thanks for clarifying your disgusting statements to merahvin said:they get stuck between my teeth.

thanks for clarifying your disgusting statements to merahvin said:they get stuck between my teeth.
Mi spiace...se vuoi viene da te rahvin a fare l'infermieraRatatosk said:Sto maleC'è troppo freddo e sono ammalato :'(
Io sono stancoRatatosk said:Beh, vado nella scuola/universita. E tu? Perche sei stanco? (Anche sono stanca, heh)
Perché si pensava che non ti interessasseMiolo said:mi ero perso l'ultima pagina... perché nessuno mi avverte quando questa thread risorge? eh? perché?![]()
![]()
Grazie, ma siccome non son un bimbo buono (almeno non quanto te), credo che Babbo Natale mi porterà un sacco di carbone...e visto che è Natale e siamo tutti più buoni, lo rivenderò applicando solo un leggero sovrapprezzo a tutte le persone che ne avranno bisognorahvin said:auguri, alienman!spero che babbo natale ti porti tanti doni, da bimbo buono qual sei. :Spin:
Benvenuta!TheBlindPrincess said:Oooooh, finalmente l'ho trovato! L'altra volta non ho notato che esisteva un topo italiano pure qui... Comunque ci sono anch'io, la mezzelfa mezzalupacchiotta che adora leccare le orecchie![]()
Grazie!! Avevo giusto bisogno di una leccatina da quelle partiTheBlindPrincess said:Grazie!!!! *salta in spalla ad AlienmaN e gli lecca le orecchie*
E' molto carino...come dicevo, mi ricorda Amber Tremayn del fumetto Dampyr...sarà quella sua aria tenero-malefica che la circondaTheBlindPrincess said:L'immagine della firma è il negativo di un manga che però non sono riuscita a decifrare, nel senso che non mi ricordo quale sia d:
E' lunedì e si sente :Smug:TheBlindPrincess said:Come ve la passate, ragassuoli?
Molto ma molto interessante come smile natalizioHiljainen said:Auguri AlienmaN! e auguri a tutti gli altri
(non ho trovato uno smilie più natalizio di questo nel poco tempo prima di smettere di cercare![]()
)
(mi sento natalizia oggi, intravedo già la slitta trainata dalle pantegane nella nebbia fuori)