Italian Thread

sono contenta che t ho tirato un po su d morale ^^

scusami se nn sono presente su msn o sul forum, oggi.. dopo il lavoro sono andata a mangiar fuori x il comple d mio babbo....
poi ho tutti amici problematici.... il mio best friend nn ha lavoro, nn studia, ha sofferto d infarti a 16 anni ed è rimasto senza padre (ma io gli voglio benelo stesso :()..... un altro ha la fobia della folla, a quel che ho capito: nn esce mai d casa..... e 'altra mia amica stasera è stat male, ha dato d stomaco e pare abbia anche dato sangue..... sono un tantino preoccupata :/
e quindi stasera sono stata impegnata con loro su msn, tutti e tre insieme ^^''''
sono contenta che t ho tirata su ^^

guarda t sconsiglio vivamente d nn diventare come me XD oggi x poco io e mia mamma nn c meniamo, ahahah, sembravamo due pittbull alla catena XD
qnt m piace prenderla in giro.... :p
un segreto te lo dico: fregatane e fa quel che t pare!
vivi meglio tu, sicura al 100%!
you rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kickass:

§healer devil§ said:
sono contenta che t ho tirato un po su d morale ^^

scusami se nn sono presente su msn o sul forum, oggi.. dopo il lavoro sono andata a mangiar fuori x il comple d mio babbo....
poi ho tutti amici problematici.... il mio best friend nn ha lavoro, nn studia, ha sofferto d infarti a 16 anni ed è rimasto senza padre (ma io gli voglio benelo stesso :()..... un altro ha la fobia della folla, a quel che ho capito: nn esce mai d casa..... e 'altra mia amica stasera è stat male, ha dato d stomaco e pare abbia anche dato sangue..... sono un tantino preoccupata :/
e quindi stasera sono stata impegnata con loro su msn, tutti e tre insieme ^^''''
sono contenta che t ho tirata su ^^

guarda t sconsiglio vivamente d nn diventare come me XD oggi x poco io e mia mamma nn c meniamo, ahahah, sembravamo due pittbull alla catena XD
qnt m piace prenderla in giro.... :p
un segreto te lo dico: fregatane e fa quel che t pare!
vivi meglio tu, sicura al 100%!
you rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kickass:

grazie, grazie, grazie mille.... :)
e mi spiace che anche per te ci siano tutti sti momenti di difficoltà.... che stress, sta vita....
comunque no: io devo diventare come te, sei il mio idolo ormai! :heh:
resto in attesa di una bella notizia che ti riguardi... fammi sapere, ok? kiss.. :)

t ringrazio x i complimenti, davvero.....
buone notizie nn ce ne sono: stamattina la mia amica è andata a farsi vedere, le hanno fatto quella roba che fanno alle donne incinte x vedere il feto ed hanno deciso d prenderle un campione di sangue direttamente dallo stomaco x fare degli accertamenti.
nn hanno mai saputo dirle cos'abbia ma stavolta le hanno detto che la situazione nn è x niente semplice.
pensiamo tutte e due che sia un tumore, lei me l'ha detto prendendomi da sola, agli altri nn ha voluto dirlo, nn me l'ha detto chiaramente ma me l'ha fatto capire xkè ha citato sua nonna che ha sofferto 4 volte d tumore ed il fatto che sono fisicamente deboli nella sua famiglia.....
a dirla tutta c avevo già pensato lo scorso anno e ieri sera x il fatto che ha vomitato del sangue insieme al resto, xò nn pensavo, cioè, ho pensato che la facevo + grossa d quel che era....
eccola la mia vita, uno stramaledettissimo film xkè è sempre stato così, un film d'azione, nn appena m riprendo da qualcosa subito ne ricapita un'altra.... e da piccola xkè quegli stronzo m ammazzavano d botte, e a 8 anni xkè m è capitato il maniaco x la mia strada, e ringrazio dio che ero + avanti della norma a quell'età senno c avrei cmq rimesso la pelle..... a 14 anni x poco nn m violenta x davvero, x metà c'è riuscito..... a 12 e 13 anni m faccio una settimana bloccata a letto senza potermi muovere x qst cazzo d schiena che è storta e m dicono che devo stare attenta che se ingrasso m s schiacciano sempre d + le vertebre e nn posso + camminare (a proposito d schiena, stamattina ho delle fitte assurde dalla parte malata.... calcola che sto col cerotto, la pancera x sostenermi e le pasticche antidolorifiche, e meno male che sono dimagrita qst giorni altrimenti nn potevo camminare!) e che altro?
ah si vabbè, i morti nn s contano, tra amici e parenti suicidi, droga, malattia e cazzi vari (tipo 3-4 son morti x l'età su + d 15 m pare...) nn l so qnt ne abbiamo sotterrati.... forse poi ho una ciste alle ovaie ma è solo un'ipotesi.....
adesso anche lei.....
sto davvero male.

