Originally posted by opethpainter
i DT li avevo già visti due volte, sempre in compagnia degli in flames.
non dirmi che una di quelle volte era all'aquatica nel settembre del 2000! inizio proprio a credere che tu mi stia pedinando da più di due anni a questa parte...

in quell'occasione ho parlato per un po' con il cantante dei sentenced... le solite cose, nulla di interessante. in finlandia ho poi avuto occasione di conoscere abbastanza bene i charon. anche lì, però, nulla di degno di essere tramandato ai posteri, se non che sono stata inserita sulla loro guestlist e ho visto due loro concerti gratis (me, the lucky bastard

).
a proposito di mail, una volta ne ho ricevuta una dal bassista dei sentenced, e l'ho poi cancellata senza pensarci troppo. cosa dovevo farne, incorniciarla e appenderla sopra al letto? lol.
per quanto riguarda il ritrovo, infine, secondo me si può fare senza troppi problemi prima dell'ingresso, al sopracitato chioschetto dei panini. si batte sempre sullo stesso tasto, ma sembraq che il nostro melkor abbia bisogno di conferme
questo non vuol dire che saremo vincolati a passare l'intera serata incollati uno all'altro facendo (and there i call myself out) dell'headbanging sincronizzato, ma semplicemente ci si può salutare con un po' di calma.
gotta go to sleep now. 'night everyone.
v.