Italian Thread

ma dai mi sembra impossibile che il mondiale sia comprato... mica doveva vincere il brasile per forza? e invece ha perso...
boh, se veramente saltasse fuori qualcosa del genere, i miei gia' limitatissimi rapporti col mondo del calcio sarebbero troncati con supremo disgusto e schifo

nonono, alla fine la fifa h ritrattato non gioca... e cmq henkka è sempre più belolo.... certo che vaqccinarsi per tutto prima di andare in tour non srebbe un'idea stupida povero, sta sempre male, e che cazzo!!!

cmq c'è u8n fumetto collaborativo mio e di paasi (c'è chi la conosce qui XD) su henkka... potrei passarlo per pm o skype XD

§killer_angel§ said:
no

cmq c'è u8n fumetto collaborativo mio e di paasi (c'è chi la conosce qui XD) su henkka... potrei passarlo per pm o skype XD

ioioioioioioioio lo voglio!!!!!!!!!! su skype sono eleonorarivolta (nick originale :heh: ) se no manda pure via pm!!!!!!!!!!!!!

sto diventando tutt uno col pc ma veramente se la temperatura si alza ancora 1 po' esplodo

poi non posso andare a dormire xkè sotto casa mia c è la gara delle bande musicali da tutto il mondo... ogni volta che sembrano aver finito riattaccano qualche nuovo motivetto cazzo

buaahauahauahauah che roba XD
tsk, vorrei vedere che lo facevano giocare, qnd tra 12 gg andavo al nord cercavo quello della fifa e gli scozzavo in faccia!!!!!!!!!!! >:(
Cmq son proprio curiosa.... cosa s saran detti "no, meglio nn farlo giocare tanto in finale c stanno sicuri, altrimenti la gente s accorge d tutto"?????
proprio ieri dicevamo con un mio amico (tedesco, tra l altro) che la germania era un team stupidissimo con quell allenatore che stava x essere ripudiato e s son addirittura beccati 4 pallini da noi che, insomma, a marzo nn eravamo ancora come ora xkè mancava quel gioco d squadra.... cioè, noi un cambiamento ce l abbiamo avuto, caspio.... ma loro che miracolo hanno avuto??????
nn c credo manco n po che addirittura battere l argentina, se battono noi e la francia mando una bella e mail alla fifa e c scrivo FATE SCHIFO, Nè + Nè MENO DI MOGGI.
manco lui che è tedesco c crede, figurarsi.....

so, today i'll come away with intercultura for three days.....
yep, my first summer holydays..... without family, without boyfriend, without friends, aaaaaaaaaaaahhhhh, what a pacific days it will be!!!!!
BRILL BRILL -> mi brillan gli occhi

what can i take with me?
i think the i-pod... without i can't exist!!!!
and, umh..... i can't take the keyboard, snif sob, my loveeeeeeeeeeeeee :waah:
umh... i think the i-pod and stop XD
aaaaaaaahhhh, freak's life is very beautiful!!!!! XD
(freak inteso come zecche)

parto tra 2 ore e mezza quindi, ragazzi, v saluto quì ^^
c rivediamo il 5 luglio!
i'll come back the 5 July (my birthday) or the 6 July becase i'll do a party in my home (MY home, not this, but another....) all the night with Senza Nome (marta knows who are them.... they're a band prog rock but they aren't famous).
all night to play intruments..... July is the best month of the year, no more words!!!! ;D

So..... see ya later ;)

@marta: noi c sentiamo x telefono come al solito, ok? ;D
t chiamo io che tanto le telefonate me le paga intercultura :p
che culo eh?
tutto gratiseeeeeeeeeeeeeeee, yahuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
e stasera s va anche a cena fuori x discutere..... yep!
spero solo nn siano quei ragazzini problematici....

