Italian Thread

mi sentiro' la spada di damocle in testa per tutto il viaggio....

allora comincia a sentirtene un'altra pendente sulla testolina... OGGI è IL GRAN GIORNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se stavo io la e potevo conoscerli ed avessi sopratutto saputo un po d porco *** d inglese gli avrei fatto due palle così....
....
....tranne che a tuomas, ovvio :p

la penso come marta, anche se io t invidio d meno xkè qnd farò il giornalista gli farò taaaaaaaante d quelle domande E VOI VERRETE CONE ME AD INTERVISTARLI COME AIUTO!!!! chio prende appunti e chi regge il microfono ;D
secondo me c cacceranno a calci in culo XD
scherzo, io nn sarei potuta venire x via dell esonero tra una settimana e devo ancora mettermi a studiare anche se la parte + dura sono stata la prima a capirla (le scale maggiori in diesis e bemolle che x marta ormai sono una cazzata XD) x qst me la prendo abbastanza comoda :p
io credo che se li avessi davanti e parlerei bene quel fottuto inglese m metterei a parlare d musica....
a parte qst anche a me nn fanno skifo gli autografi del resto della combicola eh XD

cmq è vero, anche paris hilton, io l'ho sempre detto che la tv sponsorizza la prostituzione -.-
posso dirlo, giusto la 3 che è d berlusconi poteva andare a puttane.....
a parte qst l'italia va sempre peggio, l'immagine + bella della mia vita rimangono i crucchi adorati in aeroporto che ho accompagnato a intercultura con uno strumento ad arco a testa sottobraccio...!!!!!!!!!
tesori!!! ><

martikki anche io voglio ordinare il dvd.... xò sono un po na sega... se c 6 stasera t chiedo che minkia devo fare altrimenti domani :p
tanto CREDO CHE PASSERò TRE GIORNI A CASA SOLA :D
3 giorni da sola tappata in casa, ragazzi, m pare un sogno.... io & la mia musica.... al confronto un week end con mio ragazzo impallidisce!!!!!
che bello..... posso farmi tutti i fatti miei mettendo avanti la scusa dello studio..... sbav sbiv sbov sbuv MUSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:notworthy :notworthy :notworthy :notworthy :notworthy :notworthy :notworthy :notworthy

ma i vivident sono veramente finlandesi o quella pubblicità era solo scopo pubblicitario????
ho messo questa domanda qui xkè nn sapevo quale altro forum era più azzekato.....

assolutamente non hanno nulla a che fare con &#242;la fnlandia e il modello della pubblicit&#224; &#232; svedese XD

tra l'altro ambra non &#232; che le scale maggiori con bemolli e diesis siano difficili, una scala maggiore &#232; sempre e comunque una scala maggiore non capisco perch&#232; li definisci la cosa pi&#249; difficile... ma in generale, lascia stare il fatto che a febbraio dovete chiamarmi maestro :P
cio&#232;, allora quando inizi tutte le scale minori naturale armonica melodica napoletana bachiana cosa fai XD?
seriamente spegami cosa intendi tu per difficolt&#224; perch&#232; cmq non so che vittu ci fate con le scale al dams XD

Ma è ovvio! Le salgono! :lol:

Ahhh, faceva pena!!!!:waah:
come ho già scritto about Petri sul forum dei norther HAI VINTO!!!! XD
un'altra così e muoio x le risate XD qst sono le battute + ovvie ma che a me nn vengono mai in mente, bellissime XD

cmq erano la cosa + difficile inteso d tutto quello che abbiamo fatto finora, come t ho già spiegato ieri x telefono.... io xsonalmente nn c ho trovato difficoltà, alla fine sono scale e devo impararle tutte a memoria, basta che impari a memoria la disposizione delle armature d chiavi e 6 a posto no? :D
la cosa difficile potrebbero essere gli esercizi, che ne so, trovare la mediante della scala d sol maggiore... la basta che impari il meccanismo ed è fatta, xò diciamo che le cose + complicate d tutto quel che abbiamo studiato sono appunto le scale maggiori nn d x sè ma gli eventuali esercizi che lei c da.
io xsonalmente m c trovo abbastanza benino, anzi, t dirò, sono stupita dal fatto che sono riuscita a capirle qst cose *_*
*me ha sempre visto la musica come un meccanismo impossibile da raggiungere* -> *me s considerava sempre troppo stupida x capirci d musica* -> *me x qst motivo ha fatto la gran cazzata d abbandonare a suonare*
*proprio gran cazzata....*

a parte qst sono troppo felice..... il cuoricino.... sbavvvvvv.....

ragazze, dai, manteniamo alto il thread fino al ritorno d lola ed eli >:D
che poi che fine ha fatto eli? me chiede xdono.....

