il mio biglietto recita quanto segue: apertura cancelli ore 19.00, inizio concerto (ovviamente non gli opeth) ore 20.00. ma oramai abbiamo finito di credere alle favole, e difficilmente i cancelli li apriranno puntuali.
non che questo mi sconforti tanto, a patto che non piova.
@melkor: di ragazzi vestiti di nero e con i capelli lunghi ce ne sono sempre un'infinità. anche tu, che pretese...
@from the cradle: mah, presumibilmente mi vestirò di nero, jeans e maglietta. capisco che queste indicazioni non siano granchè utili. migliore può essere questa: il mio amico ha i capelli corti (come me) e la barba.
beh, che dire, se voi arrivate verso le 18.30/19.00 ci si può trovare all'angolo, o davanti al baracchino dei panini (praticamente di fronte all'ingresso, qualche metro più in là).
per quanto riguarda la fotocamera: dubito riuscirò a tenertela io, non sono un marsupiale e di solito porto una borsettina microscopica in cui ci stanno solo, se riesco ad incastrarli bene, cellulare, sigarette e carta d'identità
ma se un paio di volte vuoi buttarti nella mischia, certo, te la posso tenere un po'