Official chatting thread in italian!

rahvin said:
auguri, alienman! :wave: spero che babbo natale ti porti tanti doni, da bimbo buono qual sei. :Spin:
Grazie, ma siccome non son un bimbo buono (almeno non quanto te), credo che Babbo Natale mi porterà un sacco di carbone...e visto che è Natale e siamo tutti più buoni, lo rivenderò applicando solo un leggero sovrapprezzo a tutte le persone che ne avranno bisogno :D

Auguri Rahvin! Auguri Miolo! Auguri Hiljainen! Auguri Witch! Auguri a tutti quelli che son passati di qua, magari fugacemente, ma che hanno lasciato un piccolo segno di interesse a questo thread! :wave:
 
TheBlindPrincess said:
Oooooh, finalmente l'ho trovato! L'altra volta non ho notato che esisteva un topo italiano pure qui... Comunque ci sono anch'io, la mezzelfa mezzalupacchiotta che adora leccare le orecchie :p
Benvenuta! :D
Tocca a me fare gli onori di casa, giacché qualcuno non compie il suo dovere :Smug:

Mezzaelfa+mezzalupacchiotta= :confused:
Qual è il risultato corretto? o_O

Ah...bella l'immagine della firma...mi ricorda (non so perché) Amber Tremayne...boh...
 
Auguri AlienmaN! e auguri a tutti gli altri :D

feiertag-smiley-009.gif
(non ho trovato uno smilie più natalizio di questo nel poco tempo prima di smettere di cercare :loco: )

(mi sento natalizia oggi, intravedo già la slitta trainata dalle pantegane nella nebbia fuori :p )
 
  • Like
Reactions: AlienmaN
TheBlindPrincess said:
Grazie!!!! *salta in spalla ad AlienmaN e gli lecca le orecchie*
Grazie!! Avevo giusto bisogno di una leccatina da quelle parti :tickled:

TheBlindPrincess said:
L'immagine della firma è il negativo di un manga che però non sono riuscita a decifrare, nel senso che non mi ricordo quale sia d:
E' molto carino...come dicevo, mi ricorda Amber Tremayn del fumetto Dampyr...sarà quella sua aria tenero-malefica che la circonda :)

TheBlindPrincess said:
Come ve la passate, ragassuoli?
E' lunedì e si sente :Smug:
Ferie!!! Ferie!!! Ferie!!! Ferie!!! Ferie!!! Ferie!!! Ferie!!! Ferie!!! Ferie!!!
Vojo ferieeeee!!!!! :cry: :cry: :cry:

E a te come rulla (la canna dell'acqua, ovviamente :p )??
 
Hiljainen said:
Auguri AlienmaN! e auguri a tutti gli altri :D

feiertag-smiley-009.gif
(non ho trovato uno smilie più natalizio di questo nel poco tempo prima di smettere di cercare :loco: )

(mi sento natalizia oggi, intravedo già la slitta trainata dalle pantegane nella nebbia fuori :p )
Molto ma molto interessante come smile natalizio :err:

Mmmm...mi faresti una foto di questa slitta trainata dalle pantegane? E dietro mi scrivi il numero del tuo fornitore? :D
 
  • Like
Reactions: Hiljainen