Official chatting thread in italian!

@neurosis: anch'io ho visto il vostro cd nei negozi :)

@Miolo: non ti preoccupare, io sono messa molto peggio di te in quanto a memoria e sono un anno più giovane :cry: se a questo aggiungi che ogni tanto mi perdo in ragionamenti e divento incapace di esprimermi a parole avrai un quadro quasi completo dello stato generale in cui dev'essere il mio neurone :p
 
@all: :wave: ciao tesori, passo per lasciare un saluto :)

la mia assenza è dovuta al periodaccio lavorativo (12/15hrs al giorno.. non male, eh? :bah: )
Spero di riuscire a tornare presto (e non è una minaccia :rolleyes: )

@AlienmaN: *kiss* (giusto perché mi sopporti, quando, per stanchezza, divento logorroica :lol: )

@Miolo & Hil: ciao tesoruZzi :)

@rahvin: se ti coccolo.. poi me le fai, le fusa? :dopey:

un baciotto a tutti, fate i bravi
/me (sonno *ronf*)
 
  • Like
Reactions: rahvin
witch said:
@rahvin: se ti coccolo.. poi me le fai, le fusa? :dopey:
*muore anche senza pensare particolarmente* ;)

*resuscita*

ma sì, io le fusa te le faccio anche - per la gioia di miolo e quant'altri - però non qui in ufficio. ne va della mia immagine di serio profffff.... *esplode in uno scroscio di risa*. insomma, non sarebbe serio. meglio, che so, in mezzo al deserto. ;)
 
@witch: :wave:

la caduta di questa thread in seconda pagina è sempre così triste, riportiamola alla luce e alla vita, fuori da questa tomba o_O ..ehm

mixed-smiley-009.gif
questo smilie è inquietante
 
avete notato che esistono due smilies praticamente uguali sulla board? sto parlando di questo -> :D e questo -> :D
è uno spreco enorme. perché non ne sostituiscono uno con questo ->
hihi.gif
che personalmente userei ogni due parole?

Miolo (e le nuove frontiere dello spam)
 
hehe, è vero, e poi quello smilie è proprio bello :) io adoravo quello che c'era prima al posto di :D ( : D ) perchè non era proprio grin, ma non aveva neanche l'espressione totalmente gaia ed ebete di un normale : D

si, lo so, passo troppo tempo a pensare al giusto mix di espressioni per uno smilie, ma 2 notti fa mi ha morso una sorta di zanzara e adesso ho un dito che ha raddoppiato il suo volume, probabilmente il cervello invece ha dimezzato il suo.
 
Scusate se sono un po' assente ultimamente, ma purtroppo la forza di gravità ha avuto la meglio sul mio cervello che ora si trova in fondo alle mie scarpe, il che mi rende assai difficile camminare per le continue emicranie e mi deconcentra a tal punto da non riuscire a scrivere niente che sia in qualsiasi modo sensato :err: