Opeth in Milano!

gente, le foto del post concerto sono on-line:

andate su http://jump.to/opeth quindi leggetevi le news. quando arriveranno anche le foto degli opeth in concerto, e soprattutto le famose registrazioni, farò una comunicazione ufficiale in un nuovo thread.

buona visione!
 
ciao eugenio! Sono tornata ieri. Ho visto adesso le tue foto, belle!( a parte il fatto che io ho sempre una faccia da "desperados") mi darai poi le copie. Se riesco metto online anche alcune delle mie, ma sono davvero presa in questi giorni anche perchè parto domenica per la Germania!
@Davide, beh avrai capito sono io Daniela...
Non so quanto potrò usare internet in Germania quindi per ora saluto tutti voi, spero cmq di visitare ogni tanto UM...
@Euge, indovina un po' chi mi ha mandato una mail dalla Svezia?:)
 
ma beeeeeeeeeeeeeeeene...

così domenica parti, e ci vediamo la prox estate! immagino che ti abbia scritto il figlio di jonas, ormai sarà già abbastanza grande da poter utilizzare un pc senza problemi. approposito di mr. j., sabato scorso sono andato al bloom, ed ho visto che vendono anche due cd dei songs:eek:hia. non ricordo i titoli, ma il prezzo è leggermente più conveniente di quello proposto da fnac.

beh, ti chiamerò nell'immediato futuro.

vorrei dire a davide di spedirmi le sue foto, che le voglio vedere. le mie, lo ripeto, sono sul mio opeth-site.
 
@dani: buona permanenza in germania (non ascoltare troppo power metal, che purtroppo in cruccolandia abbonda).

:wave:

beh, insomma, chi ti ha scritto dalla svezia? io ho ricevuto una mail da eugenio, ma non pubblicizzo il fatto così tanto :lol: [/joke]

@euge: scrivendo il nome di quel gruppo è venuta automaticamente quella faccina (cianotica, oltretutto) per dire: "e chi cacchio sono??" :p
 
vale, nn ti preoccupare il power metal nn mi piace! La persona che mi ha scritto l'ha azzeccata Eugenio...ma non è difficile da indovinare:)
Euge@ sai che i Songs: ohia suonano al Bloom?credo sia in giugno, quindi io ci sono...
E noi ci si vede magari anche ad Aprile se vieni al concerto dei Katatonia, io se non ci sono problemi torno per il 20 e poi riparto!
Un salutone a tutti, tanto credo che farò ancora visita alla board!:wave:
 
caspita, melkor... rivelazione delle rivelazioni! ho letto il tuo PM [non li leggo spesso, lo ammetto, ma ogni tanto controllo] e, che dire... questo posto è incredibile!

nel frattempo l'opeth-site è stato di nuovo aggiornato...
 
Ehi.. guarda un po' qua cosa ho appena ricevuto dalla live:

A SUMMER DAY IN HELL 2003 - Bologna - Made In Bo c/o Parco Nord - Sabato 28 Giugno

L'Italia come la Germania ? Ancora no, ma ci stiamo arrivando a grandi passi con il terzo festival dell'estate 2003 dedicato al metal e suoi derivati.

Giunge alla seconda edizione A SUMMER DAY IN HELL. Quest'anno il festival si svolgerà in data unica Sabato 28 Giugno presso il Made In Bo c/o Parco Nord a Bologna. Il bill comprenderà 9 bands. Al momento sono confermate le seguenti bands:

BLIND GUARDIAN (headliner)
TYPE O'NEGATIVE
OPETH

Le altre bands 6 bands sono in via di conferma e saranno annunciate a breve.

L'inizio dei concerti è previsto per le ore 12.00, mentre l'apertura dei cancelli è fissata per le ore 10.30

Il prezzo del biglietto è di 30 euro + diritti di prevendita. I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it e nelle abituali rivendite nei prossimi giorni.

Ulteriori informazioni entro breve tempo

Stay tuned !

LIVE
www.liveinitaly.com
www.godsofmetal.it
 
Calorosi saluti a tutti,sono un pò di fretta,quindi sono sintetico:
1)Allora VALERIA....magaari fossi il mito di PETER.......è stato un solenne errore di battitura..........
2)Per DANIELA,ti ho invididuato....appena posso ti manderò la foto con PETER,nel frattempo buona vacanza!
3)Per EUGENIO:sono un pò occupato ultimamente,ma al + presto ti spedirò le mie foto.......cmq,complimenti per la tua opera on line:le foto e le didascalie sono veramente a regola d'arte.........
4)se avete tempo potete leggere il mio report sul live degli OPETH su www.metallized.net ;tralasciate le tragiche foto che ho inserito prese dal concerto,dato che sono negato a farle........
Finalmente godo......gli OPETH a BOLOGNA......spero di non essere già partito per le vacanze......non posso mancare.......salutoni.....
 
ma, dico io, com'è che il tuo sito non si apre? l'avrò beccato in fase di aggiornamento. se togli una "elle", invece, finisci su un portale metal scritto in danese o in svedese...

e VALERIA da dove sbuca?

gli opeth a bologna mi ricordano gli opeth che sarebbero dovuti venire a milano a suonare con arch enemy, extrema, stormlord e qualcun altro, + o - in questo stesso periodo, ma alla fine non se ne fece nulla [ed in effetti pareva molto strana la scaletta...]. speriamo che stavolta le cose vadano in porto.
 
opethpainter said:
ma, dico io, com'è che il tuo sito non si apre? l'avrò beccato in fase di aggiornamento. se togli una "elle", invece, finisci su un portale metal scritto in danese o in svedese...

e VALERIA da dove sbuca?

gli opeth a bologna mi ricordano gli opeth che sarebbero dovuti venire a milano a suonare con arch enemy, extrema, stormlord e qualcun altro, + o - in questo stesso periodo, ma alla fine non se ne fece nulla [ed in effetti pareva molto strana la scaletta...]. speriamo che stavolta le cose vadano in porto.


Bella raga, eccomi di nuovo qui..
mi avete dato una grande notizia, pero' nn vorrei stare al concerto per vedere solo un gruppo che mi interessa (opeth)!!
percio' credo proprio che nn andro'! :yuk:
 
Scusate, ma oggi sono super attivo...come si fa a trovare lavoro all'estero, magari nella terra Opethiana???

voglio andarmene da MILANO!!! :cool:
 
from the Cradle said:
Scusate, ma oggi sono super attivo...come si fa a trovare lavoro all'estero, magari nella terra Opethiana???

voglio andarmene da MILANO!!! :cool:

mmh, per la svezia in particolare ho trovato questo:

http://jobsearch.monster.co.uk/european/


http://europa.eu.int/scadplus/citizens/it/se/01069.htm


http://www.adecco.com/Channels/coun...m-z/sweden1.asp


http://www.manpower.com/mpcom/CountryLocator.jsp


da qualche parte ho un po' di link di agenzie in inghilterra, ma quelli non te li do perchè in inghilterra mi trasferisco io e voglio tenere bassa la competizione :p