Official chatting thread in italian!

mmmhhh...
Volevo solo salutarvi...
martedì parto e questo è il momento dei preparativi, per cui non so quanto sarò online...

Buone vacanze a tutti...
Un bacione...
Seeya!
Federica.

:wave:
 
@witch: :D
@Remedios: :wave: divertiti in vacanza!
@neurosis: :cool: (si, oggi sono decisamente di molte parole)

a proposito di gruppi, qui a piacenza ci sono gli shiver che non sono male, c'è un sito internet ma non è aggiornato sui cambi di formazione, ecc.. e non so l'indirizzo :erk: quanto sono informata... quando saprò qualcosa di più scriverò un link se interessa a qualcuno sentirli :)
 
a proposito di gruppi, qui a piacenza ci sono gli shiver che non sono male, c'è un sito internet ma non è aggiornato sui cambi di formazione, ecc.. e non so l'indirizzo :erk: quanto sono informata... quando saprò qualcosa di più scriverò un link se interessa a qualcuno sentirli :)[/QUOTE]


mi interessa sì!
sto aprendo una nuova etichetta e cerco promettenti nuove band:hotjump:
 
Tranquilla, Hilj, adesso vengono alcune persone e dovrai andare con loro...non ti preoccupare, non ti faranno del male, semplicemente ti portano a visitare un posto magnifico, dove potrai incontrare tante altre persone ;)

(pssst, France', chiama l'ambulanza...si si, quella imbottita, qui c'è un paziente grave...)
 
AlienmaN said:
Tranquilla, Hilj, adesso vengono alcune persone e dovrai andare con loro...non ti preoccupare, non ti faranno del male, semplicemente ti portano a visitare un posto magnifico, dove potrai incontrare tante altre persone ;)

(pssst, France', chiama l'ambulanza...si si, quella imbottita, qui c'è un paziente grave...)

:lol: no non sto scherzando: piega la testa di 90° gradi a sinistra e guarda il logo bianco al centro del banner, sembra una persona in piedi con le corna, le gambe allargate e le mani sui fianchi
 
Veramente è FRANCE' e non FRANCE (trova le 10 differenze e vinci l'ultimo singolo di Valeria Rossi), eppoi chi ti dice che sia immaginario? :Smug:
E' qui con me, appeso al soffitto, a testa in giù. Oggi mi è venuto a trovare, così facciamo quattro chiacchere...mi dice in questo momento che ha dovuto parcheggiare il plumcake volante molto distante, perché qui intorno non c'è parcheggio...

@Hilj: France' ringrazia e dice che vuole conoscerti di persona...
 
:rolleyes:
problemi:
1. siamo in seconda pagina, e questo è già un fatto gravissimo :bah:
2. mi allontano e qui cominciano a delirare tutti :guh:

soluzioni:
1. spammate dippiù, anche da casa (così fate notare, al mondo intero, che non utilizzate le macchine aziendali solo per farvli gli affari vostri)
2. potrei darvi modo di avvertirmi in tempo.. così da evitare stati deliranti per oltre un'ora.. beh, ci ho provato :err:

baciotti a tutti, qui si crepa di caldo e la mia nuova amichetta sembra aver bisogno dell'esorcista :rolleyes:

@rahvin: non è immaginaria, si chiama Mina ed ha circa tre mesi.. marònn se stanotte a rotto le scatole :cry:

/elaida
 
rahvin said:
'mina' perché se la schiacci esplode? :p

no :rolleyes:
l'origine del suo nome deriva dal fatto che è mingherlina
a distanza di una settimana.. ho sviluppato le seguenti considerazioni:
1. più che una gatta, sembra una cavalletta
2. se non la smette di volare al piano di sotto, utilizzando l'ombrellone come trampolino, potrei iscriverla alle prossime olimpiadi :guh:
3. se qualcuno possiede il nominativo di un esorcista felino, è pregato di passarmelo via PM.. :err:

rahvin said:
non ho voglia di spammare, da casa o dall'ufficio. :erk:

honey, ma non sei tu, a spammare :) tu fai il tuo dovere di bravo bimbo.. però dovresti evitare la nostra scomparsa dalla prima pagina ;)

have a good sunday, then :wave:

/elaida