Italian Thread

ma infatti nn era mia intenzione innescare una discussione sulla morte della Fallaci (in parole povere nessuno ha chiesto il parere d nessuno), ho detto quel che pensavo e basta, nn capisco xkè m hai risposto (a quale domanda poi) se x te quella xsona è stata cancellata. e sopratutto nn capisco come fai ad odiarla se l hai cancellata....
*me è un tantino scomoda stasera*
*me è stufa d sentirsi dire d male d uno dei suoi miti a vita che nn è un fattore d pronuncia ma un fattore d ignoranza e nn riguarda te, martù*

devo attendere le risposte della biopsia a Sara.... se ha un tumore nn vengo.
se ha l ulcera vedrò come s mettono le cose xkè dipende anche da piero.....
in effetti anche io m chiedevo che fine avessi fatto, xkè nn venini + sul forum :°

ah...
ecco cosa dovevo dirvi....
nulla d che, eh, sia ben chiaro.... uno sfogo sulla mia generazione, su quella precedente e sulla politica generale.....
eh niente, ho spedito una e mail a La Repubblica.
Mo se va la spediscono e magari qualcuno s sente attaccato, se nn va tanti cazzi, io intanto m sono sfogata, c ho provato e l'ho spedita, tanto se nn osi nn comini nulla nella vita.

§healer devil§ said:
nessuno t aveva chiesto se la odiavi o se la amavi, e siccome ne ho abbastanza d sentire giudizi stupidi se siete d accordo con me ok altrimenti cambiamo discorso.
*me è un tantino despota e se ne vanta*
*me è stufa d sentirsi dire d male d uno dei suoi miti a vita che nn è un fattore d pronuncia ma un fattore d ignoranza e nn riguarda te, martù*

devo attendere le risposte della biopsia a Sara.... se ha un tumore nn vengo.
se ha l ulcera vedrò come s mettono le cose xkè dipende anche da piero.....
in effetti anche io m chiedevo che fine avessi fatto, xkè nn venini + sul forum :°

ah...
ecco cosa dovevo dirvi....
nulla d che, eh, sia ben chiaro.... uno sfogo sulla mia generazione, su quella precedente e sulla politica generale.....
eh niente, ho spedito una e mail a La Repubblica.
Mo se va la spediscono e magari qualcuno s sente attaccato, se nn va tanti cazzi, io intanto m sono sfogata, c ho provato e l'ho spedita, tanto se nn osi nn comini nulla nella vita.

Certo, hai ragione, è una verità colossale: se non osi, non combini nulla nella vita.... vero.
Non ho abbastanza conoscenza riguardo alla Fallaci, per cui scusami, ma evito di parlare della morte di questa scrittrice che -come tu stessa hai detto- era un mito per te, Ambra...
Ma sicuramente è stata un personaggio forte e al centro di numerose controversie....
Cambio discorso, è meglio... Come sono andati poi i festeggiamenti in ufficio, l'altro giorno? :)
Hai mangiato i pasticcini anche x me, vero? Cooosa?! Non l'hai fatto???! Vittuuuuuuu..... :waah:

alla bambina avrei tirato volentieri un ceffone, l'ha fatto ancche oggi e le ho detto che non si deve permettere... eno male che la sua bambina (qella che hja sentito i cob e ha detto che le piacciono) ha detto che sono di moda i colari e la discussione si è fermata lì XD

per la fallaci, ribadisco qui, ambra, io l'ho detto solo per essere educata e cmq ne stavamo parlando su skype. semplicemente on volevo volevo dare l'impressione di ignorare i post. per te era un mio, per me no, l'esatto contrario. i spiace che a te spiaccia ma a me no, tutto qui, non voglio e non volevo scatenare nessun vespaio! non me la piglio per il tuo post tranquilla io sono molto più controllata e meno irascibile di te ;)
(scusate la parentesi, mia madre guaerdava la tele, che bonazzo luca toni XD)

ah per altro ho visto la tua preghiera a san jani eli :P ben venuta nel club, ma lui è mio XD

§killer_angel§ said:
alla bambina avrei tirato volentieri un ceffone, l'ha fatto ancche oggi e le ho detto che non si deve permettere... eno male che la sua bambina (qella che hja sentito i cob e ha detto che le piacciono) ha detto che sono di moda i colari e la discussione si è fermata lì XD

per la fallaci, ribadisco qui, ambra, io l'ho detto solo per essere educata e cmq ne stavamo parlando su skype. semplicemente on volevo volevo dare l'impressione di ignorare i post. per te era un mio, per me no, l'esatto contrario. i spiace che a te spiaccia ma a me no, tutto qui, non voglio e non volevo scatenare nessun vespaio! non me la piglio per il tuo post tranquilla io sono molto più controllata e meno irascibile di te ;)
(scusate la parentesi, mia madre guaerdava la tele, che bonazzo luca toni XD)

ah per altro ho visto la tua preghiera a san jani eli :P ben venuta nel club, ma lui è mio XD

Si, si, si... anche a me piace Luca Toni!!!! :blush: Abbiamo gusti simili, mi sa... ;)
Ehehehe.... bella la mia preghierina, vero? Era davvero un momento bruttino, così ho fatto appello a lui, San Jani!!! XD
E lui mi ha fatto già una semi-grazia... quindi lo invocherò ancora.... :hypno: ma non preoccuparti: è tutto tuo!! :)
Però, allora..... a questo punto....

