cazzata XD) x qst me la prendo abbastanza comoda

io credo che se li avessi davanti e parlerei bene quel fottuto inglese m metterei a parlare d musica....
a parte qst anche a me nn fanno skifo gli autografi del resto della combicola eh XD
cmq è vero, anche paris hilton, io l'ho sempre detto che la tv sponsorizza la prostituzione -.-
posso dirlo, giusto la 3 che è d berlusconi poteva andare a puttane.....
a parte qst l'italia va sempre peggio, l'immagine + bella della mia vita rimangono i crucchi adorati in aeroporto che ho accompagnato a intercultura con uno strumento ad arco a testa sottobraccio...!!!!!!!!!
tesori!!! ><
martikki anche io voglio ordinare il dvd.... xò sono un po na sega... se c 6 stasera t chiedo che minkia devo fare altrimenti domani

tanto CREDO CHE PASSERò TRE GIORNI A CASA SOLA

3 giorni da sola tappata in casa, ragazzi, m pare un sogno.... io & la mia musica.... al confronto un week end con mio ragazzo impallidisce!!!!!
che bello..... posso farmi tutti i fatti miei mettendo avanti la scusa dello studio..... sbav sbiv sbov sbuv MUSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!