Official chatting thread in italian!

Miolo said:
voi siete tutti matti
Io ne sono conscio
joker.gif

E voi?

:wave:
 
rahvin said:
uno dei tuoi smilies ha una torta panna e fragola sulla testa. :err:

devo pur mantenere il mio neurone in fresco, non è più in garanzia, e se scade? :cry:

e l'altro ha solo preso troppo sole :p


e il mio computer è troppo lento, mi troverò un passatempo diverso da internet e affiderò le mie comunicazioni ad uno stormo di intrepidi piccioni viaggiatori.
 
@all: :wave:
stasera sono davvero incazzata.. mi ha appena telefontato una carissima amica, a cui hanno fatto uno scherzo di pessimo gusto.
La fortuna di questi ignoti è che non abito in zona, altrimenti avrei già spezzato la schiena a tutti (quanti sono, viva la terronite)
penso che queste trovate siano assolutamente fuori luogo ed infantili, voglio dire.. tutto il discorso è troppo lungo, da spiegare.. ma sono davvero.. DAVVERO incazzata
:devil: :devil: :devil: :devil:
@anonimo spaccamaroni: chiunque tu sia, la fortuna è dalla tua parte :devil:
ma non per molto.. non dimentichiamo che se ho scelto questo nick.. c'è il suo bel motivo

/me (deeply mad)
 
@witch: sono sorpreso nel dovere ammettere che io non c'entro niente. di solito i miei migliori amici ed io abbiamo una parte in questo genere di passatempi, che sono certamente orribili e vergognosi quando si è dalla parte di chi li riceve. :) se serve aiuto nel castigare i responsabili, sono certo che la longa manus della nostra piccola cupola personale può aiutare. sai dove trovarmi. ;)
 
rahvin said:
@witch: se serve aiuto nel castigare i responsabili, sono certo che la longa manus della nostra piccola cupola personale può aiutare. sai dove trovarmi. ;)

@rahvin: sei sempre un tesoro, grazie dell'aiuto.
anyway.. credo che gli eventi incontrollabili scatenati dalla mia rabbia.. non tarderanno a dare risultati, anche in questo caso.
ti terrò presente, comunque :hug:

/me
 
rahvin said:
se serve aiuto nel castigare i responsabili, sono certo che la longa manus della nostra piccola cupola personale può aiutare. sai dove trovarmi. ;)
tutto questo è a dir poco inquietante. non vorrei mai ritrovarmi contro questa, uhm, cupola. a proposito, di che materiale è fatta e su quale edificio poggia? :p

Miolo
 
Hiljainen said:
se cantassi io le persone si accartoccerebbero all'istante dall'orrore
Non trovo le parole per descriverti l'immagine che mi si è formata nella testa quando ho letto la tua frase...ma dopo un attimo di smarrimento, credo che questo smile riassuma tutto perfettamente quello che è successo dopo:
rotfl.gif
 
@all: ciau :dopey:
dunque.. stanotte c'è stata una tempesta ovunque, in provincia, tranne dove abito io.. :err: posso cominciare a stupirmi di me stessa? :saint:

/me (have a good evening)
 
@witch: la cosa stupefacente è che evidentemente abiti a casa mia, visto che di tempeste non c'è stata neanche l'ombra...
in tal caso, ti dispiacerebbe chiudere la finestra nella mia stanza verso le 11:30 di domattina, se sei in casa? grazie. :loco:
 
  • Like
Reactions: witch