Official chatting thread in italian!

:lol: eh si, nei loro occhi si può notare anche una nota di vendetta ;)


(se poi sapessi perchè "john raynes" ha dimenticato di mettere i nomi su uno schema di muscoli che devo studiare potrei anche contattarli per organizzare un altro piano di vendetta :bah: )
 
doccia calda, perchè oggi ho provato a farla fredda e non è stato bello. :ill:

gelato, perchè è migliore. :Smug:

ah, quei pinguini sono di ritorno da un concerto dei rhapsody, è ovvio. :p

Miolo
 
rahvin said:
@witch: se vieni con me a wacken ti pago il biglietto. questo dovrebbe darti una misura della mia disper... erm, di quanto mi sei simpatica. :D
rahvin.
@rahvin: che ti fossi simpatica..era fuori dubbio :saint:
ma preferirei una vacanza al mare, magari in qualche posto caldo.. no se :dopey:

@rei: ti prego, dimmi dove stanno 'sti pinguini, li voglio abbracciare tutti :D [anyway.. ciao signorina :) ]
 
:wave: a tutti, come state? ;)

uff appena metto l'acqua nel bicchiere tutto il ghiaccio si salda in un unico spaventoso blocco che mi arriva puntualmente sul naso appena tento di bere le ultimen gocce d'acqua rimaste nel bicchiere :bah:
 
Hiljainen said:
uff appena metto l'acqua nel bicchiere tutto il ghiaccio si salda in un unico spaventoso blocco che mi arriva puntualmente sul naso appena tento di bere le ultimen gocce d'acqua rimaste nel bicchiere :bah:
è quello il bello. :D
dopo l'acqua puoi mettere in bocca un cubetto di ghiaccio e aspettare che si sciolga cercando di mantenere un'espressione presentabile. sono i vantaggi dell'estate. :Spin: :p

Miolo
 
  • Like
Reactions: AlienmaN
Miolo said:
è quello il bello. :D
dopo l'acqua puoi mettere in bocca un cubetto di ghiaccio e aspettare che si sciolga cercando di mantenere un'espressione presentabile. sono i vantaggi dell'estate. :Spin: :p

Miolo
LolLolLolLol.gif
rotfl.gif


@Hiljainen: Sto benino...così così...ma...chi cavolo è che ha spento il climaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
madani.gif


@witch: Eccheneso? Scrivi tu un manuale, poi ci facciamo le fotocopie ;) :p
 
Miolo said:
ad eleggere la migliore canzone dei dark tranquillity andando per esclusione. mica bruscolini. :D

Miolo
Ah, beh...mi autoescludo dalla votazione!
Non ho la discografia completa, per cui...nisba!
*e riuscì a schivarla anche questa volta*

/AlienmaN (bibita? Magari, graz...porc! Era una allucinazione :cry: )