Scusa se ci ho messo così tanto a rispondere, ma prima non potevo davvero, anche se ero su msn...
Comunque lo so che è davvero dura andare avanti, sì: credo che anche per te (come x me e x altri che vivono situazioni difficili come noi -o quasi-)sia sempre più difficile trovare la forza x rialzarsi da terra: ogni volta è sempre più complicato, perchè abbiamo sempre una ferita in più nel cuore, sì.
Tu sei riuscita a trovare il modo di farmi sorridere ieri, e ti ringrazio tanto x questo! Io, invece, mi scuso con te, xchè credo di non essere molto d'aiuto con tutto quello che ti ho detto sinora e che magari ti dirò in un futuro.... ma ormai dovresti aver capito che sono una frana nell'aiutare gli altri..... non so perchè, ma non mi riesce....
Ma l'unica cosa che posso dirti, adesso come adesso, è questa: non mi importa di quanto sia dura andare avanti, e ritrovare la serenità perduta....
Se dovrò ricominciare daccapo, andando magari controcorrente e dando calci e pugni a chi se lo merita davvero (mai gratuitamente), non esiterò più a farlo: la vita è una sola, non voglio più sprecarla nella speranza di fare solo del bene che possa essere accettato con reale riconoscenza e bontà d'animo dagli altri..... E non voglio arrendermi mai.... mai.... Non voglio che ci sia nulla che mi arresti più, in questa mia folle e disperata corsa nella vita....
Spero sia così anche x te.... te lo auguro di cuore.

grazie x l augurio..... e nn t preoccupare x le altre cose.... tanto se vado giù d morale nn m tiro su nemmeno con la gru.....
nn riesco a mettere in fila due pensieri logici..... oggi m sento veramente la morte addosso.....
dopo qlk anno c siamo ritrovate x bene xkè finalmente io ho superato tutte quelle barriere che m portavano a dire d no a tutto & tutti.... c siamo ritrovate, abbiamo un po d cose in comune, la musica, l'università, le cose che c piacciono in generale, c facciamo un sacco d risate insieme.... ed ora?
deve finire tutto così?
nn lo accetto proprio, è + forte d me, spero sempre che sia un'altra cosa..... qualcosa d meno grave..... se è davvero quello che pensiamo noi io lo so che fine faccio, che sto sempre la da lei, che m chiudo xkè m conosco e sono fatta così, qnd accade qualcosa d veramente brutto m chiudo.
scusa se t sto mettendo l'angoscia..... in fondo nn s sa ancora nulla, è meglio finirla quì.

