Official chatting thread in italian!

Hiljainen said:
:lol:

si siamo cattivissimi :D
l'obiettivo era proprio far passare il malefico numero di 3 settimane e 3 giorni :loco:
Ah! E perchè? Ha qualche valenza socio-politica? Richiama qualche strano e oscuro rito? Perchè doveva cadere il governo attuale? E' qualche ricorrenza? Non serve a niente? Si smette il periodo di digiuno et astinenza? Si riprende a lavorare? O cosa? E, soprattutto, dov'è Rahvin? Ma ancora di più, l'unica domanda che può interessare veramente tutti, l'unica domanda che unisce i popoli, fa riflettere, crea nuove e pericolose intersezioni spazio-temporali all'interno della scatola cranica degli esseri viventi (siano essi esseri umani o animali o unicellulari o vegetali), che riempi la vita con una nuova ed elegante sferzata di energia, è:











































































Come state? :D
 
rahvin said:
la domanda più importante di tutte avrebbe dovuto essere "dov'è rahvin?". :bah:
beh, sono qui. dove sono i miei regali? :p

Heylauppapuppabimbumbong, Rahvin! :D
Passato bene queste ferie estive (semprechè tu le abbia fatte e non sia diventato una gelatinosa massa informe a causa del caldo)?

I regali? Ehm...mmmm...*cough cough*...li stanno comprando in questo momento :D
sisisisisi, vanno bene quegli specchietti e quelle perline...sisi, quelle che abbiamo avanzato l'ultima volta con gli indiani...quelle che Colombo ci ha riportato indietro...
 
specchietti per le allodole (o per i colombi), ecco cosa mi vuoi regalare! :mad:

mi sono effettivamente sciolto come bubu al sole, ma le ferie sono riuscite a passare in un lampo ugualmente. di nuovo tutti al lavoro. che gioia immensa.
 
rahvin said:
specchietti per le allodole (o per i colombi), ecco cosa mi vuoi regalare! :mad:
E non ti dimenticare dele perline! Sono di ottima fattura, in puro FondodiBicchiere® di Murano

rahvin said:
mi sono effettivamente sciolto come bubu al sole, ma le ferie sono riuscite a passare in un lampo ugualmente. di nuovo tutti al lavoro. che gioia immensa.
Le ferie sono passate in un lampo? E non le hai fermate? Ma che spreco! :Smug:
Si saranno sicuramente scaricate al suolo oppure su qualche innocente albero che ora si ritroverà a sfruttarle al posto tuo :p
 
:lol: ho appena passato più di un minuto a chiedermi perchè AlienmaN ztesse chiedendo a rahvin perchè non aveva fumato le ferie :loco:

tutto questo è imputabile solo e unicamente al concentrato di caldo e persone estremo a cui sono appena stata sottoposta, e sono solo le 13 e 25 del mattino.
 
Hiljainen said:
:lol: ho appena passato più di un minuto a chiedermi perchè AlienmaN ztesse chiedendo a rahvin perchè non aveva fumato le ferie :loco:
Mi allineo (tipo caccia in rifornimento) pure io, visto che ci ho messo un minuto buono a capire cosa aveva scritto Hiljainen
sbonk.gif

Ciao! Un caffé...anzi facciamo una cisterna di caffé corretto Baileys, grazie!

Hiljainen said:
tutto questo è imputabile solo e unicamente al concentrato di caldo e persone estremo a cui sono appena stata sottoposta, e sono solo le 13 e 25 del mattino.
Mi piace soprattutto il passaggio "...unicamente al concentrato di caldo e persone estremo..." :p Dovrei provarla anch'io questa bevanda...da strani ma fantascientifici (nonchè fantasmagorici) effetti... o_O :loco:
 
:lol: doveva essere "concentrato estremo di blabla" e non "concentrato di blabla estremo" ma va bene lo stesso

perchè non facciamo una cisterna di baileys senza caffè? :D no, anzi, così tanto baileys sarebbe nauseante, meglio diverse piccole cisterne di differenti bevande tutte rigorosamente alcoliche :p

(ouch, un errore)
 
rahvin said:
guardate che il baileys fa dormire. non andreste molto lontano nella comprensione reciproca dopo il primo scooter, figuriamoci una cisterna. ;)
Non ho mai bevuto una cisterna di Baileys® e non ho mai saputo che gli scooter limitassero la reciproca comprensione...ovvio è che se qualcuno lo piglia fra i denti, la dialettica cambia in modo sostanziale :p

@Hiljainen: Approvo appieno (pieno, appunto :p ) la tua proposta! W HILJ!!!! Io porto i salatini!
 
più che per i salatini opterei per pizze, piadine, focacce e pentole di polenta :p
ma anche delle patatine sarebbero grandiose

@rahvin: credo che la comprensione reciproca, nonostante questa thread sia nella nostra lingua madre, resterà per sempre un'utopia :p
 
Hiljainen said:
più che per i salatini opterei per pizze, piadine, focacce e pentole di polenta :p
ma anche delle patatine sarebbero grandiose
:worship: Non posso che essere d'accordo! Soprattutto per le pentole di polenta, giacché friggeremo del salame e lo metteremo sopra la polenta ancora calda
sbav.gif
:hotjump:

Hiljainen said:
@rahvin: credo che la comprensione reciproca, nonostante questa thread sia nella nostra lingua madre, resterà per sempre un'utopia :p
Non so voi, ma mia madre non è una lingua! :mad:
 
Hiljainen said:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! salame cotto, e poi zampone con le lenticchie!! :D
adesso ho fame.
E ancora salsiccie piccanti (ma anche normali vanno bene), braciole, pollo arrosto, fagioli di tutti i tipi, piselli, patate, insalata, verdure cotte...mmmmm...FAAAAAMEEEEEE!!!!! A quando il cenone tutti insieme? :Spin: