Italian Thread

è bellissimo, io lo adoro, c sudo come un cammello su quel gioco, xò m piace da morire...
...un po meno m è piaciuto qnd ho messo b4u e m'è partita al livello challenge, quello super difficile O_O
anche no, stavo morendo..... son scesa e l'ho mandato a fare in culo XD
paoluuuu viecci a giocare anche tu!
ce l ho sul pc ed ho tipo 3610 balli... nn li farò mai tutti XD

ma mannaggia a te, cmq, potresti anche connetterti su skype!!! >:(

io l'ho fatto ieri ed è stat uno dei momenti più imbarazzanti dellla mia vita XD

vabbè che mi è anche uscita una tetta giocando a biliardo ^^" era sonata, cattiva bambina... arctica invece ha fatto la brava ed è rimasta al suo posto :P

ah paolo, sms in arrivo!!!

così seri che marta tra poco andrà a capo del governo XD
no, vabbè, c piace cazzegiare... :P

xò a parte tutto oggi m son davvero spaventata qnd ho visto il volo d gibernau, capirossi e melandri... voi avete visto il motomondiale d spagna?????
cazzo, han fatto un volo bruttissimo, c sono rimasta d merda O_O
xò rossi ha vinto, italy ruuuuuuuulez ;D

che poi una cosa x killergon....
msn usalo tu coi tuoi amichetti che nn l han dettop mica a me "faccia d culo hai scassato la minkia", sia ben chiaro.
sistemato....
chi vuol traduca, io nn ho nè la voglia nè il tempo.... devo finire un disegno... marta sa cos'è.... XD

Glycerine said:
minkia qui nn si scerza pero...invece di scrivere qualche ligna scrivete dei discorso serrrisssimi!!:p

grazie grazie :kickass: :kickass: :kickass: :kickass: :kickass: i know :kickass: :kickass: :kickass: :kickass:

marta... riguardo l'sms... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: devi disintossicarti di quell'uomo... non è bello!!!!

me l'hai detto prima al telefono (cioè, noi stiamo contemporaneamente parlando per telefono, per forum e per skype XD)
non l'ho visto, ma spero davvero che non sia nulla di serio!!

cmq, ABBELLAAAAAA!!! guarda che governerei meglio io di quei due cazzo di coglioni in croce che stanno al governo eh!!!!

(nuuuu, non siamo più al telefono :P)

be, pensa che nn stando + a telefono abbiamo fatto un regalo a quei poveracci della telecom che c sentivano XD

ragazzi, cometa rossa degli area, scaricatevela assolutamente se volete sentire il dio delle corde vocali in azione... DEMETRIO STRATOS :notworthy
bellissima song.... e c sta bene anche cantata in greco, porca troia, qnt spazia questo genere, adoro il rock prog anni 70!!!!!
*me è fiera d avere vittorio nocenzi vicino d casa, gran pianista, porca troia*

§killer_angel§ said:
cmq, ABBELLAAAAAA!!! guarda che governerei meglio io di quei due cazzo di coglioni in croce che stanno al governo eh!!

mmmm che rabbiaaaaaa!!!:heh: lascia tutto fuori va!!

XD io ascolto i norther (premetto che sono di sinistra, ma per quello che mi riguarda il governo fa cagare in generale!! comincio a considerarmi vicina all'anarchia XD)

cmq, lo dico anche qui... saranno i nove anni di conservatorio, ma la tecnicaq non mi interessa in un musicista. se non mi trasmette nulla è solo unoi strumentista, un musicista deve farmi sciuogliere anche solo con una cazzutissima scala di do maggiore!!!

