intendi dire che mi offrirai da bere?rahvin said:@miolo: con te facciamo i conti venerdì sera.![]()
witch said:@rahvin: sei troppo tenero quando fai quelle faccine.. ma dato che capita così di rado.. do la colpa al caldo![]()
Da titoli di giornali on-line:rahvin said:ma... oh... sono tenero![]()
rahvin said:hey, ho solo detto che sono tenero, non che sono il re incontrastato dell'universo e tutti voi miseri mortali dovete piegarvi o soffrire dolorose conseguenze sotto il mio inflessibile giogo che riduce uomini adulti a masse di gelatina tremolanti in un angolo e persuade i probi della giustezza della mia causa e della magnificenza della mia mente somma.
rahvin.
AlienmaN said:
Casomai HA detto che SEI tenero...e che E' COLPA del caldo implacabile...
Veramente sei tu che ti attribuisci meriti...Comunque, non sapevo che un'ondata di afa contribuisse a farti sentire al centro dell'attenzione...o si? Forse ho capito il senso della battuta? Sarebbe incredibile!rahvin said:e allora prenditela con lei, no? vedi che anche tu contribuisci a farmi sentire al centro dell'attenzione? sei come... sei come un'ondata di afa.
rahvin.
dimentichi di menzionare la tua generosità, per la quale stasera mi offrirai da bere.rahvin said:hey, ho solo detto che sono tenero, non che sono il re incontrastato dell'universo e tutti voi miseri mortali dovete piegarvi o soffrire dolorose conseguenze sotto il mio inflessibile giogo che riduce uomini adulti a masse di gelatina tremolanti in un angolo e persuade i probi della giustezza della mia causa e della magnificenza della mia mente somma.
Hai ragione, solo quello si salva.Hiljainen said:trovo che sia migliorato questo:che è tornato come era prima che cambiasse l'altra volta, almeno sembra triste, quello che c'era prima sembrava ---->
ma gli altri sono orribilispaventosideprimentiterrificantimostruosiabominevoli.
AlienmaN said:Sugli altri (cambiati) stendiamo un velo pietoso. Chi avverte Mark?