sono contenta che t ho tirato un po su d morale ^^
scusami se nn sono presente su msn o sul forum, oggi.. dopo il lavoro sono andata a mangiar fuori x il comple d mio babbo....
poi ho tutti amici problematici.... il mio best friend nn ha lavoro, nn studia, ha sofferto d infarti a 16 anni ed è rimasto senza padre (ma io gli voglio benelo stesso
)..... un altro ha la fobia della folla, a quel che ho capito: nn esce mai d casa..... e 'altra mia amica stasera è stat male, ha dato d stomaco e pare abbia anche dato sangue..... sono un tantino preoccupata :/
e quindi stasera sono stata impegnata con loro su msn, tutti e tre insieme ^^''''
sono contenta che t ho tirata su ^^
guarda t sconsiglio vivamente d nn diventare come me XD oggi x poco io e mia mamma nn c meniamo, ahahah, sembravamo due pittbull alla catena XD
qnt m piace prenderla in giro....
un segreto te lo dico: fregatane e fa quel che t pare!
vivi meglio tu, sicura al 100%!
you rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusami se nn sono presente su msn o sul forum, oggi.. dopo il lavoro sono andata a mangiar fuori x il comple d mio babbo....
poi ho tutti amici problematici.... il mio best friend nn ha lavoro, nn studia, ha sofferto d infarti a 16 anni ed è rimasto senza padre (ma io gli voglio benelo stesso
e quindi stasera sono stata impegnata con loro su msn, tutti e tre insieme ^^''''
sono contenta che t ho tirata su ^^
guarda t sconsiglio vivamente d nn diventare come me XD oggi x poco io e mia mamma nn c meniamo, ahahah, sembravamo due pittbull alla catena XD
qnt m piace prenderla in giro....
un segreto te lo dico: fregatane e fa quel che t pare!
vivi meglio tu, sicura al 100%!
you rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!

)....