Glycerine said:
mmmm che rabbiaaaaaa!!!:heh: lascia tutto fuori va!!

qualcuno che c capisce, DIO C'è!!!!! :notworthy

@paolo: cazzo, la PFM è mostruosa.... anche se la carrozza d hans m sa d pifferaio d hamelin XD xò impressioni d settembre ha degli effetti che m riocorda abbastanza un hammond.... nn chiedermi xkè.... sulla mia vecchissima tastiera, la prima proprio, quell effetto m pare s chiamasse brass... ogni volta che l ascolto m ricordo qnd ero piccola e tentavo d mettere a casaccio due note su quella cazzo d tastiera...... x fortuna ora me la cavicchio un po meglio, nsomma XD
ah, a proposito, volete sapere la novità?
a che livelli è arrivato l'orekkio oggi? -.-
avevamo la tv a tutto volume quasi xkè eravamo lontani e stavam ascoltando mentre giocavamo a carte, quando sento un rumore strano, piccolissimo, e dico ma che cazzo è e nn capivo cos'era..... alla fine c son arrivata: sentivo l'orologio + lontano della tv che picchiettava i secondi con la lancetta -.-
c sono rimasta d merda, lo sentivo solo io -.-
qst cosa dell'orekkio finissimo m pesa ogni giorno che passa....:erk:

cmq paolo te la 6 scaricata emiliano del banco?????

§killer_angel§ said:
cmq, lo dico anche qui... saranno i nove anni di conservatorio, ma la tecnicaq non mi interessa in un musicista. se non mi trasmette nulla è solo unoi strumentista, un musicista deve farmi sciuogliere anche solo con una cazzutissima scala di do maggiore!!!

è verissimo.... xò c sono pseudo cantanti truzze che trasmettono sesso ai ragazzini imbecilli... anche quelle sono musiciste degne????? XD XD XD
(oddio sto andando sotto a cometa rossa, è la 4 volta che la ascolto...)
io adoro il prog xkè m manda fuori d testa... m metto a contare tutti i tempi, e cmq è l'unico genere che nn m passa sopra come l acqua.... il resto d solito son abituata ad ascoltarlo, x lo + metal.
poi forse m condiziona il fatto che prima avevo la band prog....
..a proposito dei Senza Nomew il 6 devo fare il tecnico video, dio salvami dall'ira del Leader Maximo....... -.-

bcmq, in caso non si fosse capito, a me il prog sta abbastanza sulle balle onestamente, soprattutto, qui lo dicpo e so cche parirò la solita polemica, i dream theater.... non riesco proprio a sentirli, mi annoio... un mio amico si ha provato ieri, ma mi sono annoiata a morte per tutta la canzone! del banco ci sono delle cose che mi piacciono, e molto, ma certe mitragliate di note fini a se stesse non mi fanno esattamente impazzire... le loro canzoni che preferisco sono canto libero di un prigioniero politico e non mi rompete.... assì e anche il ragno, sbav.... (nonostante io sia aragnofobica XD)

approposito di ragni... ero giunta ad un patto di non belligeranza con un rganertto qui in salotto ma lo stronzo si è trasferito non so dove... forse è quello sul muro che ho visto oggi... in questa casa dobbiamo seriamente fare qualcosa per quelle bestie, prima o poi riappaiono i ragnoni enormiche ci arrivavanmo una volta dal giardino ed è veramente la volta che collasso!! cazzo, a parte gli zampe lunghe (o ballerine, chiamateli come volete XD) gli altri solo a vederli in foto sto male... preferirei trovarmi uno scorpione sul cuscino che un ragno sul muro, probabilmente... c'è da dire dhe il motivo per cui ho raggiunto la non belòligeranza è la quantità allucinante di fottutissime zanzare che mi entrano dal giardino... che di giorno è tanto bello piazzrsi sui gradini a chiacchierare guardantdo la lotta per la sopravvivenza tra palma glicine e gelsonimo, ma appena comincia a fare buio ci sono gli stormi di zanzare che neppure i kamikazee nella seconda guerra mondiale erano così stronzi!!!
(ammetto che mi sto annoiando e non so perchè, quindi sparo più cazzate del solito XD)

ma baciami il culo stronzo e non cagare il cazzo.... povero sfigato!!! si è slogato il polso a furia di farsi seghe e allora usa l'unico ditino abile che gli è rimasto per rompere i coglioni a noi perchè vuole vincere i 20$, e perchè vuole iul figo che va contro l'admin... patetico!!!!