Non mi stai mettendo nessuna angoscia, non preoccuparti...a me fa piacere se tu mi parli di te, davvero....
Non ti dirò che posso capire come ti senti in questo momento, per quello che stai vivendo, ma ti dirò che "provo a capire": questo è tutto quello che posso permettermi di dire.... perchè fino a che non ci sei dentro, fino a che non vivi una data situazione sulla tua pelle... non puoi capire, e non puoi farti un'idea.
Io posso dirti che una cosa, però, la capisco: quella malattia di cui tu hai tanta paura, io ho avuto la brutta esperienza di conoscerla.... e recentemente, anche se non riguarda la mia persona..
Un mio famigliare -molto stretto- ne soffre.... e non ti dico come mi sento anch'io, ormai..... stare accanto e vedere questa persona che è così cambiata..... da non sembrare neanche più lei.... da farti paura....e non poter fare nulla.
Purtroppo ultimamente la nostra vita è ulteriormente cambiata..... ed è finita sempre peggio....
E' inutile dire che sono stufa...xchè mi rendo conto che di attimi di felicità ne ho avuti pochi, da quando ho la facoltà di ricordare.
Mi sento sempre come se fossi in un vortice da cui non riesco ad uscire....
E allora mi stordisco con la musica.... mi stordisco davvero.....
Perchè odio il silenzio..... io, che un tempo lo amavo.....ma ora lo detesto: perchè se intorno a me regna il silenzio, nella mia mente c'è un baccano assordante, quello dei miei pensieri, una tempesta di pensieri che non mi dà tregua....
Questa persona comunque, adesso è in cura, ma spero possa guarire (guarire davvero)...
Ad ogni modo, riguardo alla tua amica, voglio sperare anch'io che non sia nulla di così grave...
Perchè voglio che tu ritrovi la serenità e la felicità che ti spetta...
Perchè è un tuo diritto.....
Perchè voglio tornare a leggere qui, su questo board, le frasi allegre e spensierate di quella ragazza romana che non conosco, ma che tante volte mi hanno fatta sorridere....e ricordare per un attimo che, nel mondo, tra tanto dolore e tanto marciume, per fortuna c'è ancora qualcosa di bello che si è salvato.

accidenti, sono le 2 di notte anche stavolta....
dovrei cercare di dormire, lo so.... ma xkè non riesco più a dormire? xkè... xkè...
credo che il mio sistema nervoso si sia inceppato....
e che due palle.... sono proprio da rottamare, allora?!! vittu!

I feel better...
I feel better.... I feel better..... thanks!
After the clouds, remember... there's always the sun! And everytime it will always be better...
You just have to fight, fight.... fight till the end....and have, even if just a little bit, of hope.
And never give up.... otherwise, you'd be a loser.
Never give up: carry on....and, as my loved Guns'n'Roses told in my their favourite song......"Don't you cry tonight....There's a heaven above you, baby..."...

grazie x ciò che m hai scritto e scusa se t ho fatto preoccupare e tornare alla mente questioni dolorose.....
io ora sto meglio, lei c sta ancora sotto ma devo tirarla su io xkè siamo solo in 3 a conoscere come sta realmente, ad essere sempre aggiornati....
d sicuro è malata, ma nn s sa fino a che punto.
io sospetto un'ulcera perforante.... sempre meglio d un tumore!

anche da me abbiamo avuto + volte a che fare col tumore.... sempre tutti morti, ovvio....

parliamo d cose allegre!!!!!!!!!
l hai mai visto mio cugino d 1 anno?
è un angioletto..... tr bello ><

eccolo qua, il bambolotto d casa XD
c corrono 21 anni d differenza.... certe volte qst differenze d età tra cugini carnali m spaventano :/
http://img181.imageshack.us/img181/622/pianista1rb8.jpg
è tr forte xkè adesso cammina come un pinguino e con le mani fa la farfallina, le batte e fa ciao ciao tutto insieme XD
poi lo portano all'asilo (almeno li lo fanno mangiare...) e lui va dai bimbi a giocare.... sistematicamente dopo due ore s gira verso tutti, va alla porta e fa ciao ciao a tutti xkè se ne va XD
indipendente il pupo XD
ieri invece l'han portato a fare il vaccino e qnd gli han fatto la puntura lui è rimasto tranquilla a guardare i dottori con il labbruccio crucciato e l'espressione come x dire "oddio, ma mo xkè m stanno facendo qst cosa?" ed appena hanno finito ha fatto ciao ciao a tutti, del tipo "chi ve frega, ma questi mi fanno male!" XD
roba che mia mamma m ha raccontato che qnd avevo un anno e fecero il vaccino a me c vollero 3 persone a fermarmi + il dottore xkè avevo visto l'ago ed avevo già capito tutto XD
"se, tu eri ' toro da piccola!" grazie, eh..... XD
un'altra volta invece giocavamo sul divano lui s gira tutto sorridente e m fa "mamma" e io "no, senti, tutto tranne mamma...."
qst qnd aveva tipo 6-7 mesi....
qlk giorno fa s gira e m fa "papà" e io "senti, o mamma o papà, basta che t decidi...."
e qnd lo tieni in braccio e t mette la testolina sulla spalla, oddio che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee ><
un'altra volta invece aveva tipo 6-7 mesi sempre e stava a casa.
mio zio va matto x le macchine, ha una collezzione d modellini, no, allora lui è andato la col girello, forse, e gli ha rotto lo spekkietto d una car....
mio zio qnd è tornato gli fa "e questa chi l'ha rotta, eh?" e lui ha indicato la madre col dito facendo "pappappappappa!" MALEDETTO!!!! XD
ne ha fatte + lui in un anno che attila in tutta la sua vita, guarda :P
oddio, poi qnd vede Stich.... io ho un pupazzo d Stich in cameretta, ricordo del primo viaggio a Venezia, e lui qnd vede Stich da me se lo abbraccia con tutte le braccine e cammina con Stich in braccio (che poi io Stich l'ho chiamato Janne, eh....:rock: )....
è un tesoro quel pupo..... ultimamente è andato in fissa con la dodici corde.... è una macchietta XD

