Italian Thread

imisseverygood showbecauseiam5 said:
in short....

homosexual

in short....

homo

in short....

GAYZORZ!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111einzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!11111111111111

this thread just got hijakked
exactly!!! :lol:

Thread%20Hijacked.JPG

† Shade of Raven † said:
Oh sorry...I didn't want to...your only neuron has passed away just 5 minutes ago...I offer you my condolences...
duh, he's argentinian. He never really had one in the first place.

loooool... dubito che li incontrerai a rimini cmq XD

massì, massì, hai letto cosa pensa alexi di questo forum (parlavano di quello, ambra non ha messo ttutto quello che dice nell'intervista solo quello che le ho passato io) e del net! che fare se non quotare?

ppuntpo, in italia poser sta èper montato che fa il figo XD in effetti per loro è diverso, è proprio una categoria cme da noi alternativi, truzzi e simili XD massì, masì, ma chissene fotte!!!

ho già spiegato cosa penso diu tutta sta storia, se mi cagano il cazzo rispono, se mi lasciano stare, li ignoro!

@shade: tesoro, facci l abitudine..... stanno tentando d rimorkiarci da giorni, guarda.
tanto nn gliela diamo, giusto?

come mai appena appare la marta spariscono?
m sa che han paura d te XD
lasciali fare le loro sacrosante pugnette in pace, poverini.
sono talmente idioti che invece dello sperma (che nn avevano, sono le sfortune della vita, qnd uno nn è dotato... XD) gli uscivano i neuroni.... poverini.... compatiamoli!

in buona sostanza: fateli parlare.
la gente intelligente li compatisce e li ignora.
ed è ciò che faremo noi :D

stasera siamo andati al lago, ragazzi.....
c siamo fatti il giro sul draghetto, sugli autoscontri ed abbiamo giocato a quello del pugno e del martello..... trashed & lost nella provincia d roma, altrochè XD
ed eravamo lucidi!!!!!!!!!!!

ah, ho iniziato il fumetto d henkka siffredi XD
qnt è dolce in mutandine con l aria da verginella, biiahauahauahauahauah XD
ragazze xkè nn v unite a noi qst estate e facciamo un mega meeting fra donne?
della serie "mejo lesbiche che con tizi d qst risma" XD

si, vabbe, se lo dici tu allor lo dico anche io, magari m c trovo janne in mutande
*me tenta d legarsi le mani disperatamente XD*

cmq ragazze... sopratutto... ma questi cosa cazzo sanno fare d utile nella vita?
oltre alle pippe????
e ad internet???? XD
e ad insultare la genteeeee, biahauahauahauah, qnt son stata contenta qnd marta m ha detto che alexi pensa le stesse cose chepenso io, grande uomo, lui si che ha un cervello!!!!!!! XD
io almeno so muovere la mano destra decentemente E NN CAPITE MALE!!! XD
a proposito, oggi sparlando con pablo ho deciso: qnd beccherò janne m farò autografare la mano destra!!!!!
....ed anche un foglio, naturalmente XD

che ne pensate?
nn è un colpo d genio???? :D

@shade: vogliono rimorkiarci!!!! XD
cmq marta viene da milano fin qui.... :P

ghghghgh.... non avevo dubbi sulla storia di henkka in mutande! la storia di henkka sifffredi è una mia idea di ieri al teloefono XD ed ero sobria!!!
io ho qualcosa che a henkka piace autografare, e nee ho in abbondanza, ma penso mi limiterò al posterino del dvd di trashed lost & strungout!!! XD