Gi&#224; gi&#224; gi&#224;... che fine ha fatto Eli?
Vebbh, che noia, tutte voi siete l&#236; che studiate e io in questo periodo sto lasciando la chitarra a prendere polvere in un angolo perch&#232; quando ho finito di studiare nn ho proprio voglia di toccarla... povera molly (molly &#232; la mia chitarra, per chi nn lo sapesse :D).
Ahhh, che mal di schiena!!! Ieri sera follie e oggi si pagano le conseguenze! Voglio un analgesicoooooo!!!!!

Eh, lasciamo perdere... per&#242; &#232; un po' triste ultimamente l'italian thread, nn c'&#232; la solita animazione... E pensare che in questo periodo s&#236; che ce ne sarebbe bisogno, esci fuori nell'off topic e nn si fa altro che imbattersi in coppie scoppiate che si stuzzicano... che palle!

io sto suonando solo il bimbo (il flauto) lestie (il bass&#242;) &#232; l&#236;, chiuso, solo soletto, ma davvero se faccio anche quello mi sparo, sigh!

io ieri avrei voluto fare follie, ma al di l&#224; del fatto che le ho fatte l'altro ieri (ero con un'amica a cantare i nightwish i metro brille XD) ero a&#242;l pub sotto casa con gli amici e mi ha chiamato mio padre e sono dovuta tornare a casa per litigare... -.-

cmq la eli &#232; straimpegnata, l'ho sentita sullo space... alla fine lei fa anche farmacia, &#232; un bello sbattimento!

ragazze non ce la faccio ora a scrivere + di due righe guardate l' ora e sappiate che non dormo bene dal 6 .... cmq posso solo anticiparvi che è stata la cosa + bella del mondo; che sto preparando un report che fara' impallidire la lunghezza di bibbia e corano messi insieme :heh: e che tutto mi aspettavo; tranne che tornare un po' disincantata nei confronti di petri ma innamorata di tuomas :goggly: :goggly: :goggly: :Smokin: per la giuoia di ambrikki XD XD XD

eccovi le foto con loro, che vi anticipo! :

kride

http://static.flickr.com/144/319187055_cbaa2c3f6a.jpg

tuomas... vi giuro che seppur intrigante nelle foto; dal vivo è diecimila ma veramente volte + bello

http://static.flickr.com/140/319187060_470783b1e7.jpg

jukka idolissimo ... che gli ho detto "volevo scaricare il tuo nuovo album" :OMG: :Smug: :heh: :kickass:

http://static.flickr.com/139/319187064_4270b72332.jpg

petri... (ancora non riesco a crederci... questa foto è in pratica il motivo per cui mi sono decisa ad andare in finlandia )

http://static.flickr.com/130/319187057_4f71fd1dbd.jpg

E JARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :notworthy

http://static.flickr.com/130/319187071_44dc58c6b5.jpg

STUPENDE FOTO!!!:OMG:dioooooooooooooo odino!!!! ma come fai a essere riuscita a rimanergli in parte!!! se fossi stata te sarei svenuta anche solo a vederli da lontano.....
:goggly:che giuggiolo babbo petri....poi con la felpa dei children è ancora più giuggiolo....
consiglio dalle sorelle del thread: per natale devo fare un regalo ad una mia amica, ma nn so che scegliere fra: la toppa degli slayer, la collana con il simbolo degli slayer e il portafoglio con cucuto(cucito, mi sono sbagliata) sopra "MetallicA" e il relativo simbolo.....che scelgo???
lascio la sentenza ai posteri....cioè a voi(mi piaceva come suonava)
a proposito di suonare, anch'io "suono" la mia dolce emily(nome della chitarra)...ma sta accumulando polvere da ben 7 mesi...