My friends in Revoltons (vid)

Dead Winter

STAHP
Apr 30, 2002
11,974
62
48
Italy/US
A good friend of mine who was my best man in my wedding is in a local band called Revoltons...just about to release their third album.

The past few albums were kinda meh, but this one fucking rips...at least to my ears. Check it out and tell me what you think.

 
Last edited by a moderator:
^Doesn't sound too bad, but I don't like the vocals that much... for that lil' I saw, at least. Sorry, it's only me. :)

(ps: bella headline "non rompermi le palle".... non sarò un uomo, ma lo penso spesso anche io! :D )
 
Yeah the vox were my hangup on them as well. Andro, the singer, has a really good range but has always struggled to find his own voice, but I like the vox in the new one...much better than the others.

Grazie per i complimenti, stella!!!
 
Yeah, I kinda get what you mean... it's good anyway. :)

(Mi ricordo di te... eri quel ragazzo che aveva sposato un'italiana e che lavora come insegnante... forse? Hehe, mi pare di sì, lo avevi detto una volta, in un thread in CoB-OT... taaaanto tempo fa eri venuto da quelle parti, io posto sempre lì, oggi sono capitata qui e mi sono ricordata. Forse. :))
 
Si! Sono proprio io! Mi chiamo Chris, e sono un insegnante inglese, ma vengo dagli Stati Uniti. La mia moglie e' una metallara Italiana e viviamo qui in Friuli....se vuoi vedere il mio gruppo, vai qui: www.myspace.com/theskylab

Ci sentiamo, presto dai! Magari che ci incontriamo in giro...vieni a Metal Camp quest'anno? Io sicuramente si; probabilmente solo da venerdi a domenica per vedere gli Apocalyptica, Behemoth, Iced Earth, e CARCAAAAAASSSSSSSS!!!!!!!

Ciao stellina! Un bacio!
 
Hehe, piacere, io sono Eli invece! Ahhh sì, sei proprio tu, mi sono ricordata bene.
Grazie per il link al myspace, andrò a vederlo presto. ^_^
No, non vado al Metal Camp, sorry... però facci sapere tu come sarà andato, ci conto! :) Un abbraccio!

*leaves the thread before someone kicks her*
 
Tranquilla! E' vero...ci sono tantissimi coglioni qua, ma tutti quanti fanno cosi...anche tra loro! Questo forum e' molto strano...non parliamo mai dei Nevermore e questo forum e' pieno di "black humor".

Qualche volte ci sono la gente che credono di essere un po troppo "metal"...qualche volte e' solo stupido. Cmq, e' bello per rilassarsi.

Grazie e' ci sentiamo sul'altro forums, stella!
 
Ah yeah that's right. I always get you and someone else on UM confused. There's another person around from Firenze.

Sei da Piemonte...Torino? Valle d'Aosta?