Opeth in Milano!

per quanto riguarda lo saricare canzoni, devo essere onesta: lo faccio, scarico anche film se per questo. ma dei miei gruppi preferiti ci tengo ad avere i cd originali. ah, e quando chiedevo info su quel posto in zona paolo sarpi, non era certo per comprare il cd dei madder mortem, di quello credo ne potrò fare a meno ;)

ho cercato su google per aiutarti a trovare negozi a milano che vendono vinili, ma non sono venuta a capo di molto. ce n'è uno in corso lodi 204, ma avranno a dir tanto una quarantina di vinili (ho letto la lista online) e a meno che non ti interessino i manowar non andarci, perderesti solo del tempo. ho controllato anche sul sito di mariposa (quello in metropolitana duomo, il mio fornitore di fiducia :D ) ma gli lp degli opeth non sono disponibili. puoi provare a telefonare e chiedere se te li ordinano (il numero è: 02-8057937), anche se ne dubito.

questo è quanto :)
 
ehm, mai sentito parlare della fiera del disco di novegro?

www.parcoesposizioninovegro.it

al metropolis due non ho trovato vinili degli opeth. io ho quello di BWP, preso in fiera, e quello di still life, ordinato con tre mesi di anticipo al mariposa. le ristampe dei primi tre dischi in confronto fanno schifo, anche se io non ce le ho ancora...

mi pare il m2 sia in via procaccini, angolo via messina. esiste anche il m1, o metropolis e basta, in via padova.
 
a dire il vero io ho alice, che fa schifo in confronto a fastweb, ma di cui comunque non posso lamentarmi.
quando ho visto che anche vieri se lo è installato da solo, mi son detta "allora posso farcela anche io" :lol: con una differenza: io ce l'ho fatta davvero, lui l'ha fatto solo per la pubblicità; fatico a credere che sappia anche solo accendere un pc.

val (milanista)
 
Io invece ho fastweb ed e' una figata perche' scarico di tutto ad una velocita' elevatisima senza spendere una lira, in questo momento voglio trovare solo i vinili originali degli Opeth (sono l'unica cosa che adesso comprerei visto che di gruppi buoni nn ce ne sono molti)...
Poi ho provato a chiedere a mariposa ma non li ordinano piu' perche sono fuori catalogo pero' vorrei solo gli originali!! (grazie vale)...e sei pure milanista!!!

Il milan e' l'unica squadra di milano!!!

Eugenio ma gli originali di Orchid e Morningrise ci sono? e Deliverance in vinile?
 
Devo trovare assolutamente mornigrise in vinile, penso sia l'album piu' completo degli opeth. E voi quale preferite?
Poi ho visto la scaletta sul sito ufficiale che hanno fatto in america, nn e' male pero' mi aspettavo altri pezzi...Questa volta manca White Cluster, oddio come faro'..e' una delle mie preferite!!!
 
...e soprattutto non è cambiata molto rispetto a quella di due anni fa. ci sono ancora bleak [ok, mi va bene], advent, the drapery falls [ok, è bella, ma non è il caso di cambiare?] e soprattutto demon of the fall... per fortuna che con l'album nuovo qualcosa doveva cambiare... spero che suonino serenity painted death, come negli ultimi concerti negli usa.

ehm, gli opeth in vinile al m2 non li ho visti, purtroppo. deliverance in vinile non credo sia ancora in giro. so invece che c'è un'edizione limitatissima dell'album dei bloodbath, in vinile rosso.

non lo dico apposta, ma sono milanista anche io.
 
...poi ho visto che dell'ultimo suoneranno Deliverance, ma non sarebbe piu' bello se facessero Master's Apprentice??

Comunque spero solo che suonino come la prima volta!!

Ma la vale e la sua amica (scusa se mi sfugge il nome, forse ti chiami Daniela) dove sono finite?
 
io sono qui. a parte che non vivo dentro ad um, poi stavo traducendo dall'italiano all'inglese un racconto che ha scritto un mio amico, in modo che anche il mio ragazzo possa leggerlo.

uhm... che dire... a me i vinili non interessano, dato che non posso ascoltarli facendoli girare a folle velocità su un dito.
per quanto riguarda il mio abum preferito degli opeth... direi che sono due: morningrise e deliverance. la mia preferita su deliverance è master's apprentice, e anche by the pain i see in others.

notte a tutti now :zzz:
 
la scaletta dovrebbe essere questa (non so in che citta' o paese), pero' se fosse cosi' io dico che nn sara' niente male!!!

Forest of October
The Night and The Silent Water
Black Rose Immortal
Silhouette
By the Pain I see In others
Face of Melinda
Harvest
Blackwater Park
Demon of the Fall
 
daniela tornerà da queste parti, prima o poi... o almeno credo!

vogliamo stilare la nostra scaletta personale? ok:

forest of october
the twilight is my robe
april ethereal
when
moonlapse vertigo
serenity painted death
blackwater park
a fair judgement
master apprentices

e probabilmente non ne suoneranno nemmeno una di queste qui!
 
Io spererei queste:

(non in ordine)

White Cluster
Forest of October
Nectar
Demon of the fall
When
Blackwater Park
In the mist She was Standing
The apostole in triumph
Master's Apprentice
Credence
......
......
......
......

Mi sa che ho sognato un po' troppo!!!:confused:
 
è quello che pensavo anch'io.

pensavo anche a un'altra cosa: ma se dopo il concerto tentassimo di braccare mikael e soci dicendo loro che siamo tutti di um facendo finta che questa notizia li debba rendere in qualche modo felici? abbiamo anche il fotografo ufficiale :D
 
Per me ci potrebbe anche sputare in faccia, e poi come lo troviamo?...comunque oggi ho provato a scrivere ma nn riuscivo ad entare nel nostro "Opeth in Milano", nn so perche'!!!:confused:

Pero' sono contento che ci siano ancora segnali di vita!!!

notte!!