Italian Thread

hey at the end I went to sleep but I stay in bed rolling around until nearly 5...
it was all a combination of things that kept me awake, some times you just have so many things in your head you can stop thinking and that's pretty bad... I was frustrated and sad, mostly, both at me and at other things... just one of those time you want to stop the world and get down from it, like if it was a too full bus. and that's strange for me, since normally I just scroll my shoulders and go on... I try to be a positive person but sometimes frustration get waaaaay heavy!
and also 24 november for me is always a bad bad day.

§killer_angel§;5611669 said:
just don't be scared f the new italian chicks, and remamber we still reamain the original ones
Grazie Martolina.... infatti mi sentivo di essere fuori posto in questo thread, eheh!
Questo non è il mio posto, quindi... mi dispiaceeeee devo andareeeee, il mio posto è lààààààà!!! ;) ....:Saint:

lol... è che voi vi siete perse le risse di violenza di quando siamo entrate io e ambra qui dentro... ma proprio di cattiveria, si insultava tutta la geneaologia fino ai tris tris tris tris tris tris tris tris, come direbbe pippo :P
cioè, più che altro ambra, io come al solito ero un po' più menefreghista, in teoria volevo mollare èproprio il forum! (cosa che più o meno ho fatto a parte questo topic e qualche visita sporadica n giro qui e lì!)

exactly... you're the original ones! :D

i come to read the board sometimes but i haven't time for that (university & job, i hate them -.-).... and i can speak a bad english :p
we miss u, how are u?????

EDIT: GONZO I LOVE UR GAY SKELETOR!!!!! XD

già ragazze v siete perse le battaglie intramontabili, con io che li insultavo al massimo, xò anche te marta nn c andavi leggera, eh XD
(so che adesso m dirà io nn gli dicevo nulla bla bla bla XD XD XD)
sopratutto qnd c han chiesto cosa ascoltavamo.... qnd gli abbiam stilato la lista infinita delle band che ascoltavamo come x magia son finiti i soprusi... e potevate dirlo prima no????? XD
music rules :kickass:

§healer devil§;5614308 said:
i come to read the board sometimes but i haven't time for that (university & job, i hate them -.-).... and i can speak a bad english :p
we miss u, how are u?????

EDIT: GONZO I LOVE UR GAY SKELETOR!!!!! XD

già ragazze v siete perse le battaglie intramontabili, con io che li insultavo al massimo, xò anche te marta nn c andavi leggera, eh XD
(so che adesso m dirà io nn gli dicevo nulla bla bla bla XD XD XD)
sopratutto qnd c han chiesto cosa ascoltavamo.... qnd gli abbiam stilato la lista infinita delle band che ascoltavamo come x magia son finiti i soprusi... e potevate dirlo prima no????? XD
music rules :kickass:
ghey skeletor is the nº1 pro!! :kickass:

Beh, avete ragione, ci siamo perse perse le battaglie in diretta del vostro ingresso qui...

Ma almeno abbiamo tutto l'intero thread da poter leggere a riguardo.... quindi con un pò di buona pazienza... potremo vivere anche noi le vostre avventure di lotta per la sopravvivenza su questo forum non italiano! Haha... sarà come leggere un libro, quindi sicuramente divertente... e leggeremo tutto assieme, tutto d'un fiato!! Yay!

Devo dire che, comunque, pur non essendo un forum italiano (e tutto è reso certamente più difficile dalla lingua inglese, che a volte è davvero una carogna perchè basta poco per fraintendere il reale senso di una frase.... beh, succede anche con l'italiano, certo.. ma per un italiano che deve usare l'inglese per sopravvivere qui il discorso risulta amplificato, un pò più pesante....) mi piace molto stare qui... è un ottimo esercizio per imparare la mia prima lingua preferita (la seconda è ovviamente il finlandese, ma questo qualcuno lo sapeva già, hehe) e poi ho trovato anche gente davvero ok, con cui puoi parlare e che ti capisce più di quanto tu creda...

