Opeth in Milano!

Originally posted by Melkor
Si grazie davvero perche' sarei veramente arrivato felicissimo di trovare posto davanti e mi sarei beccato una bella multa ahahah
bene, potete offrirmi una birra :D

Originally posted by Melkor
Cmq voi a che ora andate la'?
io esco alle 18 dall'università, e non mi conviene tornare a casa. credo quindi che sarò lì per le 18.30 circa...

qualcuno ha bisogno di indicazioni per la strada?

Ma che storia, anche io ero al concerto degli anathema, e se i membri del forum si beccassero il 17???Sai che figata!!!

io mettero' la maglia degli Opeth con scritto the funeral potrait!!!

ma qual'e' il sito con la tua foto???

ciao

Sono riuscito a vedere il tuo sito!!!
E' successa una cosa troppo strana, ma e' incredibile....hai presente la sezione del concerto degli anathema dove hai messo la domanda WHO IS THIS GIRL???????....udite udite.......quella ragazza E' MIA SORELLA!!!!!!!!!
quando l'ho vista stavo svenendo lo giuro!!!!!

porca troia allora ero di fianco a te!!!!!!!

Davvero' sembrerebbe quasi un film...io dico che ci potremmo trovare tutti quanti al concertone...Eugenio...mia sorella ci sara' ancora...e' ora di conoscere la misteriosa ragazza del tuo sito..ma cazzo, ancora nn ci credo...

vale, non ti piace la mia maglietta?

a dire la verità anche io vorrei indssare qualcos'altro, vale a dire camicia nera con fiamme rosse acquistata quest'estate al dynamo. io lo facevo per la reunion dei membri dell'UM, cmq sul mio sito ci sono anche con quella camicia, tra le foto degli Eldritch.

io cmq adoro quella maglietta...

ok, dalla destra si vede bene, ma io mi butto nella mischia dall'inizio [degli opeth] alla fine. se ben ricordi, anche al concerto degli anathema ho mollato la postazione dopo 2-3 canzoni per andare in mezzo al pubblico, quindi sono tornato verso la fine del concerto.

e poi dovrò fare delle foto...

che dire, from the cradle, ci sono tante coincidenze che sembra tutto programmato...

ecco, sono uno stupido...

vi scrivo delle foto degli eldritch, che ho visto a fine agosto, quando il sito è aggiornato ad aprile dell'anno scorso.

beh, avrete visto in giro per le vetrine di milano [zone via torino- p.ta ticinese] camicie nere con le fiamme sulle maniche, no? oppure, avrete visto gli in flames al gods of metal di 2 anni fa, no? [io ho visto le foto...]. ecco, così facciamo contanta valentina, ed anche me, che mi stavo sacrificando il look per riunire il popolo di UM.

Originally posted by opethpainter
vale, non ti piace la mia maglietta?

a dire la verità anche io vorrei indssare qualcos'altro, vale a dire camicia nera con fiamme rosse acquistata quest'estate al dynamo. io lo facevo per la reunion dei membri dell'UM, cmq sul mio sito ci sono anche con quella camicia, tra le foto degli Eldritch.

io cmq adoro quella maglietta...

ma no, stavo scherzando! :) l'azzurro è il mio colore preferito, ed inoltre quella è un'arma infallibile per attirare la nostra attenzione e convogliare i nostri corpicini verso la zona in cui ti sarai prontamente e tatticamente appostato.

ok, dalla destra si vede bene, ma io mi butto nella mischia dall'inizio [degli opeth] alla fine. se ben ricordi, anche al concerto degli anathema ho mollato la postazione dopo 2-3 canzoni per andare in mezzo al pubblico, quindi sono tornato verso la fine del concerto.
e io che credevo fossi andato al bancone del bar! in effetti ti eri assentato per un po' troppo tempo per essere andato a bere qualcosa...
io non credo avrò molte possibilità di gettarmi nella mischia: con i miei 167 centimetri d'altezza annuserei ascelle ( :puke: ) e non vedrei molto...

e poi dovrò fare delle foto...
ottima idea ;)

Guardate che se vi trovate voglio esserci anche io..mi raccomando ditemelo perche' vi voglio conoscere in carne ed ossa...