l'altro giorno invece m chiama il padre del pupo, mio zio che ha 14 anni + d me....
premetto che lui m chiama Garbatella xkè è un quartiere d Roma la Garbatella xò d quelli un po burini visto che, spesso e volentieri, m lascio andare in espressioni romanesche "a dì de sì" (x l appunto XD), altrimenti che romana sarei (prima che Marta dica che vivo in provincia, preciso che sono nata a Roma, quartiere EUR, pure il quartiete d Mussolini, attà :p)...
insomma, qualsiasi cosa la ribbattezza col suffisso garba... e la GarbaCar, e il Garbacioccolato, e la Garbacamera... insomma, è un tormento...
Ora mamma ha messo dei nani fuori alla casain campagna, i 7 nani e biancaneve, ma ce n'è un ottavo che ha un cartello con su scritto benvenuto nel mio giardino...
nsomma l'altra mattina lavavo i piatti, m chiama e m dice "senti ma avete messo l'ottavo nano all oliveto?" e io "si... xkè?"
e lui "e come s chiama? Garbatellolo?" s è messo a ridere e gli dico "ma m hai chiamtoi x dirmi sta stronzata?"
e lui "si, infatti adesso devo tornare a lavoro e riattacco" Ciao!"

.....non ho parole x descrivere la mia famiglia......

Semplicemente fenomenale, la tua famiglia: ecco, te le suggerisco io le parole!! :D
E ora ho visto la fotina del tuo cuginetto: è davvero un amore, hai proprio ragioneeeeeeeee!!! :blush:
Ha uno sguardo bello vispo, si vede subito che ne combina di cose buffe, eheh... :) più lui in un anno che Attila, ahahahah! :lol:
Ma dimmi un pò, lo stai già indirizzando verso la retta via, vero?
Intendo dire: tu hai chiamato il pupazzo di Stich "Janne".... XD ....ecco, gli hai detto chi è Janne, al tuo cuginetto, vero? Non puoi non averlo fattoooo.... lui deve sapere, non puoi privarlo di una cosa simileeee!!! :cool: Anche perchè, we, dalla foto è chiaro che diventerà un pianista provetto.... ;) e magari si ispirerà anche lui a Janne.... hihihhi!

no, nn l'ho fatto, cussolo..... :(

ma appena capirà qualcosa glielo farò sapere, eheh, hai ragione, deve sapere lui!!!! XD

grazie x i complimenti cmq XD

sai che probabilmente forse nemmeno io andrò al concerto dei children?
dipende tutto da quel che esce dalle analisi... è un fine settimana il concerto..... voglio prima sapere che cos'ha sara poi deciderò se andarci o no.... nn è che voglio fare la tragedia ma se sta male voglio starle vicina..... senza contare un altro mio amico che dovrebbe accompagnarmi!
se lui nn può io nn posso ed ora sta già facendo dietrofront, in teoria dovrei pagargli io treno e biglietto ma d buttare i soldi così proprio no, vatteli a sudare, cazzo...
e cmq dipende sopratutto da sara, se quel che ha s limita ad un ulcera allora penso che salgo, se è + grave rimango qui a priori... xkè io a lei sto facendo vedere e capire che sto tranquilla, la sto facendo ragionare e stare calma, le faccio massaggi, la tranquillizzo, la sto a sentire, le sto il + vicino possibile, nsomma, xò sono preoccupata da morire...... m sto tormentando finchè nn escono qst risultati... sono brava a nascondermi, pretendo l'oscar.... XD

