Italian Thread

hey XD
si, sono ancora viva, ma avevo un mare di impegni con lo studio e non avevo tempo di venire qui a postare le mie consuete vaccate, ma ora sono tornata a perseguitarvi :*
vi adoro. e un saluto in particolare alla Eli che passa qualche volta nel mio blog *.*

ragazze a quel coglione del bulletin di cui parlava eli hanno fatto il myspace XD
non mi ricordo il link lo posterò!

cmq io oggi faccio festa enorme!!! tuomas dei norther mi ha risposto al pm per il fan club italiano, è ADORABILE!!! vabbè, ha detto che vorrebbero cmq vedere i layouts e i contenuti (mi pare anche giusto XD), che ci "offrono" un'intervista esclusiva, hanno approvato il nome (of darkness and light) e ha detto che è bellissimo avere dei fan come noi... precisamente questa è la sua frase: Nice to have people like you as "fans" (friends, really)
mi sono quasi commossa, perchè davvero, credo che se fossi in una band "famosa" o quantomeno conosciuta, farei di tuto per stare con i fan e passarci più tempo possibile, per conoscerli etc etc, e lui così mi conferma che alla fine è quello che fanno loro, vogliono conoscere i loro fan e vogliono averci un contatto reale, che è la cosa più bella che possano fare!

a lola ho guià augurato buon viaggio mentre usciva di casa... quindi ripèetermi mi pare bello... buon viaggio lolikki XD

ma sopratutto trattatmi bene gli invasori stranieri, non sono fastidiosi e aumentano le pagine del topic, cosa buona considerato che postiamo pochino (sempre abituata alle otto pagine al giorno di queen on line in giornata buona... oggi siamo ferme solo perchè è morto il nonno di una ragazza e non mi pare carino mettersi a far bordello con due post sopra lei depressa che piange per lui... e poi cmq è week end e alcune postano solo da lavoro quindi oggi nisba XD=)

Excuse·All·The·Blood;5687577 said:
hey XD
si, sono ancora viva, ma avevo un mare di impegni con lo studio e non avevo tempo di venire qui a postare le mie consuete vaccate, ma ora sono tornata a perseguitarvi :*
vi adoro. e un saluto in particolare alla Eli che passa qualche volta nel mio blog *.*

Ciao tesssora, che bello che sei tornata... era ora!! :)
Grazie x il saluto speciale.... :blush: ricambio con un kiss!! :*

E poi... Marta...Eh? State davvero per creare il fanclub italiano dei Norther? Bellissimo, una buona idea... e davvero tenero Tuomas, vero!!
Ah, grazie Signore per avere creato creature così... (come i finlandesi, soprattutto i metallari finlandesi... soprattutto quelli che piacciono a noi... :heh: )...

Lola... buon viaggio anche da parte miaaaaaaaaaaaa!!! (urlato... piaciuto il mio screaming? E' tutto il pomeriggio che mi alleno! :D)

E poi... e poi... another thing:

..Hey, foreigner people, don't forget this ItalianThread: you're welcome here.. we love you, feel free to come and post whenever you want! :kickass:

Ok, gente... ci si sente! *bows and leaves* :)

Ciao belli!! :D Poichè oggi sono presa bene.... ne approfitto x cominciare a fare qualche augurio!!

Forza, forza, regaliamo un pò di atmosfera natalizia a questo thread, ragazzi! :)

Cantiamo tutti insieme, ma in modo maccheronico, mi raccomando! 1, 2, 3...
Jingle bells, jingle bells Jingle all the way.....

Oh what fun it is to ride in a one-horse open sleigh!

Oh Jingle bells, jingle bells Jingle all the way...

Oh what fun it is to ride in a one-horse open sleigh!!

Ho creato un Christmas Thread, raga... che bello!!! Sono contenta... mi sentivo sempre così inutile....

And again, for foreigner people:
--> don't forget this ItalianThread: you're welcome here.. we love you, feel free to come and post whenever you want! :kickass:<--

^Hmmm... it's not that sunny, today... but it's better like this, cause I don't like sun that much! :heh: Btw here it's all fine, tnx! :)
And what about England? Many people think that it always rains there, do you know?... eheh! :)