Italian Thread

RiderOfJustice said:
Spaghetti Pasta Bazoul Garlic Bread and PIZZA!!!! :OMG:
bread = pane

bazoul garlic --->??????

pizza ---> an only observation... GNAM.......

a proposito d gnam, ragazzi, che fame.....
sarà che sto mangiando pochissimo da due gg a qst parte x via del caldo ma ho una fame assurda ed allo stesso tempo nn ho voglia d mangiare.....
domani sera italia - cechi..... vinceremo???

madòòòò, i hate garlic O_O
dimmi cosa nn odio, fosse x me m cucirei la bocca e starei sempre & solo in giro a cazzegiare XD
il pane con l aglio nn sarebbe tipo bruschetta?????
ah, al nord italia, verso il piemonte m sembra, fanno tipo gli agli sott'ìolio.... madò che schifo!!!!!!!!!!!!! :erk:
glielo traduci tu?
io sto senza occhiali, c sto sotto x il caldo e m sto letteralmente squagliando.
TALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
COME BACK PLEAAAAAAAAAAAAASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
talvi = winter
tu lo sai, vero, marta? :D

fa troppo caldo, ragazzi, hot hot hot, i hate hot!!!!!!! grrrrrr.....

o, tra 14 day is my birthday! (come lo direbbe aldo XD)
voglio un megaregalone e tanti tanti tanti soldi in regalo, kiitos XD
troppo bello i miei m fanno "ambri, cosa vuoi qst anni x regalo?" io penso "la play station ce l'ho.... la keyboard ce l'ho..... i libri ce li go.... in effetti m mancherebbe un pedale x la key.... umh...."
alla fine le ho detto "datemi dei soldi, così me li metto da parte"
si, come no, aspetta che vando da mancini o da agostinelli.... XD

§healer devil§ said:
ragazzi, cosa votere al referendum? si o no?
io sto impicciata d mente.....
(tanto x cambiare XD)

fa troppo caldo per scegliere °ç°
me boccheggia come una carpa in salamoia -_-

...ma si, tanto io non posso ancora votare XD

Glycerine said:
+1 and a pizza for mey
pizza for all!!!! XD

excuse all the blood: ma qnt anni hai? O_O

bom, che mal d testa.....
e tra qlk minuto ho la riunione....
prendo la pasticca o no?
meglio d no senno divento na drogata e vado a pastikke st estate XD
che caldo, quanto vorrei tagliare i capelli...... però son troppo lunghi.... sopporterò..... :erk:

§healer devil§ said:
dooooooolce lei XD
eh, 15 anni.... una vita fa (nel vero senso della parola)
gustateli tu che puoi
*me sembra una vecchia decrepita*

mhuahuahuahuaahu XD
dolce come una pianta carnivora!
sarà ora che ti aggiunga ai miei contatti di msn, nonna XD

bwahwahwah!!! tra l'altro perdonate se non ci sto mai su msn mie care, ma non mi regge... e poi vabbè, esami e stronzate vaarie!!!

io voto no, la cazzo di costiituzione non si tocca,e poi, troppo potere in mano ad una persona, e ripoi, bravi, fate la devolution, così bnoi al nord siamo sempre più ricchi e al sud sempre più poveri, geniale, praticamente -______________-"""""""""""""

detto questo, oggi siopping... dvd di blues brothers e the beach, e portafoglio nuovo con la muccaaaaaaa!!!! muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! XD me adora quelle tenee cornute bianche e nere!!!! :P

sta sera non ci sono cmq gente, visto che al cobntrario di certa gente che frequenta questo fortum io ho una vita dormo da un'amica (alcol, alcol alcol alcol XD) vodkaaaa we need some vodkaaaa we need some vodkaaaaaa we need some vodkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

hey hey hey hey hey hey hey!!! beacuse vodka is all we neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed!!!!!!

nnoooo, non sono un'alcolizzata io XD!!

@shade: siao bellaaaa mado qnt m piace la tua firma *_*

@marta: eh, beata te che hai le amiche giuste (ed i genitori che nn scassano il cazzo -.-).... io stasera sto fuori a cena dal mio bellissimo 4 cuginetto... sempre io la + grande, porca troia, dovunque vada o x altezza o x età son sempre la + grande XD
ah ma qnd marta verrà qui finalmente m sentirò bassa anche io!
che emozione!!!! XD

appena tornata dalla riunione in oratorio... m han reclutata x fare l animatrice al centro estivo.... e guai a chi s azzarda a dire che sono una donna d chiesa -.-
sono abbastanza scettica rispetto a tutto quello che propina la chiesa con gli scritti... ma se bisogna mettere in testa ai ragazzini che nella vita bisogna combinare qualcosa d bueno e volersi tutti taaaaaanto bene allora c sto ;)
XD

e, a proposito d volersi bene, stasera acchiappo quella mollica d mio cugi (11 mesi, ciccino, è già sottopeso a qst età :waah: ) e me lo spupazzo fino a sgualcirgli le guancie, gnoooooooooommmmm!!!!!!!!!!!!

adoro i bambini!
(solo quelli degli altri...)

† Shade of Raven † said:
mussolini_hitler.jpg

KillerGon said:
*me cerca d abbassare il braccino che vuole fare automaticamente il saluto romano... buono... stai giù.... stai buono, ho detto!!!!*
FACCETTA NERAAAAAAAAAAAAAA BELL'ABBISSINAAAAAAAAAAAAAA
ASPETTA E SPERA CHE GIà L ORA S AVVICINAAAAAAAAAAAAAAA
QUANDO SAREMOOOO VICINO A TEEEEEEEEEEEEE
NOI T DAREMO UN ALTRO DUCE UN ALTRO REEEEEEEEEEEEEEEEEEE

m'è scappato.....
ovviamente sto giocando -> i'm joking

§Italian_Bodom§ said:
ehi anche io faccio l'animatore all'oratorio >.< è una bellissima cosa >.<
è vero?
rosico solo x il fatto che dopo 4 giorni debbo partire :(
vado viucino all'austria, a san candino, che billo ^^

@marta: anche io credo che voterò no, nonostante in teoria dovrei votare si xkè sono leggi emanate dalla destra e bla bla bla....
credo, come tu già hai detto, che cmq sia troppo potere nelle mani d una sola persona.
e poi c'è il fatto chele regioni nn possano + avere quel certo margine d autonomia che nn m convince.
da quel che ho letto sembrerebbe una mezza dittatura.....
m sa tanto che voterò no anche io, e mi dispiace solo xkè come al solito la destra x star dietro a berlusconi prende sempre decisioni sbagliate.