Official chatting thread in italian!

witch said:
@rahvin: sei troppo tenero quando fai quelle faccine.. ma dato che capita così di rado.. do la colpa al caldo :)

fa caldo da venti giorni, avrei avuto tempo di dislocarmi la mandibola a furia di faccine, se fossero motivate da quello. ;)

ma... oh... sono tenero :dopey:

rahvin.
 
hey, ho solo detto che sono tenero, non che sono il re incontrastato dell'universo e tutti voi miseri mortali dovete piegarvi o soffrire dolorose conseguenze sotto il mio inflessibile giogo che riduce uomini adulti a masse di gelatina tremolanti in un angolo e persuade i probi della giustezza della mia causa e della magnificenza della mia mente somma.

ahem.

non l'ho detto. ecco. :p

rahvin.
 
rahvin said:
hey, ho solo detto che sono tenero, non che sono il re incontrastato dell'universo e tutti voi miseri mortali dovete piegarvi o soffrire dolorose conseguenze sotto il mio inflessibile giogo che riduce uomini adulti a masse di gelatina tremolanti in un angolo e persuade i probi della giustezza della mia causa e della magnificenza della mia mente somma.
rahvin.
:lol:
Casomai HA detto che SEI tenero...e che E' COLPA del caldo implacabile...
 
rahvin said:
e allora prenditela con lei, no? vedi che anche tu contribuisci a farmi sentire al centro dell'attenzione? sei come... sei come un'ondata di afa. :p

rahvin.
Veramente sei tu che ti attribuisci meriti...Comunque, non sapevo che un'ondata di afa contribuisse a farti sentire al centro dell'attenzione...o si? Forse ho capito il senso della battuta? Sarebbe incredibile! :p :tickled:
 
rahvin said:
hey, ho solo detto che sono tenero, non che sono il re incontrastato dell'universo e tutti voi miseri mortali dovete piegarvi o soffrire dolorose conseguenze sotto il mio inflessibile giogo che riduce uomini adulti a masse di gelatina tremolanti in un angolo e persuade i probi della giustezza della mia causa e della magnificenza della mia mente somma.
dimentichi di menzionare la tua generosità, per la quale stasera mi offrirai da bere. :p

@alienman: quella della bomba atomica è formidabile. :lol:

Miolo
 
@Hiljainen: Ridere è un'ottima cosa. Segno di animo aperto e socievole ;)
Più che una colpa, direi un pregio...evidentemente siamo tutti un po'
joker.gif


@Miolo: Continua così...forse riuscirà a capire ;)
E se nel frattempo cerchi di subliminarlo facendogli offrire a tutti noi, la cosa non mi dispiacerebbe... ;)
 
NoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hanno cambiato alcuni smilies!
;) <--- Ma che orrore!!!! Rivoglio quello precedente! :) <--- Che schifoooo!!!!!! :yell:
 
già erano diventati uno schifo dopo il primo cambiamento quando è stato applicato l'upgrade al sito. adesso sono davvero disgustosi. ah well: una ragione in più per smetter di usarli.

rahvin.
 
trovo che sia migliorato questo: :( che è tornato come era prima che cambiasse l'altra volta, almeno sembra triste, quello che c'era prima sembrava ----> :mad:
ma gli altri sono orribilispaventosideprimentiterrificantimostruosiabominevoli.
 
Hiljainen said:
trovo che sia migliorato questo: :( che è tornato come era prima che cambiasse l'altra volta, almeno sembra triste, quello che c'era prima sembrava ----> :mad:
ma gli altri sono orribilispaventosideprimentiterrificantimostruosiabominevoli.
Hai ragione, solo quello si salva.
Sugli altri (cambiati) stendiamo un velo pietoso. Chi avverte Mark?