AlienmaN
The World In My Hands
Una cosa me la devi proprio spigare, rahvin: perchè quando posta witch (o Zia Elaida, se preferisci), corri sempre a rispondere? 

AlienmaN said:Una cosa me la devi proprio spigare, rahvin: perchè quando posta witch (o Zia Elaida, se preferisci), corri sempre a rispondere?![]()
rahvin said:perché si rivolge sempre anche a me direttamente... no, no aspetta:
perché è una procace fanciulla che vorrei concupire! ecco, era questa quella giusta.![]()
AlienmaN said:
La seconda risposta è S-I-C-U-R-A-M-E-N-T-E la più appropriata!![]()
Naaa, cosa vuoi che mi preoccupi a fare? Se vuoi conquistarmi, devi usare ben altri mezzirahvin said:però scusa, fossi in te mi preoccuperei: nell'ultima pagina, anche escludendo oggi, sei l'unico a cui ho risposto due volte di fila...![]()
AlienmaN said:Naaa, cosa vuoi che mi preoccupi a fare? Se vuoi conquistarmi, devi usare ben altri mezzi![]()
![]()
AlienmaN said:Naaa, cosa vuoi che mi preoccupi a fare? Se vuoi conquistarmi, devi usare ben altri mezzi![]()
![]()
Hiljainen said:io non sarei così tranquilla, gli fai già l'occhiolino, ancora un paio di risposte di fila e non avrai più il controllo di te stesso![]()
Certo, caro! Lo sai che ti preferisco così come seirahvin said:fortunatamente alienman ed io siamo molto sicuri della nostra identità sessuale e non temiamo di diffondere impressioni sbagliate sul nostro conto.
vero, tesoro?![]()
rahvin said:fortunatamente alienman ed io siamo molto sicuri della nostra identità sessuale e non temiamo di diffondere impressioni sbagliate sul nostro conto.
vero, tesoro?![]()
AlienmaN said:![]()
Se perdo il controllo...povero lui! Lo lascio che è una poltiglia gelatinosa tremante!![]()
Chi?Hiljainen said:
in effetti nessuno ha nessuna impressione sbagliata, a parte forse...:
Inquietante in che senso?Hiljainen said:o il 4 luglio ha strani effetti su di me o questa frase è davvero inquietante....![]()
![]()
AlienmaN said:Chi?
Inquietante in che senso?
/AlienmaN (duein un solo post...panico!)
Hiljainen said:ma dai stavo scherzando sulle possibili varie interpretazioni di te che perdi il controllo e lo riduci in poltiglia![]()
neurosis said:
Ma no, ma no...non si sarà mica terrorizzato per così poco?Hiljainen said:Ecco come terrorizzare un nuovo user inpoche lezioni
![]()
AlienmaN said:Rahvin! E' tutta colpa tua!![]()