shadeeeeeeeeeeeeeeee macciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marta che t frega della gente che ruga i coglioni qui..... d la han scommesso su d noi se c faranno piangere.... UNGUEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNGUEEEEEEEEEEEEEEEEE
fossero questi i problemi della vita... me sa che questi de problemi nn ne han mai avuti, viziati e bimbetti.
m suggerisce marta al telefono: a parte erezione.
ed io rispondo: xkè, tu credi siano dotati? a parte organi sessuali, secondo me gli manca anche il cervello....
sempre dal telefono: ma è proprio quello il discorso...
me risponde: vabbè, dai, poverini, nn infieriamo... m fanno tanta pena.....
sempre marta: ma chi se li incula d pezza, come ho già detto
io: si vabbè co tutti i problemi che c ho io sai quanto cazzo me ne sbatte che m diano della lesbica XD
anzi, benvenga se questi sono i metallari d oggi.... posers.... bleah!!!!!! XD
che poi chiamano gli amichetti.... manco sanno cavarsela da soli contro due donne, han bisogno della carovana e d essere spallegiati.
m chiedo cosa aspettino i webmaster a bannarli..... m sa che son d sicuro delle zecche d merda, mamma mia, anche le zecche seguono i cobbi, dove andremo a finireeeeeeeeeeeee
*me odia le zecche ed i posers nella maniera + assoluta possibile*
marta dal telefono: che vadano a farsi un po' di pippe se si trovano l'uccello.....
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEE"!!!!!!!!!!!!!!
io: guarda, è un disprezzo anche solo il fatto che siano nati... s disprezzano da soli, poverini XD le loro madri son diventate sterili dopo che sono nati mica x niente, ma x la disperazione
marta: s son bruciate con l acido x essere sicure d nn avere + figli
io: gia gia
inkia che tristezza stamattina... ce l ho col mondo intero.
poi dopo aver letto che scommettono 20$ che c faran piangere.... buaaaaa, come piango, uiii, che paura, m han fatta piangere XD
MA QUESTI PENSANO DAVVERO CHE LA VITA S SVOLGA SU UN FORUM????
figli miei, nn poensate che fate un piacere all'umanità... XD
marta: ma xkè, pensano?????
io: bah, diciamo che c provano, ma sono talmente tarati male che nn riescono a cavare dal buco qualcosa d sensato. indi x cui fanno i bulletti con i nuovi..... pensando d farci offendere, ommiodio, come m offendo x via d una decina d skifi d dio che manco conosco e che s fottono dall'altra faccia della terra!!! XD sto proprio soffrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marta, gliela regaliamo la mondial casa ai cannibal corpse???
xkè????
xkè quella band nn ha una batteria, ha una padella!!!!!
qnt m fan ridere, veramente, m fan morire dal ridere xdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!