Official chatting thread in italian!

Miolo said:
offro un pelo di gatto, una custodia di cd rotta e un pezzo di uovo di pasqua del 2001. massima serietà. :loco:

Miolo
Io offro un intero mantello di gatto, tantissime custodie vuote per CD e, udite udite, il fondo di un uovo di Pasqua aperto a Natale del 2000...rarità assoluta!

L'asta è aperta...fate il vostro gioco :)
 
rahvin said:
forse sono solo gay. :p
E' una idea che mi era balenata nel cervello...peccato però che il suo passaggio abbia bruciato tutti i residuati di massa cerebrale che erano rimasti, per cui adesso non mi ricordo nemmeno cosa volevo scrivere...eh? chi siete? che è 'sta roba? cosa sto facendo? ma, soprattutto, perchè? o_O
 
rahvin said:
non ti sembra che questo sia un po' troppo concettuale per le dieci del mattino?
avrei capito :hotjump: o :p o :bah:, ma arrivare a tanto...
10 del mattino? Perchè mi segna le 11? o_O
Forse le impostazioni abbisognano di una piccola modifica :Smug:

Dici che ho esagerato, Rahvin? Cosa posso fare per rimediare? Cosa? DIMMELO CHE MI STA VENENDO UNA CRISI DI PANICOOOOOOOOOO!!!!!


COSA STAI ASPETTANDO? DI VEDERMI MORTO?


AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGHHHH! SBONK! SBAM! RATATAPLUMPAMPUNF!!

Fine.
 
AlienmaN said:
Dici che ho esagerato, Rahvin? Cosa posso fare per rimediare? Cosa? DIMMELO CHE MI STA VENENDO UNA CRISI DI PANICOOOOOOOOOO!!!!!
devi essere tenero e pacioccoso come un coniglietto di zucchero filato fino a questa sera. mi dispiace. è l'unico modo.


AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGHHHH! SBONK! SBAM! RATATAPLUMPAMPUNF!!
povero alienman. ucciso da un'onomatopea imbizzarrita. :cry:
 
rahvin said:
devi essere tenero e pacioccoso come un coniglietto di zucchero filato fino a questa sera. mi dispiace. è l'unico modo.
Tipo quello del mio avatar? :D

rahvin said:
povero alienman. ucciso da un'onomatopea imbizzarrita. :cry:
Eh sì...poverino...almeno adesso dormirà un po' ;)

PS
Onde evitare spiacevoli equivoci, colui che sta scrivendo in questo momento NON E' propriamente AlienmaN, bensì un suo fantasma/sottoposto.
 
Miolo said:
è tutto vero. :D
Miolo
Verissimo!
LolLolLolLol.gif