Italian Thread

lola nonho parole... cmq io ho soganto un paio di notti fa che ero da qualche partecon davide e pablo a deprimermi per il soito motivo e scoprivo che c'era per caso una session dei norther a firmare autografi, mi fiondavo, saltavo la fila e m trovavo davanti a tupomas (odio XD) e jukk, che invece che essere jukka era una cosa di un figo ai limiti del possibile, un po' paasikoski un po' non sochi alto ma Figo e gli facevo fare l'autografo dietro uno scontrino e poi a tuomas dicevo "massì anche tu..." tipo concessione....
poi con la coda dell'occhi vedevo petri con gli occhiali da sole a nascondere malissimo le occhiaie, il cappellino sui capelli sporchi arruffati e legati e pieno di brufoli.... dici che il mi subconscio mi sta lancoando dei messafggi del tipo "RIPIGLIATI LESA!!!!!" e che mi sto riprendendo dalla malata visita helsinkiana XD?

:zombie: :zombie: :zombie:

comunque io lo sapevo che tu avevi un amore segreto per jukka XD ecco lui te lo lascio proprio ! ma tuomas è davvero carino; che ambra non si alteri in fondo non l ho ancora messo in firma :heh: cmq quello che hai sognato sai cos è?
è quello che mi capitera' a helsinki :Smokin: ... petri sara' malato o troppo ubriaco e cercheranno di spacciare qualche brutto ragazzotto brufoloso per lui ... ma io non mi faro' ingannare :waah: lo andro' a cercare in capo alla finlandia per concludere la missione pattuita con voi :p

p.s. mi sono fatta una piantina di helsinki in cui anzichè segnare i monumenti e quelle cose lì ho segnato il tavastia, il nosturi, l hevimesta, l heavy corner, anche il bar loose dove va lauri :goggly: cosi nell' attesa mi faro' un bel pellegrinaggio... gh

p.p.s pero' vorrei sapere esattamente che posto è quello dove si vede jaska che fa l' edicolante/venditore nel futuro nel dvd dei cobbi ... cosi vado pure li, chissa' che me lo trovo :Smokin:

ma che il posto dove sia jaska sia ad helsinki sono sicura perchè c' erano le foto di quel parco nel blog della nicky...bè cmq cerchero' :heh:
io preferisco quelli che suonano solo di dita ma c è un' importantissima eccezione che si divide nei nostri cuori .... e di cui detieni il plettro :Smokin:

:lol: Su, su, sono sicura che dopo i primi cinque minuti di svenimento ti riprenderai benissimo... Aspetto il prossimo disegnino con te che ti risvegli tra le forti braccia di Petri!

mi risveglierei nel valhalla dopo l' omicidio a opera di marta :Smokin:

cmq se permettete lo sfogo; che gente di merda che c è nel Nordheim di truemetal...

http://www.truemetal.it/forum/forumdisplay.php?f=15

notare il post "Lola I Den Dumbmoerke Hall E' IN ERASMUS IN NORVEGIA" il quale vorrei precisare essere stato creato da una persona che NON CONOSCO, dopo aver scritto una o due volte forse che ero qua in erasmus. in un forum in cui si parla di norvegia, neanche di altre cose.

vabbè dai, meglio non pensarci, se la gente è frustrata cazzi loro=P meglio tornare a studiare per domani

Rimani qui con noi che c'è solo bella gente... A parte quell'impiastro di rider of justice che ci prova via messenger con tutte, solo che stavolta ha trovato una che lo ha sputtanato!!!!:lol: :lol: :lol:

Rimani qui con noi che c'è solo bella gente... A parte quell'impiastro di rider of justice che ci prova via messenger con tutte, solo che stavolta ha trovato una che lo ha sputtanato!!!!:lol: :lol: :lol:
Ci ha provato anche con te, eh? Codi è tremendo... ma credo che lo faccia solo perchè gli piace "scandalizzare" gli altri... non credo sia una mela marcia del tutto... (però dovrebbe fumare meno una tal cosina... lui è convinto che faccia bene, ma... per quel che sto studiando io... non è esattamente così!)..
Comunque stavolta ha trovato davvero una che ha reagito come lui non si aspettava, secondo me, ed è stato pwned... :lol: :)

Eleonora said:
mi risveglierei nel valhalla dopo l' omicidio a opera di marta

cmq se permettete lo sfogo; che gente di merda che c è nel Nordheim di truemetal...

