Italian Thread

madonna, questo è un manicomio, per fortuna che ci sono io adesso XD [se se] ho avvistato un po' di persone dal cob-italia °_°

marta???? ambra??? *______* adorate!
vabbè, e poi c'è shade of raven, ma quella ce l'ho trascinata io XD

Excuse·All·The·Blood said:
madonna, questo è un manicomio, per fortuna che ci sono io adesso XD [se se] ho avvistato un po' di persone dal cob-italia °_°

marta???? ambra??? *______* adorate!
vabbè, e poi c'è shade of raven, ma quella ce l'ho trascinata io XD

ma tu sei l'excuse all the blood che ha postato anche sul mio forummino italian bodom? li sn conosciuto sotto il falso nome di goruz XDDDD

be, dai, almeno spariamo qualcuna delle nostre solite stronzate sui children, dai XD
a proposito d cazzate sui children....
mentre scorreva il telegiornale e s consumava la tragedia (vera) di Capirossi, Gibernau e Melandri al motomondiale, ho iniziato a buttar giù il making the video: everytime i die XD
ora vado a pulire (che brava donna d casa) (-> nn è vero, ho sbagliato sesso, è qst la verità, ma se madre natura fottuta va a fare lo sciopero con la CGL, CISL e UIL quando io sto nascendo che c posso fare??????) dopodichè lo ripasso e lo posto....... XD
shade nn 6 quello/a del forum del sito italiano dei cobbi? (guarda quanti giri d parole del cazzo, eh....) se si io sono jani (li sopra almeno :D)

spam is the rulez XD

no, vabbè, adeso non esageriamo XD

ciao bellissime ben venute!!!! non voglio neppure immagginare i casini che avete combinato :P

cmq, giuà che ci siamo, perchè oltre che a questo non vieni a dare un'occhiata anche a italian bodom? abbiamo pochi iscritti, e a parte me ed ambra che ogni tanto postiamo il forum langue ci sertvirebbe una botta di vita! neppure l'admin ormai ci viene ppiù, vero paolino? XDDDD

@shade: be nn s sa mai XD
oooh, finalmente un po d gentaglia, ah! (sto "ah" fa tanto made in sicily XD)
sembra proprio che qui dentro d italiani ce ne sian pokissimi, a parte dei tizi che voglion cimentarsi con l'italiano... forse ignorano che è una lingua complicatissima.... bah..... (come c sentiamo altolocati, c manca solo la puzza sotto il naso XD)
ragaffi, ma xkè nn organizziamo un bel meeting a roma???? XD
vero marta?
a proposito, c serve una fottuta telecamera, altrimenti trashed & lost in rome, te saluto :(

se avessi trovato le i con l'accento circonflesso nella tastiera mi sarei messa a fare la purista XD
buona idea quella del meeting, ma chissà fra quanto riuscirò a venire a Roma..

nooooo v prego, bellissimi i glitter sui capelli d alexi che qnd scapoccia vannoi sul pubblico tipo cenerentola qnd viene trasformata dalla fata turchina XD XD
marta dal telefono: la fata turchina nn è cenerentola... -.-'''
io ah, è vero, è pinokkio...
...
.,..
...xò è blu lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!! :Smokin:
marta: ma è il principe che è azzurro!!!!!!!!!!!!!!! (con evidente tono scoraggiato)
io: ....xò anche lei aveva la casacca blu!!!
marta: ma solo nel cartone animato!!!!
io: e vabbè, xò era blu, lo ammetti allora!!!!!!
marta (sbuffa)
qst è una conversazione realmente accaduta e riportata in contemporanea mentre c parlavo XD succo del discorso: siamo a telefono XD

eravamo, visto che la batteeria del fellone mi ha abbandonata... dieci minuti in carica e il cordless è di nuovo pronto XD

cmq, non so come era vestita la fata SMEMORINA di ceenerentola XD
purtroppo non lo vedo da una vit quel cartone! (vi ricordo che simo sul forum ufficiale dei cob e stiamo parlando di cartoni della disney XD)

embè?????
io nn c credo se m dicono che nn s son mai visti una video della disney!!!!
e poi t ricordo che il mio 2 lavoro è l illustratrice XD XD XD (si, del degenero!!!)
e nn siamo dei poser noi, abbiamo una xsonalità, adesso capisco xkè i fans italiani piacciono molto..... wawa, che emozione! (n'è vero, sto facendo scena come al solito waz XD)
cmq la fata sarà turchina, blu, azzurra bla bla bla....
...ma il reaper è nero d sicurooooooooooo!!!!!!!!
m sa che ora prendo a giocare a final fantasy X.. son 2 anni che devo finire quel cazzo d gioco!!!!!!!!!!! XD

è chiaro, paoluzzo ;D
poi ora che la nostra forza degenerativa s è assemblata con nuovi elementi..... ah, beh, ringraziassero dio che in pochi capiscono l'italiano che a sentire tutte le stronzate che diciamo sarebbe la fine XD
marta, 6 pronta a farti trascinare sul DDR????? (dancing stage XD)
guarda che t avviso: ti sfido ufficialmente, tra qlk giorno t arriverà la lettera d sfida ufficiale a casa, tanto il tuo indirizzo ce l'ho ancora ;D
a proposito, qualcuno lo vuole? XD XD XD