La cosa non si esaurisce qui, assolutamente no... ma... è bello constatare che a volte, nella vita, certe cose belle ti capitano davvero.... e proprio quando meno te l'aspetti... o credevi non sarebbero più capitate.

(ps: so che non è tutto chiaro quel che dico, soprattutto in certi punti... ma non fateci caso, lo sapete che sono così)

hai ragione, Eli [tanto per cambiare :p ], penso che qui ci siano persone con cui fa piacere parlare, sia italiane, sia straniere, e poi è un buon modo per migliorare il nostro inglese.

^Ciao Cla, grazie... *_* allora, come va? Spero tutto bene! Io sono qui che scrivo una relazione per l'uni, riguarda Fisiologia, ed è un pò alienante... ma ogni tanto butto un occhio nel forum.

ps: bellissima la canzone degli Anathema nel blog... ascoltarla mi dà una forte emozione, sembra che ti smuova qualcosa dentro... hai fatto un'ottima scelta...

^ sciau Eli *_*

tutto bene, grazie, sono stra contenta per via della chitarra nuova! mamma mia, è stupendo suonarla, anche se è una di quelle chitarre economiche che sembrano fatte con lo stampino, ma per iniziare è ottima e ha un bel suono.
hai sentito The Silent Enigma? è una delle canzoni degli Anathema che preferisco *_* è semplicemente magica, ed è stata la colonna sonora di un periodo della mia vita positivo.

^Sono contenta x il tuo acquisto, e non importa quanto sia costata... andrà bene per iniziare... e poichè tu ami la musica sono sicura che ti impegnerai parecchio! E questo è un bene! Aspetterò la tua "The Freezing Moon", allora... ; )

Sì, "The Silent Enigma" è stupenda... davvero... è una di quelle canzoni che ti toccano dentro...
Brava la mia kittie, sceglie sempre le canzoni giuste (come "I spit on your grave" tempo fa, eheh)!

ragazzeee sto studiando per l' esame di linguistica norvegese che ho mercoledì... e nella dispensa mi sono appena imbattuta in questa frase:

"faktisk har nordsamisk og finsk baade post og pre-posisjonar, og ein del av desse orda ka vere begge deler..." che significa "infatti il sami del nord e il finlandese hanno sia post- che pre-posizioni; e una parte della stessa parola puo' averle entrambe..." e qua seguono numerosi esempi tradotti in sami e finlandese !!!!!!!!!! per esempio :
pekan kannsa (pekka- genitivo + med = "con pekka"
ilman pekkaa (utan + pekka-par= "senza pekkka")

sono emozionataaa, sto studiando finlandese per scuola :notworthy :Smokin: tra l' altro pelto - pekka è il dio della birra per paasilinna... (ce l ho anche in firma da qualche parte)

ragazzeee sto studiando per l' esame di linguistica norvegese che ho mercoledì... e nella dispensa mi sono appena imbattuta in questa frase:

"faktisk har nordsamisk og finsk baade post og pre-posisjonar, og ein del av desse orda ka vere begge deler..." che significa "infatti il sami del nord e il finlandese hanno sia post- che pre-posizioni; e una parte della stessa parola puo' averle entrambe..." e qua seguono numerosi esempi tradotti in sami e finlandese !!!!!!!!!! per esempio :
pekan kannsa (pekka- genitivo + med = "con pekka"
ilman pekkaa (utan + pekka-par= "senza pekkka")

sono emozionataaa, sto studiando finlandese per scuola :notworthy :Smokin: tra l' altro pelto - pekka è il dio della birra per paasilinna... (ce l ho anche in firma da qualche parte)

Ciao Eleonora!! Un super in bocca al lupo x il tuo esame di mercoledì... metticela tutta!! :kickass: :)

ps: hai tutta la mia ammirazione per quel che hai scelto di studiare (come anche la nostra Martolina, che anche lei è una tosta! ;))! :p