Italian Thread

AHAHAHAH CELEBORN E GALADRIELLLL XD DIREI CHE C STA TUTTO, BUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH XD XD XD:rock: :kickass:

lolikki, ma qst firma ormai l hai messa ovunque, manca solo sul forum dei norther, o l hai messa anche li??? XD

ieri sera sono stata a vedere marie antoinette, è troppo bello quel film, sofia coppola c azzecca sempre *_*
e poi la colonna sonora nn c'azzecca un cazzo con l'epoca, è troppo bello!!!!!
quella è un mito, basta XD

le foto di pete ed henkka sono truppo pucce e jani è always my preciousssssss^^
e lauri è sempre un bello spargiotone!!! jari non mi fa impazzire invece... bellissimi occhi ma boh....

thorsteeeeeeeeeeeen.... l'uomo la cui salute ho attentatocon una palla da bowling rischindo di rompermi una più o alcune dita :P

§killer_angel§;5634757 said:
le foto di pete ed henkka sono truppo pucce e jani è always my preciousssssss^^
e lauri è sempre un bello spargiotone!!! jari non mi fa impazzire invece... bellissimi occhi ma boh....

thorsteeeeeeeeeeeen.... l'uomo la cui salute ho attentatocon una palla da bowling rischindo di rompermi una più o alcune dita :P

hahahahahahha martikki nn avevo visto il tuo messaggio, ma cosa vuol dire spargiotone??? XD XD XD è un ' espressione fantastica !

hahahahah che uomo thorsten che gioca a bowling... quanto mi manchera'... la dedica che gli ha fatto luigi è stata mitica "penso di non averti mai visto sobrio" :notworthy

immagino che tizio sia qst discendente d thor XD

loluccia vattelo a vedere quel film, è spettacolare....
e poi è stato girato nella VERA REGGIA DI VERSAILLES (e me cojoni, tanto x rimanere nel discorso con i miei francesismi.... :goggly: ), cioè, merita solo x quello.... è davvero bellissimo, vacci, vacci, vacci!!!!

è bellissima la scena qnd lei tenta in tutti i modi d far venir voglia a quel salame d Luigi XVI, ahah, che babbeo, lei c prova e lui nn c sta XD che sfigata, ahauahauah, credo che una cosa del genere potrebbe capitare solo a me XD XD

bellissima anche qnd le dame d corte vengono a svegliarla tutte le mattine prima che lei sia sveglia ed una mattina s fa trovare sveglia a bvraccia conserte e gli fa un sorriso del tipo "fanculo, la smettete d svegliarmi voi..." o ancora qnd deve vestirsi la prima volta ed è completamente IGNUDA e sta morendo d freddo (x qnt bella la francia è fredda....) e le dame d corte s scambiano la sua camicia xkè è la dama d rango + alto che deve vestirla e ne arriva sempre una nuova e sta poveraccia nn riesce a vestirsi, poi qnd c riesce dice "tutto ciò è ridicolo" e quella le fa "tutto ciò è Versailles" *_*

qst xò nn c'era sul fumetto d lady oscar (che credo stasera scenderò dall'armadio tanto x darmi una ripassatina al xsonaggio d Maria Antonietta, anche xkè c'era qlk disegno interessante, ghgh...)

• Like
Reactions: Cofee_Annihilator
It'sa me! mario!

hi mario :lol:

vittu, lola, quel disegno m'ha fatta morire ieri sera, sicuramente stai messa peggio d me XD
*me scherza, sa d essere la regina delle stupide*

ragazze.... voglio un sostegno morale femminile.... stamattina, l'unica mattina (il sabato) in cui ho lezione obbligatoria all'università (grammatica musicale) che succede?
....
....ciclo -.-
è già il 2 mese consecutivo che m arriva d sabato... è qst la cosa bella... c ha anche fatto ritardo d 4 giorni x venirmi d sabato... cioè, v rendete conto? il mio corpo prende iniziative ribellandosi alla sua padrona.... che cazzo xò....
ed ora m toccherà andare a lezione conciata così :waah:

porco *** se alla prossima nn rinasco maschio....:kickass:

Oh, su su su, non piangere! E secondo me nonostante tutte queste seccature essere donna rimane sempre meglio!:D Pensa che rottura doversi fare la barba tutte le mattine o strizzarsi i coglioni con i jeans a ogni movimento strano... Dai, che ci è andata bene!:p

fanculo, loro si devono farela barba noi ci becchiamo lke mestruazioni, gli sbalzzi d'uomore, la menopausa, la gtravidanza etc etc... direi che è andata bene a loro, ma non rinascerei uomo per tutto l'oro del mondo, grazie, mi piace tanto essere superiore :P

cmq lolikki, spargiotone è milanese, vorrebbe dire arparago sostanzialmente, s enon vado errata :P ma si usa per indicare gente che cresce molto in fretta e molto bene... quindi.... :P

cmq il disegno come ti ho già detto è troppo bello, sopratutto il cerchietto! però è tanto divertente vederlo che ogni 15 secondi soffia via i capelli anche tra una parola e l'altra di una canzone... per non dire quanto è sexy :P

che altro dire... uhm... credo che chiuderò qui l'intervento pe ril momento :P

:goggly: ahahahhah grazie per la traduzione marta :lol: e dire che abito a 30 km da milano non centinaia (anche se per il momento sì XD XD XD)

cmq quoto, petri è così sexy quando si soffia via i capelli dalla faccia (e con quelle sopracciglia.... e quando cammina .... :blush: :Smokin: :lol: :kickass: )

cmq ambra consolati, se ho fatto bene i miei calcoli passero' col mal di pancia il giorno dell' esame e del viaggio... e il primo giorno di mal di pancia è sempre terribile per me... stesse condizioni la notte in aeroporto e il primo giorno a helsinki (la mia amica potra' venirmi a prendere non prima delle cinque...) so che ne varra' la pena, ma sara' cmq una dura prova =P

vado a studiare che ho realizzato di avere solo 3 giorni e m sn appena alzata :ill: figlio di odino aiutami tu dalla cruccolandia

dra til helvete... vittu perkele SAAAAAATANAAAAAAAAAAAAAAAAA

(ho sognato satana stanotte, solo che aveva la faccia di jari :heh: le mie elucubrazioni mentali cominciano a inquietare anche me stessa)