Official chatting thread in italian!

rahvin said:
non prendertela con me, adesso: credevo che fosse compito tuo mostrargli la nostra variopinta girandola dell'amore. :p
Io? Ma se sei tu lo Spammatore Supremo, Colui che Tutto Vede e Niente Sa, Il Moderatore di Tutto??!?!?!
Io sono solo un piccolo utente...
Eppoi io sono daltonico...la variopinta girandola dell'amore la vedo solo in bianco e nero! :yell:
 
rahvin said:
è alienman che protesta se ti rispondo troppo in fretta, signora maestra! :)

adesso devo lasciare passare due giorni ogni volta che qualcuno posta se no chissà cosa si pensa. :p
gnagnagnagnagnagnagnagna
smiley_37.gif
smiley_37.gif
 
rahvin said:
su di te si vedono i primi risultati, giovane virgulto imbevuto di cotanta storia patria. ;)
pff :lol: nah, purtroppo quando sono nata le leggende erano estremamente più noiose :p

edit: perchè continuo a leggere "dave brioche" invece che brokie o qualsiasi cosa sia nel banner che c'è in alto nelle pagine di um? perchè? :loco:
 
Hiljainen said:
edit: perchè continuo a leggere "dave brioche" invece che brokie o qualsiasi cosa sia nel banner che c'è in alto nelle pagine di um? perchè? :loco:

Fame? Hai fatto colazione? Quando è stata l'ultima volta che hai mangiato una brioche? Sei forse in crisi briochesca? o_O

@rahvin: Il tuo linguaggio si eleva alto nel cielo come un'aquila...attento agli aerei, però :p
 
@all: ragazzi, su.. una brioscina per tutti, così siete apposto e la smettete di delirare :)

un bacio ai bimbi bravi, a quelli cattivi.. tutto il resto :p

/me (sleepy)
 
ehm....spezzo quest'idillio vacanziero per una comunicazione spudoratamente pubblicitaria...

se vi interessa, a Luglio, su Rumore c'è una mia intervista e su Rocksound la recensione del cd (la copertina è il mio avatar:wave:) dei Mothercare.

Nelle prime pagg di Rocksound c'è pure una mia foto con Barnay dei Napalm Death durante una session! :hotjump:

Scusate se sono stato poco presente in questi gg...sto lavorando come un matto!


saluti a tutti i chattatori italiani, e TENIAMO IL THREAD IN PRIMA PAGGGGGINA:D