Official chatting thread in italian!

lo è per tutti, smarriti nell'ignoranza circa la composizione di una statua di copenhagen.
in ogni caso non penso sia cava, ma io potrei sopravvivere negli interstizi della pietra.

prossime domande: è di pietra? è una fontana? :erk:
 
rahvin said:
aiutatemi, sono!!!! prigioniero nel bronzo.

Per la prima parte non c'è problema: un colpo in testa e tanti saluti. Per la seconda non so...non ho mai sentito di feticisti del bronzo...certo è che il mondo è bello perché vario, no? :p

E siccome oggi mi piace uno smile in particolare, eccolo qui in tutta la sua bellezza:
rosik.gif
 
l'antico sacro ordine dei prigionieri nel bronzo.. *rullo di tamburi* ..indomiti guerrieri che combattevano i mali che tormentavano l'umanità nelle loro potenti custodie (non corazze) di bronzo.. *altro rullo di tamburi e musica di braveheart, anche se quello era scozzese*

(vero, è uno smilie intricatissimo, però è bello :Spin: )

@witch: fortuna o no, preferirei che quest'anno scolastico finisse in fretta, così almeno andrei via (lo spero vivamente) da questo postaccio ;)
 
Beh? Tutti morti? Precipitati tutti in un vortice spaziotemporale, dove Rahvin è un eccellente cuoco (praticamente provetto) e cucina per tutti voi, imbrigliato nella sua armatura di bronzo raffigurante la Sirenetta?
La cosa è assai preoccupante...non saprei come fare per darvi una mano...vi mando un digestivo? :Spin:
 
rahvin said:
"scuoiamo l'intruso" mi piace. il problema è che su questa thread non ci siamo neanche noi, figuriamoci un intruso. :p
Mi vien da pensare che, se noi ci facciamo vedere poco su questa thread, potremmo essere definiti degli "intrusi". Da ciò si evince che, molto probabilmente, saremmo noi gli "intrusi" del gioco e, quindi, ci dovremmo scuoiare fra di noi...ma, chissà perché, la cosa non mi rallegra affatto...dev'essere la fame o_O
 
Dai scuoiamoci dai!!!! :loco:
mi è venuto in mente che c'era un cartone animato (quando ero piccola) che diceva qualcosa tipo "dai, scuoiamo insieme, il tuo scalpo coprirà il mio.." beh, non diceva scuoiare, ma così è molto più interessante
 
rahvin said:
qualsiasi cosa dicesse quella canzone, spero per la sicurezza dell'infanzia che non fosse in assonanza con "scuoiamo" e "scalpo". o_O

ricordo che odiavo quel cartone come odiavo quasi tutti gli altri perchè erano pieni di bambini che cantavano e predicavano amore e fratellanza e un sacco di altra roba del genere mentre io volevo vedere combattimenti stile braveheart o più moderni, con tanto di autopsie; oppure documentari che parlassero dei pianeti, ma quelli il massimo che facevano era ripetere qualche poesia malamente in rima. :yell: ;)