Official chatting thread in italian!

@ratatosk: we're all just pretending to be from italy on this thread because it's cool. i'm convinced italy must have ceased to exist a little while after dinosaurs died. ;)

@alienman: anche a me piacciono gli italiani donne, gli italiani uomini sono troppo pelosi e restano impigliati tra i denti. :D
 
AlienmaN said:
@rahvin: Ho capito che il loro italiano è migliore del mio inglese...non infierire, per favore :Smug:
attenzione, se non vuoi incontrare il mio catanese. :p


Che poi a te piacciano le italiane donne...beh...ne sei sicuro? :p
in effetti, no. ho cambiato nazionalità di preferenza, di recente, guadagnando venti punti da spendere in prodotti per la casa. vuoi del detersivo per i piatti? ;)
 
rahvin said:
attenzione, se non vuoi incontrare il mio catanese. :p
Sinceramente pensavo che regolassi i tuoi conti da solo, senza dover chiedere a qualcun'altro di farlo per te :p

rahvin said:
in effetti, no. ho cambiato nazionalità di preferenza, di recente, guadagnando venti punti da spendere in prodotti per la casa. vuoi del detersivo per i piatti? ;)
Detersivo, eh? Di che marca? Sai, nell'ultimo esperimento di aspirazione forzata, ho usato un detersivo che ha fatto troppa schiuma e mi stava uscendo dalle orecchie...sapessi che vergogna! Altro che una calza smagliata! :erk:
Poi per fortuna un buonuomo mi ha dato i suoi tappi per le orecchie (ovviamente usati...) e sono riuscito ad arginare il danno...ma è stata dura, eh! :loco:
 
rahvin said:
@alienman: anche a me piacciono gli italiani donne, gli italiani uomini sono troppo pelosi e restano impigliati tra i denti. :D
you're pleasedby the italian women but the men are hairy and what else? :zombie:
 
rahvin said:
@ratatosk: we're all just pretending to be from italy on this thread because it's cool. i'm convinced italy must have ceased to exist a little while after dinosaurs died. ;)

You sarcastic poo! Stavo parlando di quel detto che del tipo ha gradito 'Italians women' :lol:
 
Sto male :lol: C'è troppo freddo e sono ammalato :'(

Beh, vado nella scuola/universita. E tu? Perche sei stanco? (Anche sono stanca, heh)