§killer_angel§
QueenObscene,theEvilLady
lola nonho parole... cmq io ho soganto un paio di notti fa che ero da qualche partecon davide e pablo a deprimermi per il soito motivo e scoprivo che c'era per caso una session dei norther a firmare autografi, mi fiondavo, saltavo la fila e m trovavo davanti a tupomas (odio XD) e jukk, che invece che essere jukka era una cosa di un figo ai limiti del possibile, un po' paasikoski un po' non sochi alto ma Figo e gli facevo fare l'autografo dietro uno scontrino e poi a tuomas dicevo "massì anche tu..." tipo concessione....
poi con la coda dell'occhi vedevo petri con gli occhiali da sole a nascondere malissimo le occhiaie, il cappellino sui capelli sporchi arruffati e legati e pieno di brufoli.... dici che il mi subconscio mi sta lancoando dei messafggi del tipo "RIPIGLIATI LESA!!!!!" e che mi sto riprendendo dalla malata visita helsinkiana XD?
poi con la coda dell'occhi vedevo petri con gli occhiali da sole a nascondere malissimo le occhiaie, il cappellino sui capelli sporchi arruffati e legati e pieno di brufoli.... dici che il mi subconscio mi sta lancoando dei messafggi del tipo "RIPIGLIATI LESA!!!!!" e che mi sto riprendendo dalla malata visita helsinkiana XD?
Su, su, sono sicura che dopo i primi cinque minuti di svenimento ti riprenderai benissimo... Aspetto il prossimo disegnino con te che ti risvegli tra le forti braccia di Petri!