ah, sapete la bellissima cosa?
traducetela voi xkè io nn ne son capace XD
quelli d intercultura m han detto "guarda, dovrai fare la guardia.... le canne lasciagliele ma cerca l alcool e togliglielo" e io "CON GRANDE PIACEEEEERE!!!! >:P" e loro "si, ma devi segnalarcelo" ed io "........ok!"
e fra me e me "col cazzo che ve lo segnalo, l alcool me lo scolo tutto io!!!! XD"
pensa che m ha detto che una volta uno s era nascosto l alcool nello shampoo O_O
che skifo l alcool saponato XD XD XD

si, proprio quello, solo che stavo d fretta e l ho tradotto a cazzo, così come veniva XD
d altro canto la mia regola vale x tutto "dico quel che cazzo m pare dove m pare" XD

marta aggioungici il PURTROPPO al NN RIESCE A STARE SINGLE DA 4 ANNI....
e dire che io ero quella x la quale l amore doveva essere l ultima cosa del mondo.... è proprio vero, qnd nn te lo cerchi t casca nelle mani O_O
I WANT TO BE FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

me li son girati d tutti i generi, ormai.....
oh, e voialtre nn pensate che sto da 4 anni sempre con lo stesso, fossi matta!!!!!! O_O
lo cambio sempre ma nn riesco a stare + di 2 settimane libera, è asfissiante qst cosa e poi il brutto è che m capitano tutti carini fra le mani....
pensa che l ultima volta m ha convinto licia che le ho detto "esci con noi che t faccio vedere lui com'è così m dai un consiglio" io ovviamente volevo aspettare un po... UN BEL PO....
lei arriva, lo guarda, s presentano e m fa col dito "vieni che devo dirti na cosa in disparte" io vado la, m trascina via (cosa che licia nn ha mai osato fare nella sua vita") m guarda tutta scazzosa e mi investe con la sua voce tipo fumetto facendomi "MA CHE CAZZO STAI A ASPETTà!?" e io, ignara" ah.... xkè, dici che è carino?"
e lei, sempre + nervosa"carino? immaginatelo vestito bene, giacca e cravatta..."
" io nn voglio un pinguino....."
" vabbe, calcola che se nn te ce metti nn t parlo +"
io so rimasta n po così xkè nn era das licia.... m son detta "vabbe, due giorni basteranno..." invece poi m'è piaciuto lui XD
che sfiga, sono davvero una sfigata marta, altro che janne sfigato, ma de che -.-

ghghghghghhauahasuashah ambra ... comunque divertiti in vacanza!!! anche se non ho capito dove vai :Saint:
il giorno che torni torna anche mio fratello dalla grecia... non vedo l ora; finalmente il mio povero cane smettera' di guardarmi con quell espressione triste chiedendosi dove sia finito... e scusa se ti faro' gli auguri di compleanno in ritardo ma è proprio il giorno del mio ultimo esame :ill: per fortuna sono solo io a darlo visto l' abbondanza di gente che studia norvegese

riportiamo in alto il topic...

finalmente ho finito di ripassare composti endocentrici determinativi ed exocentrici possessivi; anche se temo l esame sara un disastro xkè è impossibile ricordarsi... che palle, domani sveglia alle 6 (questa settimana mai prima di mezzogiorno) e treno che sara' pieno di vacanzieri crucchi puzzolenti... non oso immaginare se stasera la germania vince poi :erk:

vabbè mo mi ascolto cancelli del valhalla dei manovali per rilassarmi un po' con gli acuti di enrico adami :heh:

AUGURISSIMI AMBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che merda, oggi dovevo finire gli esami invece quel DEFICIENTE del prof d norvegese è andato in vacanza senza avvisare e mi ha fatto l esame il prof di danese che ha la mia eta' ed era + impaurito di me...ho preso 28 ma domani devo tornare a fare la seconda parte!!!!!!! cosi un altro giorno di ripasso schifoso... e come se nn bastasse mi sono arrivate oggi due buste di documenti da compilare al + presto per l erasmus... dovro fare la spola tra como e milano e rivedere quegli schifosi prof per tutto il mese di liberta :Smug:

:kickass: :kickass: :kickass: beviamoci sopra