Italian Thread

eccomi qua... reduce da una bella serata a milano con festa all angelo nero... che figata quel posto, e ottima birra! (pero' carissima)
e poi sono anche riuscita a convincere la fede a non andare allo zoe :heh:

io dovevo andare da due amiche per la finale ma una ha dato forfait per un esame il giorno dopo...sono troppo secchioneee... alla fine non si fa niente e staro' a casa a guardarmi la partita sul divano; e mi sento ridicola perchè odio il calcio ma in questi momenti divento una tifosa sfegatata... mi sento un po' una poser del calcio! cmq se per cruccolandia potevo anche accettare un eventuale sconfitta con filosofia; la francia la odio davvero, quindi spero con tutto il cuore che gli azzurri si facciano valere :kickass:

§killer_angel§ said:
forse siamo a casa di un mio amico se per te non ci sono problemi! birra e patatine XD

ma guarda il mio unico problema sarebbe tornare a casa di notte xkè davvero non mi andrebbe molto di stare in centrale da sola... pero' se si sta la' tutta la notte non c è problema bwahah , ma lui dove abita?

ah, ma allora digli di non farsi problemi, se c è qualcosa che odio al mondo è essere invadente=P poi in sti giorni sono semppppre a milano! quel che certo è che, dal tuo amico o a casa mia, il sacro nettare scorrera' a fiumi durante la partita :kickass:

don t worry!!!

io sto mettendo un sacco di libri nel carrello su internetbookshop xkè su ordini di + di 60 euro ci sono le spese di spedizioni gratis... i miei mi uccidono=P e poi sto cercando di trovare un nuovo look al mio myspace... tra l altro ho realizzato poco fa che era sabato sera... esiste l alzhaimer giovanile? se si non dubito di esserne affetta:u-huh:

guarda io fino a più o meno le sei e mezza sette ero convinta fosse venerdì e sta mattoina sono pure andata in seinigallia fai un po' te! ah, elenco vittime, maglia di hate crew, toppa d(originale XD9 di are you dead yet, borsa militare nera, 2 badge di emily e una borsa militare verde per mamma!

ao a bastarde e qua s organizza senza d me!!!!! XD

Io stasera ho passato una serata da pauuuuuuuuuuura a base d sesso & film....

......DOLCETTO SCHERZETTO, BIAHAUAHAUAHAUAH!!! XD
Na, dopo un mesetto tipo che me & my boyfriend nn c vedevamo FINALMENTE CI SIAMO VISTI (DIN DON DANNNN!!!) COME CRISTO COMANDA,
ovvero:
- SOLI!!!!!!!!!
Senza amici tra i coglioni (tanto li vedo domani x la partita, ahah! XD) e poi stasera m ha viziata particolarmente, 1 xkè m ha portato il regalino, che dolce ^^
un pacco d CARAN D'ACHE (mica colori così, roba che scotta, altro che i GIOTTO O_O) da 40 pezzi, ebbene si, 40 pezzi, è ufficialmente andato fuori d testa.
Come al solito lui è sempre molto teatrale (come dimenticare quella volta ad Economia, Marta? ti ricordi? quella è stata da film, evviva la mia fortuna pazzesca!!!!) e quando li ho scartati e m brillavano gli occhi m fa
:- con questi m c farai un disegno.- cioè, manco a dire "mi ci devi fare" a mo d richiesta, no, proprio "m c farai" della serie "decido io x te".
In una situazione normale avrei risposto "aò, ma come te permetti, la destra è mia e decido io" invece data la situazione, la febbre e chi era lui ho risposto "non so se sarò capace..." ed io che rispondo una cosa del genere è assolutamente da segnarsela sul calendario..... O_O
Poi abbiamo cenato e ci siamo visti metà harry potter.
Prima avevo passato le ore con lui d fianco tutto curioso che m guardava a giocare a final fantasy X e ad ogni santo passo m chiedeva "che cos'è?" "xkè è così?" "chi è quello?"
ha la curiosità dei neonati (beata innocenza U_U dio li fa e poi li accoppia, eh si....)
'nsomma, io che stasera ero partita con l'idea d lasciarlo c ho ripensato come una deficente... anzi, manco c ho ripensato, gli sono saltata sulle spalle appena l'ho visto (è vero che è un mt e 86, ma mica era x prendere aria pura......XD) e la cosa nn m ha sfiorata nemmeno x tutta la serata....
......addirittura sento la mancanza.....
.......ridatemi il ghiaccio di merdaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :waah:

serata belliffima, magnifica, se nn c'erano i miei ancora meglio (mica xkè dovevo farci qualcosa ma xkè strillavamo liberamente come facciamo d solito.....) e domani forse partitone tutti da me... 15 xsone, so io come tenerli a bada.....
*me prepara la frusta*
che poi alla fine m è uscita la domanda + triste del mondo, una cosa tipo "se andiamo a vivere insieme è vero che ce ne andiamo da qst cazzo d posto, vero?" e lui, x nulla sbavando come tutti pensano, ma perfettamente cosciente (è il classico uomo tutto d'un pezzo il tipo, se non lo conosci non ti rendi nemmeno conto se sta zitto perchè si è morso la lingua e soffre in silenzio o xkè sta pensando che forse qualcuno c ha provato con te mentre era assente.... -.-) m risponde "a me nn m cambia niente..."
la donnina normale romantica e femminile avrebbe pensato "oh, che dolce, questo significa che basta che sta con me!"
io, da bestia rozza quale sono, ho pensato sfoderando un ghigno maligno (tanto nn m vede dall'alto, ahah!) con tanto d luccichio "gneheh, finalmente m tolgo dai coglioni questi impiccioni del cavolo!" ovviamente riferito alla mia famiglia.
che poi avevo la sacrosanta intenzione d chiedergli d farci due giorni fuori, visto che ha poco da studiare (san jani mi ha miracolata!!!!).....
.......xò mi sembrava d chiedere troppo ed allora ho tenuto la bocca chiusa.
fatto male? :/

ps- s vede che nn posso parlare con il mal d gola? :D
sto sfogando qui, eheh!!!

ghghgh mi sono appena spesa 60 euro su internet bookshop italia! lo so sono pazza

marta complimenti per gli acquisti odierni! a me ieri la fede ha regalato la maglia a maniche lunghe di are you dead yet presa al concerto dei bimbi xkè le era grande...che culo che ho!

ambra non l hai ancora letto il principe mezzosangue? è troppo bello :) io sono malata di harry potter da esattamente 9 anni... comunque credo proprio che ci sia su e bay (chi lo vende è pazzo)
comunque ammetto che ho troppo sonno per leggere e contemporaneamente capire il tuo racconto ma mi sembra di capire che alla fine tu abbia passato una bella serata^^ ottimo! :blush:

§killer_angel§ said:
tu stai malissimo e devi lavorare sula coerenza...
il problema è uno: io ho sempre messo l ammmmore (bleah) tra le ultime cose della mia vita, se nn proprio l'ultimissima.... di conseguenza nn soffro se nn lo vedo, anzi, sto anche bene...
in qst caso xò ero un tantino incazzata xkè si va bene che devi studiare x l'università ma che il sabato sera s esce DUE FOTTUTISSIME ORE SEMPRE CON QUEI CAZZO D AMICI ALLE CALCAGNA insomma....
ieri sera son stata benizimo, cmq ^^
c sono una caterba d motivi, purtroppo... pare che ieri sera s siano tutti cancellati.... lo sai, martolina, che sono una xsona leggera :*
tra l altro con tutto quel che m'è capitato in passato t sembra un problema grave al confronto?
se nn m preoccupa + manco quello, figurati questo!!!!!!!!! ;D

huomenta, ragazze.....
mal d gola m è passato, YUP!!!!!
e speriamo bene x staseraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

§healer devil§ said:
ao a bastarde e qua s organizza senza d me!!!!! XD

Io stasera ho passato una serata da pauuuuuuuuuuura a base d sesso & film....