Tu vale come ti vestirai?Io come ho gia' accennato prima mi mettero' la maglia Opeth con scritto dietro the funeral potrait..
Se porto la fotocamera pero' nn saprei dove tenerla se poi faccio un salto in mezzo alla mischia!!Vale me la tieni tu?

Ahahah.. ma che storiaccia.. io cmq ero sempre sia agli anathema che agli opeth sulla scale a destra... vestito di nero e capelli lunghi.. magari mi avete pure visto ahahahah
Cmq a parte gli scherzi, chi sa esattamente a che ora inizia il concerto???

il mio biglietto recita quanto segue: apertura cancelli ore 19.00, inizio concerto (ovviamente non gli opeth) ore 20.00. ma oramai abbiamo finito di credere alle favole, e difficilmente i cancelli li apriranno puntuali.
non che questo mi sconforti tanto, a patto che non piova.

@melkor: di ragazzi vestiti di nero e con i capelli lunghi ce ne sono sempre un'infinità. anche tu, che pretese... :rolleyes: :D

@from the cradle: mah, presumibilmente mi vestirò di nero, jeans e maglietta. capisco che queste indicazioni non siano granchè utili. migliore può essere questa: il mio amico ha i capelli corti (come me) e la barba.
beh, che dire, se voi arrivate verso le 18.30/19.00 ci si può trovare all'angolo, o davanti al baracchino dei panini (praticamente di fronte all'ingresso, qualche metro più in là).
per quanto riguarda la fotocamera: dubito riuscirò a tenertela io, non sono un marsupiale e di solito porto una borsettina microscopica in cui ci stanno solo, se riesco ad incastrarli bene, cellulare, sigarette e carta d'identità :)
ma se un paio di volte vuoi buttarti nella mischia, certo, te la posso tenere un po' :)

@vale, per il posto vediamo al momento dove è meglio, io di certo non starò attaccata alle casse e nemmeno mi butto nella mischia col risultato di venire travolta dalla massa o di non vedere un accidenti...lasciamolo fare ai maschietti...
in teoria vengo con eugenio e saremo lì poco prima delle 19.00, sempre salvo imprevisti!
Ah, io mi chiamo Daniela, a presto!

Io allora dico che trovarsi dove c'e' il baracchino dei panini sarebbe la cosa piu' semlice da farsi (brava vale), io verro' con un po' di miei amici e con mia sorella giusto per la felicita' di eugenio, comunque questo forum e' imprevedibile direi...ah, scusate se nn mi sono ancora presentato ma il mio nome e' Matteo..

chi fa da supporto?

il baracchino dei panini? sinceramente non l'ho mai visto davanti al transilvania live.

a questo punto mi vesto come mi pare, visto che dovrebbe esserci il baracchino [abbiamo ancora 4 giorni per decidere... c'è tempo!]. in ogni caso la maglietta è verde, non azzurra.

di supporto ci sono i norvegesi madder mortem (dico, ancora non lo sai????????). suonano avantgarde gothic, e su www.maddermortem.com trovi un po' di info. hanno una sole voce femminile, molto brava direi... di 3 album, ho il II in mp3, "all flesh is grass" mi pare [stesso titolo di una canzone dei legenda].

lo trovate usato a 9 euro al metropolis due, zona paolo sarpi, se vi interessa. e se c'è ancora, trovate allo stesso prezzo anche la compilation "a call to irons", dove c'è la cover degli opeth "remember tomorrow".

Ora guardo il loro sito, grazie eugenio! Anche se io vengo solo per gli Opeth!!
Perche' non mi fai il cd di questi Madden Morten??!

metropolis due, zona paolo sarpi
mmh, non avevo mai sentito di questo posto. com'è, ben fornito? la prossima volta che non ho nulla da fare vado in zona (se mi sai dire la via evito di cercarmela) e, oltre a farmi venire gli occhi a mandorla ( :lol: ) do un'occhiata al negozio...

Ma io dico, invece di stare a spendere soldi inutilmente, perche' nn scaricarsi le canzoni da casa!??!;)

Sto cercando disperatamente un negozio dove vendono vinili degi Opeth, ho preso MAYH in fiera di senigaglia, ma gli altri sono praticamente introvabili :mad: se sapete dove si comprano fatemi sapere!!!

Al metropilis due li troverei carissimo Eugenio?!?!

Tu vale puoi dirmi qualcosa?