Opeth in Milano!

ehm, il link che ho è corretto, ma non apre la foto. perciò, dovresti visitare la mia homepage [l'iconcina www sotto ai miei post], e cercare le foto dei concerti di opeth e anathema.

...e visita anche il sito http://jump.to/opeth, se ancora non l'hai fatto!
 
< ecco qui un'altra che sarà al transilvania lunedì prossimo :)

un consiglio per quelli che magari non sono praticissimi del posto: il lunedì sera è giorno di lavaggio strade in via paravia, quindi se vedete un sacco di posti per parcheggiare non pensate "oh che culo che ho stasera", prima che vi prendiate la multa :lol:


@opethpainter: anathema? transilvania? c'ero anch'io!
 
@opethpainter: ho dato un'occhiata alle foto che hai fatto al concerto degli anathema. quando ho visto quella tua con vincent, :eek: qualcosa mi è venuto in mente. mi ricordo di aver passato quel concerto vicino ad un ragazzo (credo fosse con la sua ragazza) che con puntiglio scriveva tutte le canzoni che venivano suonate; così, finito il concerto, gli ho chiesto se potevo approfittare del suo lavoro di scriba e ricopiare i titoli sul retro del mio biglietto. eri mica tu, per caso?
 
INCREDIBILE!!!!!!!! certo che ero io!!!!!!!!!!! sì, ero anche con la mia ragazza, che ora non lo è più... e, certo, sul sito avrai visto anche la scansione del retro del biglietto con i titoli. a questo punto tu dovresti essere la ragazza che era [all'inizio e alla fine del concerto] di fianco a noi, in compagnia di un'amica, e mi hai anche chiesto da quanto tempo conoscevo gli anathema.

piccolo il mondo...

ci sarai anche tu il 17?
 
ma tu guarda! esatto, ricordi bene, ero con un'amica.
certo che il 17 sarò lì!

se indosserai la stessa maglietta non c'è dubbio che ti riconosceremo tutti ;) quindi puoi fungere da punto di ritrovo per il popolo milanese di um. fai una cosa: tempra il fisico e stai in maglietta anche in coda fuori dal transilvania, così magari ci si vede anche fuori. se rischi di congelare, ti concediamo di mettere la giacca e tenere la maglietta sulle spalle, o di sventolarla stile guida turistica :D

se ci dici anche come ti chiami, quando ti vediamo possiamo dirti qualcosa di diverso da "opethpainter??".
per la cronaca, io sono valentina. *bows*


edit: solo ora ho guardato il retro del biglietto, e mi sono ricordata che ci ho messo un quarto d'ora a leggere i tuoi geroglifici per copiarli :lol:
 
io vengo al 99% con Opethpainter, in quanti siete nel vostro gruppo, Valentina?
Sarebbe carino cmq fare un gruppetto con tutti quelli di UM...
A presto allora!
 
mi chiamo eugenio, e non a caso la mia homepage è all'indirizzo eugy.cjb.net.

per quanto riguarda l'abbigliamento, penso che già all'interno mi riconoscerete subito, dovremmo riuscire a vederci anche prima dell'inizio dello show, ma non si sa mai... in ogni caso, non ci saranno assolutamente problemi ad individuarmi, considerato che praticamente tutti vestiranno di nero.

grazie per le segnalazioni sul lavaggio delle strade. mi è già capitata una volta una cosa simile, ma da quel giorno quando vado a milano per i concerti sono più attento.

...e teniamo vivo questo thread made in italy, che mi sto divertendo parecchio...

byez
 
Si grazie davvero perche' sarei veramente arrivato felicissimo di trovare posto davanti e mi sarei beccato una bella multa ahahah
Cmq voi a che ora andate la'?
 
@ether: io verrò con un amico. è l'unico della mia compagnia che ascolta musica metal, e sebbene non conosca più di tanto gli opeth, non ha potuto fare a meno di cedere alle mie suppliche.
per quanto riguarda il gruppetto unico, a me sta bene (posso scambiarmi di posto con voi nel caso il solito spiluingone di turno abbia la bella idea di piazzarsi proprio davanti a me :D ), a meno che non vogliate appoggiare le orecchie alle casse, nel qual caso vi saluto e mi defilo. non credo che riuscirò a convincere il dj - che conosco - a stare sul palchetto con lui; ci tento ad ogni concerto ma per qualche strano motivo non è possibile che io stia lì :mad:
il posto migliore, a parer mio, è sulle scale alla destra del palco, si vede meglio (eugenio può confermare). ma le discussioni logistiche possiamo pure rimandarle a lunedì.

@opethpainter: devi promettere una cosa, però: dopo il concerto la maglietta la butti, ok? :lol:


val