Hiljainen
why can't we not be sober

(se poi sapessi perchè "john raynes" ha dimenticato di mettere i nomi su uno schema di muscoli che devo studiare potrei anche contattarli per organizzare un altro piano di vendetta
Miolo said:ah, quei pinguini sono di ritorno da un concerto dei rhapsody, è ovvio.![]()
@rahvin: che ti fossi simpatica..era fuori dubbiorahvin said:@witch: se vieni con me a wacken ti pago il biglietto. questo dovrebbe darti una misura della mia disper... erm, di quanto mi sei simpatica.
rahvin.
witch said:@rahvin: che ti fossi simpatica..era fuori dubbio![]()
witch said:@rahvin: confesso che non era questo, il messaggio subliminale del mio post..![]()
Per favore, me lo passi quando hai finito?rahvin said:*si getta sul manuale di interpretazione subliminale, lezione 1*
rahvin.
è quello il bello.Hiljainen said:uff appena metto l'acqua nel bicchiere tutto il ghiaccio si salda in un unico spaventoso blocco che mi arriva puntualmente sul naso appena tento di bere le ultimen gocce d'acqua rimaste nel bicchiere![]()
Miolo said:è quello il bello.
dopo l'acqua puoi mettere in bocca un cubetto di ghiaccio e aspettare che si sciolga cercando di mantenere un'espressione presentabile. sono i vantaggi dell'estate. :Spin:
Miolo
Francamente non ho mai capito a cosa servonorahvin said:osservo or ora che né alienuccio né witch hanno votato in questo turno dei survivor. vi pare bello? vi pare gentile? correte!
rahvin.
ad eleggere la migliore canzone dei dark tranquillity andando per esclusione. mica bruscolini.AlienmaN said:Francamente non ho mai capito a cosa servono![]()
Ah, beh...mi autoescludo dalla votazione!Miolo said:ad eleggere la migliore canzone dei dark tranquillity andando per esclusione. mica bruscolini.
Miolo
Miolo said:ad eleggere la migliore canzone dei dark tranquillity andando per esclusione. mica bruscolini.![]()
Una ragione in più per non votarerahvin said:secondo alcuni servono a completare la mia collezione di figurine degli utenti di ultimatemetal che posso tormentare via pm.
rahvin.
sarei curioso di sapere cosa ne pensa rahvin.witch said:@all:c'è troppo caldo, damn' !
![]()