&#167;healer devil&#167; said:
no, nn l'ho fatto, cussolo..... :(

ma appena capir&#224; qualcosa glielo far&#242; sapere, eheh, hai ragione, deve sapere lui!!!! XD

grazie x i complimenti cmq XD

sai che probabilmente forse nemmeno io andr&#242; al concerto dei children?
dipende tutto da quel che esce dalle analisi... &#232; un fine settimana il concerto..... voglio prima sapere che cos'ha sara poi decider&#242; se andarci o no.... nn &#232; che voglio fare la tragedia ma se sta male voglio starle vicina..... senza contare un altro mio amico che dovrebbe accompagnarmi!
se lui nn pu&#242; io nn posso ed ora sta gi&#224; facendo dietrofront, in teoria dovrei pagargli io treno e biglietto ma d buttare i soldi cos&#236; proprio no, vatteli a sudare, cazzo...
e cmq dipende sopratutto da sara, se quel che ha s limita ad un ulcera allora penso che salgo, se &#232; + grave rimango qui a priori... xk&#232; io a lei sto facendo vedere e capire che sto tranquilla, la sto facendo ragionare e stare calma, le faccio massaggi, la tranquillizzo, la sto a sentire, le sto il + vicino possibile, nsomma, x&#242; sono preoccupata da morire...... m sto tormentando finch&#232; nn escono qst risultati... sono brava a nascondermi, pretendo l'oscar.... XD

Scusa il ritardo, cherie!
Comunque.... si, mi spiace se dovrai rinunciare ancora al concerto dei CoB, so che ci tenevi tanto!
Per&#242; ti capisco, l'amicizia &#232; importante.... soprattutto in questi casi.... brava.
Sei da ammirare....
E riguardo ai risultati del Dams, baby, non hai nulla da dirmi? O meglio: non hai nulla da gridare al mondo intero??! :heh: Dai.... ;)
Se non lo dici tu, lo dico io (visto che l'ho letto su Msn)......
. . . . . . .B R A V I S S I M A A A A A A !!!! C E L' H A I F A T T A!!!! :Smokin: :rock: :kickass:
Sono contenta x teeeeeeeee!! :blush:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SONO STATA AMMESSA, YUHUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così potrò fare l'erasmus in Germania o Austria (cucina viennese, sbaaaaaav, è quella che preferisco in tutto il mondo, l'unica cucina che m mangio tutto, zuppa d erbe picolline compresa!!!), potrò lavorare fuori dall'Italia (possibilmente Austria visto che nn è molto tassato come paese....) e farò il critico musicale, yaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che billooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ^^
grazie x le congratulations, tesora :* da ieri la gente nn fa altro che dirmi "lo vedi te l avevo detto io XD"
dovrò dare 10 euro al mio ragazzo xkè ho perso la scommessa e oggi porto i pasticcini in studio XD
aaaaah, qnt sono contenta, veramente tanto!
è davvero una bellissima soddisfazione, c ho sperato tanto a qst test ^^
ERASMUS, SBAAAAAAAAAAV.....

Ancora complimentoni, bella! :)
Allora buon festeggiamento in ufficio, oggi: mangia tanti pasticcini, anche x me, ok? ;)
Senti, ma come sta Marta? E' un bordello di tempo che non si vede qui....
Ok, ho deciso, adesso lo grido:
Martaaaa, ciao! Come va la vita? Che stai combinando da non riuscire a passare pi&#249; qui neanche cinque minuti??! :waah: Guarda che KillerAngel deve tornare, neh? Non puoi disertare il forum... non puoi abbandonarci, ricorda che... WE'RE ON A MISSION FROM GOD!!! :Saint: :heh: e quindi non puoi abbandonarci nel bel mezzo della missione!!!
Dobbiamo portarla a termine!!
(scusate se dico spesso quella frase, ma mi piace troppo.... e poi quel film &#232; spettacolare, mi ha sempre fatta ridere un bordello!)

