KillerGon
UM Troll member
why's that?§killer_angel§;5611764 said:beware of imitations
damend I really shoulkd get some sleep... it's like nearly half past three but I'm too nervous to sleep...
why's that?§killer_angel§;5611764 said:beware of imitations
damend I really shoulkd get some sleep... it's like nearly half past three but I'm too nervous to sleep...
Grazie Martolina.... infatti mi sentivo di essere fuori posto in questo thread, eheh!§killer_angel§;5611669 said:just don't be scared f the new italian chicks, and remamber we still reamain the original ones
exactly... you're the original ones!![]()

ghey skeletor is the nº1 pro!!§healer devil§;5614308 said:thanks![]()
i come to read the board sometimes but i haven't time for that (university & job, i hate them -.-).... and i can speak a bad english![]()
we miss u, how are u?????
EDIT: GONZO I LOVE UR GAY SKELETOR!!!!! XD
già ragazze v siete perse le battaglie intramontabili, con io che li insultavo al massimo, xò anche te marta nn c andavi leggera, eh XD
(so che adesso m dirà io nn gli dicevo nulla bla bla bla XD XD XD)
sopratutto qnd c han chiesto cosa ascoltavamo.... qnd gli abbiam stilato la lista infinita delle band che ascoltavamo come x magia son finiti i soprusi... e potevate dirlo prima no????? XD
music rules![]()

ragazzeee sto studiando per l' esame di linguistica norvegese che ho mercoledì... e nella dispensa mi sono appena imbattuta in questa frase:
"faktisk har nordsamisk og finsk baade post og pre-posisjonar, og ein del av desse orda ka vere begge deler..." che significa "infatti il sami del nord e il finlandese hanno sia post- che pre-posizioni; e una parte della stessa parola puo' averle entrambe..." e qua seguono numerosi esempi tradotti in sami e finlandese !!!!!!!!!! per esempio :
pekan kannsa (pekka- genitivo + med = "con pekka"
ilman pekkaa (utan + pekka-par= "senza pekkka")
sono emozionataaa, sto studiando finlandese per scuola:Smokin: tra l' altro pelto - pekka è il dio della birra per paasilinna... (ce l ho anche in firma da qualche parte)
§killer_angel§;5610412 said:onestamente possono farmi lezione di finlandese petri ed henkka nudi e io mi concentro, mi piace troppo quella lingua!