Ah! E perchè? Ha qualche valenza socio-politica? Richiama qualche strano e oscuro rito? Perchè doveva cadere il governo attuale? E' qualche ricorrenza? Non serve a niente? Si smette il periodo di digiuno et astinenza? Si riprende a lavorare? O cosa? E, soprattutto, dov'è Rahvin? Ma ancora di più, l'unica domanda che può interessare veramente tutti, l'unica domanda che unisce i popoli, fa riflettere, crea nuove e pericolose intersezioni spazio-temporali all'interno della scatola cranica degli esseri viventi (siano essi esseri umani o animali o unicellulari o vegetali), che riempi la vita con una nuova ed elegante sferzata di energia, è:Hiljainen said:![]()
si siamo cattivissimi
l'obiettivo era proprio far passare il malefico numero di 3 settimane e 3 giorni![]()
rahvin said:la domanda più importante di tutte avrebbe dovuto essere "dov'è rahvin?".
beh, sono qui. dove sono i miei regali?![]()
E non ti dimenticare dele perline! Sono di ottima fattura, in puro FondodiBicchiere® di Muranorahvin said:specchietti per le allodole (o per i colombi), ecco cosa mi vuoi regalare!![]()
Le ferie sono passate in un lampo? E non le hai fermate? Ma che spreco! :Smug:rahvin said:mi sono effettivamente sciolto come bubu al sole, ma le ferie sono riuscite a passare in un lampo ugualmente. di nuovo tutti al lavoro. che gioia immensa.
Mi allineo (tipo caccia in rifornimento) pure io, visto che ci ho messo un minuto buono a capire cosa aveva scritto HiljainenHiljainen said:ho appena passato più di un minuto a chiedermi perchè AlienmaN ztesse chiedendo a rahvin perchè non aveva fumato le ferie
![]()
Mi piace soprattutto il passaggio "...unicamente al concentrato di caldo e persone estremo..."Hiljainen said:tutto questo è imputabile solo e unicamente al concentrato di caldo e persone estremo a cui sono appena stata sottoposta, e sono solo le 13 e 25 del mattino.
Non ho mai bevuto una cisterna di Baileys® e non ho mai saputo che gli scooter limitassero la reciproca comprensione...ovvio è che se qualcuno lo piglia fra i denti, la dialettica cambia in modo sostanzialerahvin said:guardate che il baileys fa dormire. non andreste molto lontano nella comprensione reciproca dopo il primo scooter, figuriamoci una cisterna.![]()
Hiljainen said:più che per i salatini opterei per pizze, piadine, focacce e pentole di polenta![]()
ma anche delle patatine sarebbero grandiose
Non so voi, ma mia madre non è una lingua!Hiljainen said:@rahvin: credo che la comprensione reciproca, nonostante questa thread sia nella nostra lingua madre, resterà per sempre un'utopia![]()
AlienmaN said:Non posso che essere d'accordo! Soprattutto per le pentole di polenta, giacché friggeremo del salame e lo metteremo sopra la polenta ancora calda
:hotjump:![]()
E ancora salsiccie piccanti (ma anche normali vanno bene), braciole, pollo arrosto, fagioli di tutti i tipi, piselli, patate, insalata, verdure cotte...mmmmm...FAAAAAMEEEEEE!!!!! A quando il cenone tutti insieme? :Spin:Hiljainen said:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! salame cotto, e poi zampone con le lenticchie!!
adesso ho fame.