Official chatting thread in italian!

@alienuccio: è ovvio che io sono un nano, non un troll. e non dare corda a profanity, che vive in una cantina conservando in frigorifero il cadavere della nonna, si nutre solo di patatine fritte della settimana prima, pesa 280 chili nudo, ed è sempre nudo davanti al computer. :)
 
rahvin said:
@alienuccio
Non ti allargare troppo, eh! :Smug:

rahvin said:
è ovvio che io sono un nano, non un troll
Potresti sempre essere un nano-troll :D

rahvin said:
e non dare corda a profanity, che vive in una cantina conservando in frigorifero il cadavere della nonna, si nutre solo di patatine fritte della settimana prima, pesa 280 chili nudo, ed è sempre nudo davanti al computer. :)

Da come lo descrivi bene, direi che siete compagni di...mmmmm...merende? o_O
 
AlienmaN said:
Da come lo descrivi bene, direi che siete compagni di...mmmmm...merende? o_O
direi piuttosto merengue. e ho il sospetto di capire perché non vuoi che ti chiami alienuccio, gelosone! :p ma ti assicuro che l'unica cosa che c'è tra me e profanity è una daga puntata nella sua direzione.
 
rahvin said:
direi piuttosto merengue. e ho il sospetto di capire perché non vuoi che ti chiami alienuccio, gelosone! :p ma ti assicuro che l'unica cosa che c'è tra me e profanity è una daga puntata nella sua direzione.

Intanto né la salsa né il merengue mi piacciono (mi danno bruciori di stomaco). Poi non conosco Profanity, non conosco te e soprattutto non SO DI CHI SIA LA DAGA puntanta nella mia direzione...ma stai sicuro che non volterò le spalle ;)
 
potete aiutarmi a trovare il testo del "pater noster" e dell'"ave maria" in italiano? (potrebbe essere semplicissimo, heh, non ho ancora cercato)

no, non intendo diventare prete. :D

Miolo
 
rahvin said:
err... la daga era mia, ed era puntata nella direzione di prof, non nella tua, alienino. circa il fatto che non mi conosci: concedo benevolmente. you don't. e chissà poi cosa ti perdi. :rolleyes:

Chiedo venia...mi si sono arrotolati gli occhi a mo' di...di...di...non so...non riesco a trovare un termine di paragone...comunque, mi si sono arrotolati e quindi, come al solito, ho letto sbagliato...amen...però, pensavo...non credevo che avessi...mmmm...interessi così particolari, Rahvin :p
Per il resto...non conoscendoti approfonditamente non posso risponderti :D
 
si sono arrotolati un po' anche a me, in effetti: mi sembravi quasi ostile :cry: e io di questi tempi ho la lacrima facile. più della daga. ;)
pensavo fossi caduto vittima della propaganda anti-rahvinita o di un astuto rapimento da parte di malvagi alieni di parte avversa alla tua che avessero eseguito terribili esperimenti sul tuo ipotalamo, o forse sul tuo ippocampo. :p tutto è bubu quel che finisce bubu. :)
 
rahvin said:
si sono arrotolati un po' anche a me, in effetti: mi sembravi quasi ostile :cry:
Chi? IO? Naaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
rahvin said:
e io di questi tempi ho la lacrima facile. più della daga. ;)
Anch'io! Quando sbadiglio mi riesce difficile trattenere una lacrimuccia
hihi.gif

rahvin said:
pensavo fossi caduto vittima della propaganda anti-rahvinita o di un astuto rapimento da parte di malvagi alieni di parte avversa alla tua che avessero eseguito terribili esperimenti sul tuo ipotalamo, o forse sul tuo ippocampo. :p
Veramente io faccio parte degli alieni malvagi...ma questo è un periodo di calma delle nostre scorrerie, per questo mi trovi così...mmm...gentile ;)
Della propaganda anti-rahvinita non ne sapevo niente...è grave? C'è qualche cura? :eek: Tra l'altro noi non facciamo esperimenti sull'ipotalamo o ippocampo, ma solo sull'ippodromo (non capirò perché vi facciate montare in groppa da quei esseri brutti e abominevoli! Che vi frustano, anche! Non è che siete masochisti? :Smug: )
rahvin said:
tutto è bubu quel che finisce bubu. :)
Ovviamente! :cool:
 
AlienmaN said:
Anch'io! Quando sbadiglio mi riesce difficile trattenere una lacrimuccia
hihi.gif
sarebbe peggio se non ti riuscisse di trattenere una daga. :eek:


Della propaganda anti-rahvinita non ne sapevo niente...è grave? C'è qualche cura? !:eek:
normalmente una robusta dose di realtà dei fatti™ è sufficiente a ristabilire l'assetto naturale del cosmo. gli agenti nocivi sono inclini alla contraddizione. :tickled:

(non capirò perché vi facciate montare in groppa da quei esseri brutti e abominevoli! Che vi frustano, anche! Non è che siete masochisti? :Smug: )
forse sono solo gay. :p