spinto dalla curiosità (o dalla noia, adesso non ricordo) sono andato su www.woco.dk. questo sito mi dice che la statua è di bronzo e a giudicare da una foto non sembra essere una fontana.rahvin said:prossime domande: è di pietra? è una fontana?![]()
mah, forse basterebbe aggiungere qualche punto esclamativo.rahvin said:aiutatemi, sono prigioniero nel bronzo.
mmm...
non suona molto drammatico.
rahvin said:aiutatemi, sono!!!! prigioniero nel bronzo.
Hiljainen said:l'antico sacro ordine dei prigionieri nel bronzo.. *altro rullo di tamburi e musica di braveheart, anche se quello era scozzese*
Non avevo correlato il brontolio sussultorio del mio stomaco con il post...grazie per la psicanalizzazione a distanza!rahvin said:@alienman: ora è chiaro che hai un po' fame.![]()
Del tipo "Scuoiamo l'intruso?" (forse era qualcosa di similerahvin said:forse dovremmo inventarci un gioco per questa thread...![]()
Mi vien da pensare che, se noi ci facciamo vedere poco su questa thread, potremmo essere definiti degli "intrusi". Da ciò si evince che, molto probabilmente, saremmo noi gli "intrusi" del gioco e, quindi, ci dovremmo scuoiare fra di noi...ma, chissà perché, la cosa non mi rallegra affatto...dev'essere la famerahvin said:"scuoiamo l'intruso" mi piace. il problema è che su questa thread non ci siamo neanche noi, figuriamoci un intruso.![]()
rahvin said:qualsiasi cosa dicesse quella canzone, spero per la sicurezza dell'infanzia che non fosse in assonanza con "scuoiamo" e "scalpo".![]()
rahvin said:ah, con le idee che mi passano per la mente circa il probabile testo originale certo non c'è dubbio alcuno che si predicasse amore, in quei programmi...![]()