Nordheim - Forum di Truemetal.it

notare il post "Lola I Den Dumbmoerke Hall E' IN ERASMUS IN NORVEGIA" il quale vorrei precisare essere stato creato da una persona che NON CONOSCO, dopo aver scritto una o due volte forse che ero qua in erasmus. in un forum in cui si parla di norvegia, neanche di altre cose.

vabbè dai, meglio non pensarci, se la gente è frustrata cazzi loro=P meglio tornare a studiare per domani
Bellissimi i tuoi disegni... rendono, rendono! E non preoccuparti: reazioni simili sono più che comprensibili... :heh: noi ti capiamo, ti capiamo! E approviamo! :Saint:

E' vero, certa gente è frustrata... fai bene a non curarti di loro, lasciamoli perdere... abbiamo già i nostri problemi!! :mad: :p
Almeno noi... cerchiamo di essere felici più che possiamo, e di vivere questa nostra vita al meglio!! :Smokin: Buono studio! :)

Vorrei proprio sapere se esiste una ragazza qui dentro con cui non ci abbia provato... :lol: Vabbeh, basta non dargli corda ed è innocuo, neanche secondo me è cattivo, è solo un ragazzino che non sa cosa fare tutto il giorno... E secondo me esagera anche su quello che fuma comunque, quindi non preoccuparti per la sua salute!:lol:

avete ragione ragazze non bisogna dar corda a certa gente :heh: io perdo gia' anni di vita per il mio carattere ansioso; almeno cerco di condurre una vita il meno litigiosa possibile XD
grazie anche per gli auguri d buon viaggio bacioniii

avete ragione ragazze non bisogna dar corda a certa gente :heh: io perdo gia' anni di vita per il mio carattere ansioso; almeno cerco di condurre una vita il meno litigiosa possibile XD
grazie anche per gli auguri d buon viaggio bacioniii

Grazieeee!! Entä kisses anche pour you!! (perkele, scusatemi, che bel minestrone ho fatto... cmq qualcuno ne vuole un pò? :lol:)

A prestoooo!! :wave:

mi sentiro' la spada di damocle in testa per tutto il viaggio....gia' lo sapete che sono ansiosa; poi tra te ambrikki e valerikki veramente mi state facendo perdere 20 anni di vita :waah: ...cmq don' t worry martikki, con le vostre minacce alle calcagna solo la presenza di henkka a meno di 50 km di distanza potrebbe permettermi dal fuggire da petri e company per chiedergli gli autografi anche qualora il mio animo sensibile dovesse implorare fuga per evitare l' angina pectoris subitanea:hypno:

eddai lola, devi solo andare lì e dirgli "se non te lo chiedo la mia amica marta mi impala... mi fai un autografo per lei?"... capirà...

seriamente parlando lol, tu dovresti batterla tua timidezza anche per te, perchè di sicuro staresti meglio... cmq se ti consola i cob sono in america, dubito che li troverai... così non si trovano nella stessa stanza i due adoni e il mondo non implode :P

cmq non è che se lo becchi l'autografo di jari mi faccia schifo.. ma lo sai chi è che conta per me... davvero tu non sai il magone che mi viene :(
soprattutto perchè so che neppure a gennaio potrò venire, a metà febbraio ho gli esami di conservatorio tra cui la fottutissima e maledetta laurea, e davvero, io rispetto a cons non sono poi così responsabile, ma tre settimane prima mollare tuto per un concerto non lo farei mai (anche perchè i miei giustamente non mi lascerebbero.)
troverò un modo per rifarmi, lo so già, e alla fine l'amaro in bocca è diminuito parecchio, anche perchè so che l'otto mi divertitrò con gli altri (alla fine si meritano che io dimostri di apprezzare di stare con loro!!!) e non penserò troppo che avrei potuto essere nel paese che bramo da 12 anni nello stesso locale con una delle mie band preferite. magari starò male il giorno dopo per non aver mandato a fanculo tutto e tutti e non essere venuta (ironia del destino adsso i soldi per venire almeno a livello teorico li avrei -.-)
però davvero, almeno avere un autografo da parte di quei cinque sbandati mi farebbe stare meglio...

non voglio che tu lo prenda come un post di costrizione o cosa, seriamente, perchè non è così, ma ti prego pensa a quanto sei stata fortunata! (ok, io lo sono stata tante volte, ma vivo secondo il motto "aiutati che il cel ti aiuta" e quasto serve!), semplicemente non voglio sembrare quella egoista che se ne fotte dell'amica per il cantante figo di turno.
io sto male (ribadisco, alla fine ci ho più o meno messo una pietra sopra) prima di tutto per la mia finlandia stupenda e adorata, e poi per qui cinque cerebrolesi che ogni volta che li sento mi danno i brividi...
e se non ci andassi tu ci starei male lo stesso, non ti credere... l'invidia è una brutta bestia, ma non basterà mai a farmi odiare un'amica....

Mell yo kahm bee yar ray, no?

MA VAI A CAGARE!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!

What are they thinking getting Paris Hilton to do commercials in Italian?

Non c'è limite al peggio, nn lamentarti troppo se no chissà chi ci mettono la prossima volta! Fortunatamente non ho la televisione! :D

Uh, buon viaggio lola, divertiti!!!!