Official chatting thread in italian!

TheBlindPrincess said:
Mi sono ubriacata tantissimo.... Stavamo vedendo un film ma a un certo punto i personaggi da due sono diventati 4..... o_O comunque angurie a tutti quanti!
hihi, meno male che la tv l'ho vista solo di sfuggita, se no sarebbe stata pura follia :p
ad un certo punto invece ho cominciato ad avere seri problemi giocando a carte, tipo deprimermi tremendamente pensando di essere fuori quando in realtà avevo sette e mezzo o proporre entusiasta di giocare a dodici e mezzo o nove o altre varianti simili :loco:
 
beh, dato che hanno bloccato la "vecchia".. e nessuno da una giustificazione adeguata, non si fa altro che aprirne un'altra :)
Ciao a tutti quelli già conosciuti, ed anche ai nuovi arrivi :D
Sì.. lo so; sono stata via per un sacco di tempo, ma per vostra sfortuna sono tornata, ed oggi è il giorno adatto per dar modo alla strega di risorgere (come il sole, la luna.. o uno zombie :guh: ) in via quasi definitiva :saint:
Via libera a voi, ed ben ritrovati :dopey:

/magissa
 
@witch: devi ancora dirci com'è andata con il bevitore di caffè. ;)

@profanity: no, it's abuse on threads like these that the board doesn't need. let me define abuse: posting no matter what for the sake of posting, even when you don't have anything to say at all. which is exactly what you did on the thread similar to this one, with your endless series of "ciao". so do us a favour and disappear from this thread until you've learned italian. not that i think it's likely, or that you're missing much.
 
ciao.
no, questo messaggio non è abuse, perchè sto per scrivere anche qualcos'altro. :D
dovrei svolgere attività intellettualmente più intense, ma la noia mi prende ergo ho deciso di partecipare anche a questo forum, come se non perdessi abbastanza tempo su quello dei dark tranquillity. mi appresto a leggere un po' di messaggi arretrati.
 
rahvin said:
@witch: devi ancora dirci com'è andata con il bevitore di caffè. ;)
@rahve: ciao teForo! :wave:
allora, con il bevitore di caffè è andata così bene che spero di non rivederlo mai più (e con mai più intendo "tutto quel che mi resta da vivere" :guh: )

in compenso credo che sarò fautrice di un rapimento, da qui a breve (agapimeni.. ricordi? essì, sempre lui) :oops: :oops:


per il resto non son proprio contenta a constatare che la nostra thread sia finita così in basso (in lista, I mean)
Allora, non vi pare il caso di rimettere in moto la macchina del delirio quotidiano? :lol:

@all: ciao a tutti :) mi spiace fare la parte della desaparecida, ma se potessi raccontare tutto quel che mi sta capitando, se non mi uccidete prima per la noia, mi fareste ricoverare per essere prossima alla paresi delle mani :dopey:
tornerò, giuringiurello :D (suona come una minaccia :rolleyes: )

/magissa