Sto thread era finito nella seconda pagina!! Scrivendo un mini intervento... lo riporto nella prima, ahhh! :Smokin:
Non pu&#242; stare nella seconda pagina!! XD

AHAHAHAHAH è vero, quel film è spettacolare XD

oggi sono un po giu.... è morta la Fallaci... la adoravo e la adoro tuttora e so che la adorerò... c sono davvero rimasta male.... sopratutto dall'ginoranza della gente.
sanno dire solo che è fascista (embè? di destra, fascista e orgogliosa se essere fascista significa condannare a morte l'Islam ed i suoi figli che, come scrisse Oriana "non fanno il processo ai loro crimini" avoja, fascista nata, vissuta e morta alla faccia d chi lecca il culo a quei 4 straccioni....)
m stupisce davvero l'ginoranza della gente, bah..... nessuno considera quello che ha scritto, come ha scritto, come ha rivoluzionato le regole del giornalismo....
continuassero a fare quel che fanno, va..... :Puke:

saltando a piè pari la fallaci, che pòer quello che mi ruguarda viva o morta l'è i stess, tanto la odiavo e l'ho sempre odiata... e quando odio qiualcuno viene cancellato dalla mia esistenza XD

sno ancora viva eli.... scusa s enon mi sono fatta sentire, ma manco ho soldi sul cell, vittu! e in ste sere sono stata poco a casa, tra gente che si lascia, normale vita sociale e scala a sorpresa perchè il tipo di mia madre è in francia e non vuole sprecare il biglietto, giustamente! e giustamente in tutto ciò soino influenzata! ah si poi sono anche andata a veezia pe ril week end lungo e i giorni prima ho ospitato un'amica altrimenti doveva dormire sotto i ponti, e l'ho portata a vedere stanze in giro per milano... e quando sono a casa mia madre mi mette stto a riordinare la camera.... ma nelk senso pulizie di priavera in ritardo! mi a fatto sisteare l'armadio, tutti i libri e le videocassete sono state spèolverate uno per uno... e il tutto soto minaccia! mi ha addirittura rinfacciato che è colpa mia se mi ammalko quando arrivano gli esami -.-
giuro che ieri se non ssono crollata e ho finito la giornata con un sorriso è perchè non mi abbatte nulla, ormai. anche se non stato sempre così, è solo successo che un bel giorno ho deciso che non mi sarei mai buttata giù, e così fu... l'unica eccezione è stata quando mio nonno è morto, nonh o ai conosciuto una persona così... lui era in un letto di terpia intensiva con cancro e tirava su di morale noi...
vabbè, ma dato che l'umore è tornato buono su sto forum più o meno veiamo di non ributtarlo giù, anche se in sti giorni sono sfasatissima, mi succedono cose4 che non mi capitavano da una vita, e faccio anche fatica a combatterle. ma a finire con un sorriso che la faccio sempre cazzo! dovessi anche incidermelo in faccia a violenza! per fortuna ho un carattere molto forte ed un autocontrollo erculeo!

la missione per conto di dio deve continuare! ah, e ambra se non vieni all'unholy fammelo sapere il prima possibileche do il to biglietto a qualcun altro eventualmente!

in tutto sto periodo un po' così alto e bassi c'è una cosa positiva, ho ripreso a lavorare la baby sitter metallara è tornata XD
slo che alla bambina non piacicono più le borchie dice che con la cintura con le piramidali sembro un cane... io sto buona e brava, ma se melo dice ancora le faccio il cazziatone, perchè va bene tutto, sorvolo tutto, ma pretendo rispetto! XD

