premetto, essendo questo il net nn si coglie il tono XD non è ne polemico ne aggressivo, fidati, anzi sto ridendo come ogni volta che posto qualcosa in merito a questa cazzo di storia! come avrai notatyo non sono una ragazza educata, mai stata, e mai lo sarò... quindi se ci sono un paio di cristoni di troppo, beh, io parlo così, sorry, non te la prendere
mi pare che sia lui che ha iniziato a rompere i coglioni a noi, e niubbe o no, ha proprio sbagliato persone... reagirei allo steso modo se fosse dio sceso in terra... non so sei ha iavuto il piacere di notare quante volte ci siamo sentite dire succhiamelo etc etc etc... e avendo un carissimo amico mezzo argentino, che hav vissuto in argentina fino a pochi anni fa ha tradotto tutto XD! e non so se sai che ha provato a mandarci un fottuto virus... adesso, va bene tutto, però non sono madre teresa di calcutta, e non sono ghandi, non sono una che sta lì e le prende in silenzio, e neppure ambra. quindi per quello che mi riguarda fin che lui rompe il cazzo io reagisco... e rido un sacco!!! quando la smette la smetto pure io. non me ne frega un cazzo di quello che dice l'admin ne nessun altro. i lati buoni o cattivi nnon miriguardano, ero qui per farmi quattro chiacchiere cazzute sui cob, ma non sembra possibile, quindi boh... pèer il momento, lui mi ruga i coglioni io reagisco. è umano, è normale. e tutto sommato è divertente... e non venire a farmi le scene "non sei sul forum da abbastanza tempo per alzare la testa", non attacca. nulla di personale, ma qui c'è troppa gente che si mette in mezzo... evidentemente lui si diverte a romperci i coglioni, perchè non possiamo divertirci anche noi a reagire?
io non ce l'ho assolutamente con nessuno, non è affatto da me prendermela per una stronzata simile, anzi, ripeto che mi diverto anche volendo tranne quando le cose diventano troppo pesanti, perchè se io non conosco lui, lui non sa una beata sega di me, quindi certe cose se le può simpaticamente infilare in culo, il tutto senza rancore, non ne vale la pena!!!
ripeto, non o quali siano il bad side o il good side, e onestamente me ne frega poco! sono qui perchè adoro i cob, e tutta la loro musica, e immagino che anche se il tre quarti del mondo odiano HCDR e AYDY?, ci sarà qualcuno che avrà le mie stesse opinioni, o che comunque sia in grado di avere un ddialogo costruttivo senza insultarmi perchè "oddio è iscritta da un ese ee non ha 2000 post"... nulla di personale contro nessuno, assolutamente ripeto!
tutto ciò si può riassumere in: lui ci ruga il cazzo? perfetto, reagiamo. lui ci lascia finalmente vivere la nostra vita e tenta di avere un dialogo umano, noi facciamo finta che non ci sia mai stato un virus gioiosamente diretto noi, degli isulti alla fine ce ne fotte poco!