......DOLCETTO SCHERZETTO, BIAHAUAHAUAHAUAH!!! XD
Na, dopo un mesetto tipo che me & my boyfriend nn c vedevamo FINALMENTE CI SIAMO VISTI (DIN DON DANNNN!!!) COME CRISTO COMANDA,
ovvero:
- SOLI!!!!!!!!!
Senza amici tra i coglioni (tanto li vedo domani x la partita, ahah! XD) e poi stasera m ha viziata particolarmente, 1 xkè m ha portato il regalino, che dolce ^^
un pacco d CARAN D'ACHE (mica colori così, roba che scotta, altro che i GIOTTO O_O) da 40 pezzi, ebbene si, 40 pezzi, è ufficialmente andato fuori d testa.
Come al solito lui è sempre molto teatrale (come dimenticare quella volta ad Economia, Marta? ti ricordi? quella è stata da film, evviva la mia fortuna pazzesca!!!!) e quando li ho scartati e m brillavano gli occhi m fa
:- con questi m c farai un disegno.- cioè, manco a dire "mi ci devi fare" a mo d richiesta, no, proprio "m c farai" della serie "decido io x te".
In una situazione normale avrei risposto "aò, ma come te permetti, la destra è mia e decido io" invece data la situazione, la febbre e chi era lui ho risposto "non so se sarò capace..." ed io che rispondo una cosa del genere è assolutamente da segnarsela sul calendario..... O_O
Poi abbiamo cenato e ci siamo visti metà harry potter.
Prima avevo passato le ore con lui d fianco tutto curioso che m guardava a giocare a final fantasy X e ad ogni santo passo m chiedeva "che cos'è?" "xkè è così?" "chi è quello?"
ha la curiosità dei neonati (beata innocenza U_U dio li fa e poi li accoppia, eh si....)
'nsomma, io che stasera ero partita con l'idea d lasciarlo c ho ripensato come una deficente... anzi, manco c ho ripensato, gli sono saltata sulle spalle appena l'ho visto (è vero che è un mt e 86, ma mica era x prendere aria pura......XD) e la cosa nn m ha sfiorata nemmeno x tutta la serata....
......addirittura sento la mancanza.....
.......ridatemi il ghiaccio di merdaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :waah:

serata belliffima, magnifica, se nn c'erano i miei ancora meglio (mica xkè dovevo farci qualcosa ma xkè strillavamo liberamente come facciamo d solito.....) e domani forse partitone tutti da me... 15 xsone, so io come tenerli a bada.....
*me prepara la frusta*
che poi alla fine m è uscita la domanda + triste del mondo, una cosa tipo "se andiamo a vivere insieme è vero che ce ne andiamo da qst cazzo d posto, vero?" e lui, x nulla sbavando come tutti pensano, ma perfettamente cosciente (è il classico uomo tutto d'un pezzo il tipo, se non lo conosci non ti rendi nemmeno conto se sta zitto perchè si è morso la lingua e soffre in silenzio o xkè sta pensando che forse qualcuno c ha provato con te mentre era assente.... -.-) m risponde "a me nn m cambia niente..."
la donnina normale romantica e femminile avrebbe pensato "oh, che dolce, questo significa che basta che sta con me!"
io, da bestia rozza quale sono, ho pensato sfoderando un ghigno maligno (tanto nn m vede dall'alto, ahah!) con tanto d luccichio "gneheh, finalmente m tolgo dai coglioni questi impiccioni del cavolo!" ovviamente riferito alla mia famiglia.
che poi avevo la sacrosanta intenzione d chiedergli d farci due giorni fuori, visto che ha poco da studiare (san jani mi ha miracolata!!!!).....
.......xò mi sembrava d chiedere troppo ed allora ho tenuto la bocca chiusa.
fatto male? :/

ps- s vede che nn posso parlare con il mal d gola? :D
sto sfogando qui, eheh!!!
whoa... how long did it take to type that?