§killer_angel§ said:
saltando a piè pari la fallaci, che pòer quello che mi ruguarda viva o morta l'è i stess, tanto la odiavo e l'ho sempre odiata... e quando odio qiualcuno viene cancellato dalla mia esistenza XD

sno ancora viva eli.... scusa s enon mi sono fatta sentire, ma manco ho soldi sul cell, vittu! e in ste sere sono stata poco a casa, tra gente che si lascia, normale vita sociale e scala a sorpresa perchè il tipo di mia madre è in francia e non vuole sprecare il biglietto, giustamente! e giustamente in tutto ciò soino influenzata! ah si poi sono anche andata a veezia pe ril week end lungo e i giorni prima ho ospitato un'amica altrimenti doveva dormire sotto i ponti, e l'ho portata a vedere stanze in giro per milano... e quando sono a casa mia madre mi mette stto a riordinare la camera.... ma nelk senso pulizie di priavera in ritardo! mi a fatto sisteare l'armadio, tutti i libri e le videocassete sono state spèolverate uno per uno... e il tutto soto minaccia! mi ha addirittura rinfacciato che è colpa mia se mi ammalko quando arrivano gli esami -.-
giuro che ieri se non ssono crollata e ho finito la giornata con un sorriso è perchè non mi abbatte nulla, ormai. anche se non stato sempre così, è solo successo che un bel giorno ho deciso che non mi sarei mai buttata giù, e così fu... l'unica eccezione è stata quando mio nonno è morto, nonh o ai conosciuto una persona così... lui era in un letto di terpia intensiva con cancro e tirava su di morale noi...
vabbè, ma dato che l'umore è tornato buono su sto forum più o meno veiamo di non ributtarlo giù, anche se in sti giorni sono sfasatissima, mi succedono cose4 che non mi capitavano da una vita, e faccio anche fatica a combatterle. ma a finire con un sorriso che la faccio sempre cazzo! dovessi anche incidermelo in faccia a violenza! per fortuna ho un carattere molto forte ed un autocontrollo erculeo!

la missione per conto di dio deve continuare! ah, e ambra se non vieni all'unholy fammelo sapere il prima possibileche do il to biglietto a qualcun altro eventualmente!

in tutto sto periodo un po' così alto e bassi c'è una cosa positiva, ho ripreso a lavorare la baby sitter metallara è tornata XD
slo che alla bambina non piacicono più le borchie dice che con la cintura con le piramidali sembro un cane... io sto buona e brava, ma se melo dice ancora le faccio il cazziatone, perchè va bene tutto, sorvolo tutto, ma pretendo rispetto! XD

Tervetuloa, Martaaaa!! :rock:
Che belloooooo, finalmente sei tornataaaaa!!! :D grazie x avere risposto al mio sos! Hihihi! XD
Certo che adesso capisco... hai proprio avuto un bel daffare, in tutto sto tempo!!! Che vita frenetica, io magari sarei già morta, a quest'ora.... (quindi sarei in cielo, con sta faccia --> :Saint: quindi sarei un "Angel that doesn't kill".. ahahah)...
Ah sì, fai la babysitter? Allora anche a te piacciono i bambini... anche a me, infatti ho il diplomino carino carino di "Educatrice di prima infanzia", ma non lavoro in un nido xchè è dura entrarci: i concorsi non li fanno mai!!
Io ne ho fatto uno, che guarda il caso era spuntato appena diplomata, ma cercavano solo 3 educatrici: eravamo in circa 300 e io sono arrivata 54esima...
Cavoli, eravamo troppe! Alla fine, io sono in graduatoria.... xò hai voglia ad aspettare!! :Smokin:
Così ho deciso di passare all'Università: volevo far Medicina e Chirurgia, ma.... poi, x varie sfortune, sono finita a Farmacia!! :Puke: No, scherzo, mi piace abbastanza.....
Spero solo di riuscire ad arrivare fino alla fine.... xchè temo che io stia crollando un pochettino.... e non è da me.
Speriamo di ritrovare la mia "vecchia" forza!! :heh:
Comunque sti bambini di oggi.... non han piu rispetto x nessuno: come si può dire, a una metallara, che sembra un cane?!...Perdipiù, x via di una cintura in quel modo??? Che, tra l'altro, a me piace un bordello!!! :goggly:
Immagino la scena: magari volevi gridare in faccia alla bimba PERKELEEEE!!! ;) vero? ehehe.... mi hai fatta proprio ridere, in quel pezzo!
Vado a fare la pappa.....
Kisses for you all!!! :blush: