bcmq, in caso non si fosse capito, a me il prog sta abbastanza sulle balle onestamente, soprattutto, qui lo dicpo e so cche parirò la solita polemica, i dream theater.... non riesco proprio a sentirli, mi annoio... un mio amico si ha provato ieri, ma mi sono annoiata a morte per tutta la canzone! del banco ci sono delle cose che mi piacciono, e molto, ma certe mitragliate di note fini a se stesse non mi fanno esattamente impazzire... le loro canzoni che preferisco sono canto libero di un prigioniero politico e non mi rompete.... assì e anche il ragno, sbav.... (nonostante io sia aragnofobica XD)
approposito di ragni... ero giunta ad un patto di non belligeranza con un rganertto qui in salotto ma lo stronzo si è trasferito non so dove... forse è quello sul muro che ho visto oggi... in questa casa dobbiamo seriamente fare qualcosa per quelle bestie, prima o poi riappaiono i ragnoni enormiche ci arrivavanmo una volta dal giardino ed è veramente la volta che collasso!! cazzo, a parte gli zampe lunghe (o ballerine, chiamateli come volete XD) gli altri solo a vederli in foto sto male... preferirei trovarmi uno scorpione sul cuscino che un ragno sul muro, probabilmente... c'è da dire dhe il motivo per cui ho raggiunto la non belòligeranza è la quantità allucinante di fottutissime zanzare che mi entrano dal giardino... che di giorno è tanto bello piazzrsi sui gradini a chiacchierare guardantdo la lotta per la sopravvivenza tra palma glicine e gelsonimo, ma appena comincia a fare buio ci sono gli stormi di zanzare che neppure i kamikazee nella seconda guerra mondiale erano così stronzi!!!
(ammetto che mi sto annoiando e non so perchè, quindi sparo più cazzate del solito XD)