...... ............... ................ ......

................. ..... ........Henkka è miooooo!!!! :Saint:
No, no...scherzo: anche Henkka è tutto tuo..... in fondo, sei tu la misteriosa ragazza della rosa rossa... ;) (aspetta, era rossa la rosa che gli hai donato, vero? XD Mio Dio... ho il cervello completely fucked up!)

meno irascibile d me? rotfl
chi era che m ha fatto una paternale con tanto d tono da maestrina x una stupidissima Y su freddie?
mh, si, 6 proprio meno irascibile..... XD XD XD

x te nn era stupida, x me si, credo che siamo allo stesso punto come x me la Fallaci era un mito, x te no.
Del resto la vita è come un boomerang.... (eh, che filosofa!!! XD)

AH!
Che avevamo detto d San Jani?
Lui nn era d nessuna delle tre, ora delle quattro..... :p

Uhm, beh Ambra... se San Jani non è di nessuna..... allora Janne di chi è???!! XD
(credo di intuire già la risposta.... stai forse pensando "miooooo"?! :p :D)

Draznog said:
I use to live in Italy back in 86 right after I came home from nam i killed me 150 charlies with me barehands.

Have you been living in Italy, in '86? So, maybe you understand something that we write in this thread....
Uhm... sorry but I don't understand, you used too "slang".... sorry

Tänään on lauantai entä..... stasera sono alquanto pensierosa.... più del solito.
Accidenti a me, odio quando sono così.... ma xchè cavolo non riesco a non pensare? Che stress, oh....Manco lo facessi apposta, poi!
Voglio andare via, ragazze.... voglio andare via da dove sono adesso, in questo preciso momento!
E non mi riferisco solo al pc dietro al quale sono seduta adesso, mentre scrivo... ma dal luogo in cui vivo....
Mi sento così insofferente, nervosa, irritabile.... io stringo i denti, continuo ancora a farlo, e continuerò come ho sempre fatto, ma... che fatica!
Voglio andare via, voglio andare via... viaaaaaaaa!!!
Buon sabato sera a tutti....e buon weekend, certo.... bye!

loool che introduzione XD

siamo rimaste solo noi tre, ma c'era anche un ragazzo, più altre due o tre ragazze... che ti devo dire, i ragazzi italiani ascoltano meno i cob a quanto pare XD

cmq ambra io sono più pignola, non più irascibile, è diverso... ti ricordo che sei tu quella che si incvcazza sempre e io quella che cerca di tenerti buona XD no, beh detta così non èà poprio relistica, ma dovresti riuswcir a capire cosa intendo dai XD abbiamo tute e due un carateraccio alla fine XD
e ricordo che mirthis stesso mi hainvestito del ruolo di moglie di jani... ho ancora i log delirio di msn XD

per altro ragzze.... henkka che si fa chiamare hernukki proprio no XD
ci sto troppo sotto con sta storia, cazzo XD va bene tutto... ma HERNUKKI???????? stpo ridendo più o eno dalle nove XD

Ciao Martaaaa!!! :) Come va? Ehm.... cos'è sta storia di Henkka "Hernukki"??!!! :confused: Fammi capire, non lasciarmi cosìììììì.... fai ridere anche meeeeeee!!!
P e r k e l e e e e e e e e!!!

Alachi said:
Ciao Victim!:)

no, ti ringrazio ma salto...

Ero solo passato di qui perchè mi portaste omaggio in quanto "il primo" heheh:D

ah, capito..... lo spirito del conquistatore, vero? ;) beh, sarai il benvenuto ancora, quando vorrai....sappilo! :) Ciao!!

§killer_angel§ said:
ha un myspace abbandonato e ha come screen name hernukki XD
e mi fa abbastanza ridere :P

Cosaaaa???! Ma stai scherzando? Dovrei vederlo anch'io, allora.... Così mi faccio due risate pure io!!!
Ma dove caspita le scopri tutte ste cose, Marta???
Ma lo sai che cominci a farmi paura??? :hypno:
Certo che, veramente.... Hernukki.... :lol: :) che storia!! E che fantasia!! Tenero..