IainDuncanSmith said:Ciao a tutti, sono inglese e imparo l'italiano. Dove sono le ragazze italiane?
![]()
![]()
Hai ragione, mi ero ripromesso di non farlo mai più, ma è stata una tentazione troppo forte. Cmq sta tranquillo, non si ripeterà in futurorahvin said:@alienman: ma per carità!![]()
![]()
Non ho mai conosciuto una donna inglese. Ma sono sicuro che le donne italiane sono molto più belle delle donne francesiIainDuncanSmith said:Grazie per i benvenuti. Mi piaccono molto le donne italiane. Secondo me loro sono più belle che le donne in Inghilterra.![]()
W LA DONNA ITALIANA!!!! ABBASSO TUTTO IL RESTO!!!!rahvin said:ma sì, inimichiamoci anche le francesi, alienuccio!
qualche opinione che crei incidenti diplomatici con la grecia ora cadrebbe a proposito...![]()
in linea generale sono d'accordo. purtroppo le donne italiane hanno un difetto di base... sono italiane.IainDuncanSmith said:Grazie per i benvenuti. Mi piaccono molto le donne italiane. Secondo me loro sono più belle che le donne in Inghilterra. !![]()
Hiljainen said:voi siete tutti cattivi, perchè..perchè....ecco, se facessimo un festino invitereste solo donne![]()
![]()
rahvin said:a meno che non ci sia qualcosa che ignoro, non vedo in che modo questo ti penalizzerebbe.![]()