Italian Thread

lucky999 said:
:lol: damn.... shitty translation

:lol: :lol: :lol: :lol: good automatic translator from english to italian doesn't exist :erk: there are too many possible case... it translates literally... and the translation are quite funny however :lol: :lol: :lol: :lol: non sense but funny :lol: :lol: :lol:

a nice story about italian

the finnish expression: "katso kule merta" means "look and listen the sea"

but if you say it to an italian he understand: dick, ass and shit :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in finnish there was a phrase that I heard like(i have no idea how to spell) 'pinto na roska puirutz' which's close to 'i've put a dick in his butthole' :P

minchia...sette pagine in così poco tempo? sti gran piselloni XD

sta sera ho festeggiato un 30 all'uni giocando a biliardo e bowling e non incculandomi la partita manco di striscio :P

chisselo incula il calcio dopo quello che hanno fatto... cioè, che ci stanno a fare cannavaro e bufon in ccampo? ma per favore, ladri del cazzo... vabbè, lasciamo perdere questo argomento e la politica sennò fore o non fore come al solito i rischia il flame sui forum XD

cmq vedo che certa gioiosa e simpatica gentaglia è venuta a rugare i coglioni anche qui, ma che bello, gli mancavamo? nostalgia XD?

ambra, ti ricordo che la sotria del reaper che si schianta contro l'albero è fottutamente vera!! per la serie, "avrei voluto essere una macchia sui pantaloni di henkka per assistere alla scena" XD

e per l'ennesimo dovere di cronaca... non sono ne ambra ne paolo, anche se ambra ha una mia foto nella firma XD

che altro? boh, non mi ricordo già più, ma non è poi così grave... sarà colpadei miei amici, alla fine in tutta la serata ho bevuto solo una corona di alcolico, epr il resto acqua naturale -___________- che tristezza...!

assì!! @ healer devile & italian bodom (lo so che gli altri non se nee inculano manco di striscio XD) : mi sono piastrata i capelli oggi XD un mio amico mi ha chiamato herman li due alla vendetta... però lo stronzo mi batte ancora! ma lo riprenderò un giorno mwahwahwahwahwah...

per chi sostanzialmente mi ha conosciuto con questo post... si, lo so, sono la regina dell'eleganza, da brava milanese! XD

shadeeeeeeeeeeeeeeee macciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kickass:

marta che t frega della gente che ruga i coglioni qui..... d la han scommesso su d noi se c faranno piangere.... UNGUEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNGUEEEEEEEEEEEEEEEEE
fossero questi i problemi della vita... me sa che questi de problemi nn ne han mai avuti, viziati e bimbetti.
m suggerisce marta al telefono: a parte erezione.
ed io rispondo: xkè, tu credi siano dotati? a parte organi sessuali, secondo me gli manca anche il cervello....
sempre dal telefono: ma è proprio quello il discorso...
me risponde: vabbè, dai, poverini, nn infieriamo... m fanno tanta pena.....
sempre marta: ma chi se li incula d pezza, come ho già detto
io: si vabbè co tutti i problemi che c ho io sai quanto cazzo me ne sbatte che m diano della lesbica XD
anzi, benvenga se questi sono i metallari d oggi.... posers.... bleah!!!!!! XD
che poi chiamano gli amichetti.... manco sanno cavarsela da soli contro due donne, han bisogno della carovana e d essere spallegiati.
m chiedo cosa aspettino i webmaster a bannarli..... m sa che son d sicuro delle zecche d merda, mamma mia, anche le zecche seguono i cobbi, dove andremo a finireeeeeeeeeeeee
*me odia le zecche ed i posers nella maniera + assoluta possibile*
marta dal telefono: che vadano a farsi un po' di pippe se si trovano l'uccello.....
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEE"!!!!!!!!!!!!!!:notworthy :notworthy :lol: :lol: :lol:
io: guarda, è un disprezzo anche solo il fatto che siano nati... s disprezzano da soli, poverini XD le loro madri son diventate sterili dopo che sono nati mica x niente, ma x la disperazione
marta: s son bruciate con l acido x essere sicure d nn avere + figli
io: gia gia :cool:

inkia che tristezza stamattina... ce l ho col mondo intero.
poi dopo aver letto che scommettono 20$ che c faran piangere.... buaaaaa, come piango, uiii, che paura, m han fatta piangere XD
MA QUESTI PENSANO DAVVERO CHE LA VITA S SVOLGA SU UN FORUM????
figli miei, nn poensate che fate un piacere all'umanità... XD
marta: ma xkè, pensano?????:u-huh:
io: bah, diciamo che c provano, ma sono talmente tarati male che nn riescono a cavare dal buco qualcosa d sensato. indi x cui fanno i bulletti con i nuovi..... pensando d farci offendere, ommiodio, come m offendo x via d una decina d skifi d dio che manco conosco e che s fottono dall'altra faccia della terra!!! XD sto proprio soffrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marta, gliela regaliamo la mondial casa ai cannibal corpse???
xkè????
xkè quella band nn ha una batteria, ha una padella!!!!!
qnt m fan ridere, veramente, m fan morire dal ridere xdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

delirio e degenbero! e non hai messo l'atra mia frase, ancora più elegante (che in originwe era riferita al nano peòlato di merda, ma anche qui si adatta bene)

letteralmente mi pare fosse "ma chestiano zitti e vadano a fare pompini i tangenziale, almeno usano la bocca per qualcosa di costruttivo!!!"

*marta è sempre più elegante*---> tra un po' rubo il posto di persona più elegante d'europa ad allu :P

cmq, obbiettivamente, davvero chi se li incula, io mi limito a guardarli dall'alto della mia evidente superiorità cerebrale! poveri piccoli esserini... compatiamoli...:P

cmq, tornando ad argomenti faceti XD
è divertentecome qui dentro continua a materializzarsi gente che prova a dire robe in ityaliano chesi rivelano sempre essere un incrocio illegibile di itagliese scorreggiuto al circa 20% e per il restante 80% è spagnolo XD