ma infatti nn era mia intenzione innescare una discussione sulla morte della Fallaci (in parole povere nessuno ha chiesto il parere d nessuno), ho detto quel che pensavo e basta, nn capisco xkè m hai risposto (a quale domanda poi) se x te quella xsona è stata cancellata. e sopratutto nn capisco come fai ad odiarla se l hai cancellata....
*me è un tantino scomoda stasera*
*me è stufa d sentirsi dire d male d uno dei suoi miti a vita che nn è un fattore d pronuncia ma un fattore d ignoranza e nn riguarda te, martù*
devo attendere le risposte della biopsia a Sara.... se ha un tumore nn vengo.
se ha l ulcera vedrò come s mettono le cose xkè dipende anche da piero.....
in effetti anche io m chiedevo che fine avessi fatto, xkè nn venini + sul forum :°
ah...
ecco cosa dovevo dirvi....
nulla d che, eh, sia ben chiaro.... uno sfogo sulla mia generazione, su quella precedente e sulla politica generale.....
eh niente, ho spedito una e mail a La Repubblica.
Mo se va la spediscono e magari qualcuno s sente attaccato, se nn va tanti cazzi, io intanto m sono sfogata, c ho provato e l'ho spedita, tanto se nn osi nn comini nulla nella vita.
*me è un tantino scomoda stasera*
*me è stufa d sentirsi dire d male d uno dei suoi miti a vita che nn è un fattore d pronuncia ma un fattore d ignoranza e nn riguarda te, martù*
devo attendere le risposte della biopsia a Sara.... se ha un tumore nn vengo.
se ha l ulcera vedrò come s mettono le cose xkè dipende anche da piero.....
in effetti anche io m chiedevo che fine avessi fatto, xkè nn venini + sul forum :°
ah...
ecco cosa dovevo dirvi....
nulla d che, eh, sia ben chiaro.... uno sfogo sulla mia generazione, su quella precedente e sulla politica generale.....
eh niente, ho spedito una e mail a La Repubblica.
Mo se va la spediscono e magari qualcuno s sente attaccato, se nn va tanti cazzi, io intanto m sono sfogata, c ho provato e l'ho spedita, tanto se nn osi nn comini nulla nella vita.